Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 5

 
Suppongo che ora anche mt4 possa qualificarsi per le competizioni
 
Renat:
A proposito, c'è una grande tentazione di trascinare la base storica come M1 (compreso lo spread) in MetaTrader 5 e chiudere un sacco di problemi con i dati storici.

yyyy.... Ma per favore non fate nessuna mossa verso nessun grafico personalizzato/offline e nessuna storia personalizzata. !!!!

Ora almeno in 4 si può lavorare con i sintetici almeno in modo sottile o sottile....

 
Renat:
L'editor sarà uno solo, preso da MT5. Diventerà semplicemente MetaEditor senza numeri. E il compilatore sarà uno per due lingue.

Pensavo che il profiler e il debugger ne facessero parte, vero? se non è così, mi piacerebbe vederli anche nel 4 - prendilo come un desiderio, semmai ))))

Grazie per l'imminente aggiornamento Mega, naturalmente - è una bella scossa!

 
MetaDriver:

yyyy .... ma per favore non fate nessuna mossa verso la mancanza di grafici personalizzati/offline e costruzioni personalizzate. !!!!


Ho i miei dubbi ))))

Semmai, urlerò che sei tu quello che l'ha predetto.

tu... continua a farlo di tanto in tanto

 

Un altro buon miglioramento per il codice MQL4 è che diventerà molto meglio testato e i bug precedentemente inosservati salteranno inevitabilmente fuori. Tutto questo è dovuto al nuovo e migliore compilatore.

Inoltre, il compilatore del codice MQL4 permetterà automaticamente alcune libertà, come permettere alle variabili di estendersi oltre l'ambito dei tipi:

for(int i=0;i<10;i++)
  {
   ...
  }
if(i>9)
 ...

Questo non è permesso in MQL5. Per istruire il compilatore ad essere più severo, puoi includere un flag:

#property strict
 
Sbavando... Non ho tempo per prendere i secchi .... L'unica domanda è QUANDO? È uno scherzo.
 
Renat:

Sui punti:

  • il cursore senza volumi sarà (vedere come l'ultima MT5 fa il cursore per gli strumenti senza volumi trasmessi)

Ecco come appare lo stack senza volume nell'ultima MetaTrader 5 build 842, che è stata appena rilasciata. Ora può essere aperto per qualsiasi strumento e permette un comodo scalping manuale piazzando/rimuovendo/tassando gli ordini:

Lo stesso cursore per gli strumenti con supporto del volume è mostrato accanto ad esso.

Lo stesso cursore senza volume sarà disponibile in MetaTrader 4.

 

I volumi possono essere ????? E la tua trasmissione come opzione A?

 
FAQ:
Sto sbavando... Impossibile far uscire i secchi in tempo.... L'unica domanda è QUANDO? È una completa presa in giro.

Per ora potete andare su MQL5 Market, registrarvi come venditori e iniziare a preparare i vostri prodotti per la pubblicazione.

Sarà fantastico se un paio di centinaia di applicazioni saranno disponibili per il lancio del Market per 4.

 
Ci sarà una funzione per lavorare con il mercato anche in MQL4?