Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 24

 
Renat:
Ah, beh, certo, questo è il metodo per trarre conclusioni dalle analogie. Perché pensare e valutare quando si può trovare qualcosa di simile.

Era uno scherzo.

Secondo me, era più promettente dare a MT5 le caratteristiche di MT4 che perfezionare MT4.

 

Renat:

Questo è stato discusso e spiegato centinaia di volte, perché non si risolve con il ticchettio e cos'è l'architettura pura e perché non può essere rotta.

Mi chiedo quali siano queste differenze di architettura e dove posso leggere a riguardo. L'architettura di MT5 non può davvero supportare l'architettura del programma MT4 in modo pulito?
 
valenok2003:

Ho una strategia collaudata che mi permette di rompere i lotti con profitto e non è un martin. E se l'ordine opposto si chiude, perdo tutto il mio profitto. Parlo iperbolicamente dei salti. Sfortunatamente, la mia strategia non mi permette di negoziare una posizione cumulativa.

Non si possono usare due conti diversi? È già chiaro che avremo finito con i lotti.
 
Andrei01:
Ne consegue da 2) che la quota di MT5 nel forex è piccola ed è improbabile che cresca dopo l'aggiornamento di MT4. Il punto di supportare MT5 per il forex separatamente da MT4 diventa quindi poco chiaro.
Se Mohammed non va alla montagna, gli si può dare un calcio nella giusta direzione. Un passo del passaggio a una nuova piattaforma diventerà molto più facile.
 
valenok2003:

1.Se in MT4 apro due ordini opposti uno accanto all'altro, e si verifica un pullback, guadagnerò su due ordini.
Se apro due ordini opposti in MT5, tutti saranno chiusi e non guadagnerò nulla dal pullback.

Renat, dimostrami che queste affermazioni sono equivalenti e andrò dritto alla A.

1) PAROLA CHIAVE !!! Se

( su uno di essi si guadagnerà - sul secondo si può andare in rosso - tanto profitto sul primo ordine - in generale, sarebbe meglio fare uno stop sul secondo a questo punto)

2) In MT5, due ordini opposti possono essere solo in sospeso e se entrambi funzionano, si ottiene un profitto :-)

---

1) aprire due conti, uno per comprare e uno per vendere, scambiare per un anno.

2) Aprire un conto e fare trading solo in una direzione, nella direzione della tendenza, per un anno.

3) Dopo un anno - confrontare i risultati.

 
Al_Key:

Non puoi avere due conti diversi? Ormai è ovvio che i Loka saranno eliminati.
Come automatizzare questo?
 

Repost dal mio post

faa1947 25.07.2013 10:03 #
Renat:

Caro Renat!

A causa di certe circostanze, ho un grande rispetto per le attività dei Metakwots.

Per come la vedo io di seguito, la seguente critica costruttiva, se accettata, potrebbe migliorare fondamentalmente la posizione di Metakvot nel mercato mondiale.

Naturalmente, i cambiamenti che proponi ti permetteranno di commercializzare il tuo prodotto in modo più intenso. Ma questi cambiamenti per far convergere il 4 al 5, come lo sviluppo del 5 stesso, non portano cambiamenti qualitativi al prodotto della vostra azienda, né sono volti ad attrarre consumatori qualitativamente diversi, di cui ce ne sono molti di più di quelli attuali.

Critica da parte di un ex trader istituzionale professionista e ora trader privato professionista.

Come ogni prodotto di mercato, il terminale di trading ha il suo consumatore, che dividerò in due categorie: un trader e un broker.

Dividerò i commercianti in due categorie quantitativamente diverse in termini di denaro e di numeri. Professionista: denaro di base, quantitativamente poco più di 1000 sul MICEX. Non professionale: soldi divertenti e circa 200.000 persone sul MICEX. Questo non include il mercato del forex.

Entrambe le categorie di trader non sono interessate a tutto ciò che viene discusso qui, perché è ovvio che il miglioramento della componente algoritmica del terminale di trading (linguaggi) ha pochissimo effetto sul successo del trading. I trader professionisti hanno l'opportunità di utilizzare linguaggi di programmazione professionali nelle mani di programmatori professionisti. E i commercianti non professionisti non capiscono o non hanno bisogno di molti dei vostri miglioramenti. Di solito il trader, programmando TS da solo, accumula un certo set di modelli, e poi lo usa per anni, perché i problemi principali non sono algoritmici, ma altri.

Tu, Renat, discuti costantemente del terminale principalmente con una cerchia molto ristretta di persone - i programmatori, che, in senso stretto, non sono consumatori del tuo prodotto. Pertanto, il tuo strumento per risolvere il problema di base del trader della "posa" non viene discusso.

Se guardiamo il terminale dal punto di vista del trader, allora per risolvere il problema principale del trader "entrare - lasciare una posizione", non ci sono nuovi suggerimenti fondamentali da Metakvot per molti anni. Ancora lo stesso TA, set di indicatori.....

Quindi la cerchia dei vostri clienti è composta per il 99% da trader non professionisti e da qualche centinaio di programmatori che forse fanno trading sul mercato.

Ma ci sono molte migliaia di professionisti istituzionali e milioni di professionisti privati nel mondo. Il loro numero è in costante crescita e si laureano regolarmente nelle università, anche in Russia. Si tratta di trader che conoscono la statistica matematica (econometria) e anche i linguaggi algoritmici.

Suggerimenti.

Un prodotto qualitativamente nuovo può essere ottenuto come segue.

Non discuto la parte di intermediazione del terminale.

1. Potete sviluppare un analogo superficiale completo del terminale esistente usando R. R è distribuito gratuitamente, è supportato, ha molte localizzazioni, ha un gran numero di pubblicazioni, libri di testo, conferenze ....... E soprattutto, ha milioni di utenti. Come risultato avremo tre terminali apparentemente identici.

2. Rendere il codice di questo terminale aperto, chiudendo il modulo di interazione con il broker. In R è molto facile da fare, poiché un programma C può essere semplicemente una parte di R e completamente nascosto all'utente.

3. il terminale, essendo una libreria - pacchetto, nella terminologia R, è uno delle migliaia di pacchetti R, come risultato di cui:

a) possibilità di utilizzare il linguaggio algoritmico molto avanzato di R (più avanzato di MQL5 secondo me, ma non è una questione di principio).

b) ottenere un accesso completamente naturale a un numero enorme di librerie per gli strumenti del trader, comprese quelle sulle serie temporali, econometria, finanza, matematica generale.

c) Accesso a database, altri sistemi software (come Matlab), uso libero di C nel codice R, calcolo parallelo, test di costruzione basati su bootstrap e ricampionamento, debugging, editor di codice già pronti .... È impossibile elencare tutto.

d) il codice open source permetterà a coloro che desiderano utilizzare le ricche strutture grafiche di R.

4. Otteniamo una pubblicità gratuita e costante del prodotto Metakvot tra milioni di utenti R. Soprattutto si consideri la rapida crescita della popolarità di R e il suo uso come standard nel commercio. Attualmente non sono a conoscenza del terminale proposto. Se dovessi scrivere il mio terminale proposto, Metacquotes potrebbe rivendicare il suo terminale come standard. Soprattutto se si considerano i terminali MT4 e MT5 che esistono e sono usati abbastanza estesamente.

Alla fine Metakvots ottiene un nuovo mercato con pubblicità mondiale gratuita. Un mercato di vendita qualitativamente nuovo. Compresi i broker professionisti. Ammetto che le applicazioni a pagamento potrebbero essere sviluppate come componenti aggiuntivi di un tale terminale gratuito.

 

Vorrei aggiungere.

Tutti i progressi discussi qui non rispondono alla semplice domanda: di quanto aumenterà il mio profitto come trader passando alla MT5? Di quanto aumenterà il mio profitto come trader grazie ai miglioramenti di MT4?

La risposta è: probabilmente no!

Il profitto aumenterà per alcuni programmatori intelligenti che cercano di trovare qui ordini di programmazione. La complicazione dello strumento aumenterà il numero di clienti per loro. Metquot ha bisogno di questo? Ne dubito fortemente. Mi sembra che Metquotes abbia bisogno di un aumento del numero di commercianti, non di codificatori professionisti.

 
faa1947:

Vorrei aggiungere.

Tutti i progressi discussi qui non rispondono alla semplice domanda: di quanto aumenterà il mio profitto come trader passando alla MT5? Quanto aumenteranno i miei profitti come trader grazie ai miglioramenti di MT4?

Grazie, è divertente
 
Mischek2:
Grazie, mi ha fatto ridere.

E anche qui stai sbagliando.

In particolare, sull'argomento, sul testo del post. Nessun numero, fonte di profitto della transizione. Quello di Junko mi è chiaro con i suoi tic, il debugger è chiaro, ma in sostanza? Come migliorerà la strategia di trading grazie ai miglioramenti e alla transizione?