Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 922

 
Hali:

Amici, nessuno può aiutarmi!( Per favore, vorrei davvero una risposta!!!

Buona giornata a tutti! Per favore aiutatemi!!! Mi sono dilettato nel più semplice EA Martingale senza indicatori e altre cose, ma dopo aver aggiornato la lingua, non compila con avvertimenti. Aiutate a riportarlo in vita nel MT4 aggiornato!

Ps: il file ex4 compilato nella vecchia build non funziona nel nuovo mt4, anche se la faccina sorride.

Grazie mille in anticipo!!!

Per riferimento futuro: il codice viene inserito nel messaggio tramite il pulsante SRC.
File:
 
Hali:

Amici, nessuno può aiutarmi!( Per favore, vorrei davvero una risposta!!!

Buona giornata a tutti! Per favore aiutatemi!!! Mi sono dilettato nel più semplice EA Martingale senza indicatori e altre cose, ma dopo aver aggiornato la lingua, non compila con avvertimenti. Aiutate a riportarlo in vita nel MT4 aggiornato!

Ps: il file ex4 compilato nella vecchia build non funziona nel nuovo mt4, anche se la faccina sorride.

Grazie mille in anticipo!!!


La programmazione non è una coccola. Trova un'attività da fare sulla tua spalla.

 
AlexeyVik:

Non funziona per MQL4. Solo per MQL5...


Io lo facevo...

grazie

 
mukata:

Io facevo...

grazie

Devi essere confuso su qualcosa. Non direi di no a una tale caratteristica. Ma ho letto da qualche parte esattamente che funziona solo in cinque.
 
TarasBY:
Per il futuro: il codice viene inserito nel messaggio tramite il pulsante SRC.

TarasBY, grazie mille!!!! Il secondo codice funziona come dovrebbe!!! Molto apprezzato!!!

La sua osservazione sarà presa in considerazione.

 

Buon pomeriggio a tutti!

Potreste dirmi come sommare i numeri in base alla competenza?

Per esempio

se ( Offerta > X )

D = Bid - X ;

D 1 =D+sommario di tutti i valoriDprecedenti

Q:

Come possoaggiungere più valori Dprecedenti a ogni segno di spunta?

Quale funzione, costrutto linguistico o operatore riassume e memorizzaTUTTI i valoriD precedenti?

L'operazione ++ aggiunge solo cumulativamente 1 e ho bisogno di aggiungere cumulativamente numeri diversi.

Non capisco - come salvare il totale cumulativo.

Grazie.

 

Buon pomeriggio

Ho una domanda di questo tipo.

Come posso cambiare il nome della società durante l'installazione?

Scrivere la propria azienda?

Come posso disconoscere il logo e i nomi qui?Cambiare il logo dell'azienda con il proprio?

Come posso cambiare l'indirizzo con il mio e quello dell'azienda?

Come puoi cambiare il broker qui e scrivere il tuo

Un'ultima domanda Come posso cambiare il mio sito con il mio?Cambia il sito web con il tuo

Fondamentalmente ho bisogno di adattare la piattaforma alla mia azienda... Un sacco di siti di fork lo fanno, ma io trovo solo come aggiungere satelliti e come crearli. Come cambiare il firmware quando si installa MT4 non riesco a trovarlo.

Spero che tu possa aiutarmi.

 
olegubs:

Buon pomeriggio

Ho una domanda di questo tipo.

Come posso cambiare il nome della società durante l'installazione?

Come posso disconoscere il logo e i nomi qui?

Come posso cambiare l'indirizzo con il mio e quello dell'azienda?

E un'ultima domanda Come si può cambiare il sito web con il proprio?

In pratica, ho bisogno di adattare la piattaforma alla mia azienda... Molti siti di fork lo fanno, ma trovo solo come aggiungere satelliti e come crearli. Come cambiare il firmware quando si installa MT4 non riesco a trovarlo.

Spero che tu possa aiutarmi.

Comprare un server da metaquotes
 
solnce600:

Buon pomeriggio a tutti!

Potreste dirmi come sommare i numeri in base alla competenza?

Per esempio

se ( Offerta > X )

D = Bid - X ;

D 1 =D+sommario di tutti i valoriDprecedenti

Q:

Come possoaggiungere più valori Dprecedenti ad ogni segno di spunta?

Quale funzione, costrutto linguistico o operatore riassume e memorizzaTUTTI i valoriD precedenti?

L'operazione ++ aggiunge solo cumulativamente 1 e ho bisogno di aggiungere cumulativamente numeri diversi.

Non capisco - come salvare il totale cumulativo.

Grazie.

D1+=D;
 
Vinin:
D1+=D;
Grazie