Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 21

 
Andrei01:
Ne consegue da 2) che la quota di MT5 nel forex è piccola ed è improbabile che cresca dopo l'aggiornamento di MT4. Il punto di supportare MT5 per il forex separatamente da MT4 diventa quindi poco chiaro.
Quindi, non capite niente e continuate a vivere nei miti. Rileggi le mie parole carattere per carattere.
 
Renat:
...
Nel primo post del thread, tutto era già molto chiaro. Ma anche se lo scrivi 20 volte, ci saranno ancora persone che balbetteranno. )
 
Renat:

Per informazioni.

.......

  1. Tecnologicamente MetaTrader 5 è una testa sopra MetaTrader 4, che rimarrà tale.
    Solo l'inerzia irrazionale permette alla gente di sedersi su quella vecchia. La stessa inerzia per cui il 38% di tutti i trader di MetaTrader 4 si siede su Windows XP. Nel 2013!

Mi permetto di non essere d'accordo con lei. I produttori associano l'espansione delle capacità del programma con una completa sostituzione dell'interfaccia. Nuova versione - nuova interfaccia.

Il punto qui è fare un uso economico della risorsa più preziosa che abbiamo ancora a disposizione: il tempo. I giovani hanno tempo per capire le complessità e le sottigliezze della nuova interfaccia, almeno secondo loro, le persone dopo i 50 anni hanno una carenza di questa risorsa. Perché perdere tempo in cose belle se la vecchia tecnologia è abbastanza soddisfacente? Devi prendere in considerazione che la maggior parte degli utenti che fanno trading sul mercato forex è più un hobby e hanno cose più importanti da fare, il che permette loro di guadagnare denaro per pagare eventualmente il tuo lavoro. Quindi non dovremmo parlare di inerzia irrazionale. Abbiamo la nostra razionalità. È necessario tenerne conto.

 

Renat:

La nuova architettura creata da coloro che hanno fatto MetaTrader 3 e MetaTrader 4 non lascia nulla al caso. È un livello tecnologico completamente diverso. In termini di opportunità per i trader, la MT5 è molto più avanti e solo l'inerzia irrazionale permette alle persone di sedersi su quella vecchia. La stessa inerzia per cui il 38% di tutti i trader di MetaTrader 4 si siede su Windows XP. Nel 2013!

Purtroppo dobbiamo ammettere (almeno conosco molte persone che la pensano così) che XP normalmente installato è meglio di Win8 totalmente obsoleto.

E come molti sanno Windows non migliora con il tempo. Con Win7 potevo in qualche modo essere d'accordo, ma Win8 mi ha definitivamente mostrato che era tempo di migrare a Linux.

Nota, non sto affermando che MT4 è meglio di MT5. Sto solo dicendo che MT5 avrebbe potuto essere inizialmente più "accessibile" e certamente interessante per i commercianti e i broker (perché fino ad ora un sacco di persone di entrambi hanno detto che il terminale è ancora piuttosto grezzo).

Spero che in futuro questo venga risolto, anche con cambiamenti simili nell'architettura di MT4.

 
Andrei01:
Da 2) segue che la quota di MT5 nel forex è piccola e difficilmente crescerà dopo l'aggiornamento di MT4. Allora il punto del supporto di MT5 per il forex separatamente da MT4 diventa poco chiaro.

Ha senso, naturalmente, se i DT sono desiderosi di fornire ai loro trader un software più potente e di entrare in altri mercati ad un certo punto.

Prima o poi MT4 sarà inferiore al nuovo terminale anche nel suo mercato nativo, non è nemmeno il caso di parlare di altri mercati e possibilità.

OlegTs:

Hai già scritto sul debug?

Mi piacerebbe molto, sono stufo di stampe con avvisi)

Il debugging probabilmente avverrà, ma non immediatamente.
 
valenok2003:

Mi permetto di non essere d'accordo con lei. I produttori associano l'espansione delle capacità del programma alla sostituzione totale dell'interfaccia. Nuova versione - nuova interfaccia.

Il punto qui è l'uso economico della risorsa più preziosa che abbiamo ancora a disposizione: il tempo. I giovani hanno il tempo di elaborare le complessità e le sottigliezze della nuova interfaccia, almeno secondo loro, le persone dopo i 50 anni hanno troppa di questa risorsa. Perché perdere tempo in cose belle se la vecchia tecnologia è abbastanza soddisfacente? Devi prendere in considerazione che la maggior parte degli utenti che fanno trading sul mercato forex è più un hobby e hanno cose più importanti da fare, il che permette loro di guadagnare denaro per pagare eventualmente il tuo lavoro. Quindi non dovremmo parlare di inerzia irrazionale. Abbiamo la nostra razionalità. È necessario tenerne conto.

Avete usato MT5?

L'interfaccia è al 99% la stessa di MT4. Chi si rovina con un serio cambiamento dell'interfaccia, perde il mercato.

 
Interesting:

Purtroppo devo ammettere (almeno conosco molte persone che la pensano così) che un XP installato normalmente è meglio di un Win8 completamente buggato.

E come molti sanno Windows non migliora con il tempo. Con Win7 potevo in qualche modo essere d'accordo, ma Win8 mi ha definitivamente mostrato che era tempo di migrare a Linux.

Nota, non sto affermando che MT4 è meglio di MT5. Sto solo dicendo che MT5 avrebbe potuto essere inizialmente più "accessibile" e certamente interessante per i commercianti e i broker (perché fino ad ora un sacco di persone di entrambi hanno detto che il terminale è ancora piuttosto grezzo).

Si spera che questo venga risolto in futuro, anche con modifiche simili all'architettura di MT4.

Ti stai rendendo ridicolo. Non ingannare te stesso con scuse sull'umidità, qualche tipo di disponibilità/indisponibilità, mancanza di copertura e così via. Tutto questo è stato ripetuto molte volte, analizzato e testato nel tempo. Alla fine si è rivelato così - risucchiato dal nulla.

Rileggete le mie parole sopra in entrambi i thread - io rispondo per loro con i miei soldi ogni giorno.

ps: quando capirete le reali motivazioni delle persone che usano Windows XP nel 2013, allora farete il primo passo nella comprensione del prodotto e inizierete a percepire la psicologia.

 
Interesting:

Purtroppo devo ammettere (almeno conosco molte persone che la pensano così) che un XP installato normalmente è meglio di un Win8 completamente buggato.

E come molti sanno Windows non migliora con il tempo. Con Win7 potevo in qualche modo essere d'accordo, ma Win8 mi ha definitivamente mostrato che era tempo di migrare a Linux.

Nota, non sto sostenendo che MT4 sia migliore di MT5. Sto solo dicendo che MT5 avrebbe potuto essere inizialmente più "accessibile" e certamente più interessante per i commercianti e i broker (perché fino ad ora un sacco di persone di entrambi hanno detto che il terminale è ancora piuttosto grezzo).

Spero che in futuro sarà corretto includendo cambiamenti simili nell'architettura di MT4.

Il mondo moderno vive sul postulato che il nuovo è meglio. Tirate fuori il vecchio, ma no, le leggi del mercato ci obbligano a "tenere il passo". Ma una cosa è pensare di "tenere il passo", un'altra è pensare di "andare avanti". :)))

La cosa principale (SEMPRE e COMUNQUE) è non confondere "VOLUTO" con "AGITO"! ;)

 
TarasBY:

Il mondo moderno vive sul postulato imposto che il nuovo è il migliore. Le leggi del mercato ci obbligano a "tenere il passo", ma una cosa è pensare di poter "tenere il passo". Ma una cosa è pensare di "tenere il passo", un'altra è pensare di "andare avanti". :)))

La cosa principale (SEMPRE e COMUNQUE) è non confondere "VOLUTO" con "AGITO"! ;)

Amico, almeno uno articolerebbe cosa c'è di sbagliato in MT5 che non è in linea con ciò che i commercianti vogliono.

Se avessimo il tuo punto di vista, ci siederemmo intorno a un falò con uno sciamano e batteremmo un tamburello, provocando la pioggia.

 
Mischek2:

Amico, almeno uno articolerebbe cosa c'è di sbagliato in MT5 che non è in linea con ciò che i commercianti vogliono.

Con il tuo punto di vista, saremmo seduti intorno a un fuoco con uno sciamano, battendo un tamburello e facendo piovere.

Devi lavorare sulla tua perspicacia, e anche il tuo umorismo frizzante non sarebbe male.