Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 956

 
Ho bisogno di un EA o di un indicatore che metta uno stop di acquisto e di vendita con TP e SL in un dato momento. Ho anche bisogno di un EA o di un indicatore che metta stop di acquisto e vendita in un dato momento, e niente di più. Se qualcuno lo sa, per favore me lo dica! Sono 2 giorni che cerco su Google e non riesco a trovarlo.
 

1) MT4 - iMA Restituisce un indicatore di media mobile handle. Solo un buffer.

prezzo applicato

[Prezzo usato. Può essere una qualsiasi delle costanti di prezzo ENUM_APPLIED_PRICE o un handle di un altro indicatore

Ho bisogno di costruire una media con un altro indicatore, e il periodo medio ma_periodo sarà preso da un altro indicatore a partire da quale punto?

2) MT4, indicatore Momentum incorporato... Non riesco a trovare il prezzo a cui applicarlo :(

3) Posso mettere 3 indicatori MA 4,9,18 in una finestra? C'era un vecchio sistema che entrava quando la MA più breve era più alta delle altre due.

 
borilunad:
Vedere Documentazione, OrderSend()!
Grazie!
 
atztek:
E le variabili Terminal Global?

non credo... Si suppone che importi, diciamo, 10 variabili di input, diciamo, per le 20 opzioni selezionate dai risultati dell'ottimizzazione.

 
Buon pomeriggio.
C'è un problema, dopo aver ricaricato l'UPU, la posta su MT4 ha smesso di funzionare, tutto sembra essere configurato correttamente (2 giorni fa funzionava).
Scrive che il messaggio viene messo in coda, ma nella voce del diario non appare.
Cosa può essere?
 

Ho sognato che ho subito provato una formula o qualcosa del genere

ma c'è un problema con la formula.

se cambio questo segno per esempio in un segno più il tester esegue le azioni ma appena metto un segno di divisione non succede niente

qualsiasi idea


void OnTick()

{

doppio u =


((Open[0]-Low[0])*100)

/

(Alto[0]-Basso[0])


; Commento (u);




int p = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,3,Bid-15*Point,Bid+15*Point);

ritorno;


}

 
sannin:

Ho sognato che ho subito provato una formula o qualcosa del genere

ma c'è un problema con la formula.

se cambio questo segno per esempio in un segno più il tester funziona ma appena metto un segno di divisione non succede niente

qualsiasi idea


void OnTick()

{

doppio u =


((Open[0]-Low[0])*100)

/

(Alto[0]-Basso[0])


; Commento (u);




int p = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,3,Bid-15*Point,Bid+15*Point);

ritorno;


}

Se High[0]==Low[0], allora divisione per zero e l'Expert Advisor uscirà per errore
 
Vinin:
Se High[0]==Low[0], allora divide per zero e l'EA si blocca per errore
grazie
 
ikatsko:

non credo... Si suppone che importi, diciamo, 10 variabili di input, diciamo, per le 20 opzioni selezionate dai risultati dell'ottimizzazione.

Quindi? Organizza un array contenente i parametri richiesti, che possono poi essere salvati in file e/o variabili di terminale, e letti da lì quando necessario.
 
ikatsko:

non credo... Si suppone che importi, diciamo, 10 variabili di input, diciamo, per le 20 opzioni selezionate dai risultati dell'ottimizzazione.

Perché impostare?