Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 906

 
MVS:

È un po' troppo piccolo per la memoria, il vento stesso ha bisogno di circa un gig (XP) per non rendere il sistema lento, inoltre ogni grafico/terminale aperto richiede ulteriore memoria, in più non bisogna dimenticare il buffering, anch'esso utilizza risorse di memoria.

Funziona, poi il buffer si riempie con una certa quantità di dati, lo scambio inizia a ritardare a causa della mancanza di memoria e ferma l'Expert Advisor.

Si può risolvere aggiungendo memoria, se l'hardware lo permette.

P.S. Al giorno d'oggi è difficile usare anche un browser su 2GB (nervosamente)


Solo bisogna considerare quanta memoria vede il vento x32. Se ricordo bene, non importa quanto metti e XP non vedrà più di 3 giga.
 
Ho un vecchio computer, ha otto anni. e in tutto questo tempo solo il disco rigido e la scheda video sono stati cambiati. come se non ci fossero lamentele per il resto - il cavallo di battaglia ha fatto fronte alle sue esigenze. fino a quando ora è bloccato nella RAM ... la tua risposta ho capito che puoi tranquillamente mettere altri 2 gigabyte di RAM e l'idea è che puoi continuare a usare
 
Chi conosce i nuovi oggetti, mi dica per favore quale oggetto serve ora come oggetto software, almeno solo per il riempimento con un dato colore con un legame all'angolo superiore destro? Non riesco a trovare, vale a dire, colore di riempimento, non una cornice, e l'intera figura, e che con una rilegatura, vale a dire all'angolosuperiore destro! Forse qualcosa del vecchio 4 funziona, perché la sua documentazione è stata buttata via, e questo nuovo è pieno di restrizioni e possibilità... Grazie!
 

Ciao: Potresti dirmi come fare questo: c'è una funzione personalizzata che ha una serie di parametri impostati di default. Se il primo dei parametri impostati deve essere lasciato invariato e i parametri seguenti devono essere cambiati, è possibile farlo senza riscrivere questo parametro?

// Есть функция
int fNumBar(datetime TimeBar,int TF, string Text="Бар не найден! Работа завершена.",bool Flag=True,int QBarsForAnalisys=0);

// При обращении к ней параметр Text нужно оставить без изменений, Flag = False,QBarsForAnalisys=150.
Как ее вызвать? 
 
borilunad:
Chi conosce i nuovi oggetti, mi dica per favore quale oggetto serve ora come oggetto software, almeno solo per il riempimento con un dato colore con un legame all'angolo superiore destro? Non riesco a trovare, vale a dire, colore di riempimento, non una cornice, e l'intera figura, e che con una rilegatura, vale a dire all'angolosuperiore destro! Forse qualcosa del vecchio 4 funziona, perché la sua documentazione è stata buttata via, e questo nuovo è pieno di restrizioni e possibilità... Grazie!
Beh, se ho capito bene il compito, è abbastanza possibile implementareOBJ_RECTANGLE_LABEL https://docs.mql4.com/ru/constants/objectconstants/enum_object/obj_rectangle_label
 
delfik71091:

Ciao: Potresti dirmi come fare questo: c'è una funzione personalizzata che ha una serie di parametri impostati di default. Se il primo dei parametri impostati deve essere lasciato invariato e i parametri seguenti devono essere cambiati, si può fare a meno di riscrivere questo parametro?

Beh, chiamatelo come tutti gli altri, dategli ciò di cui ha bisogno

chiamata di funzione con i parametri necessari:fNumBar(TimeBar,60,"Barra non trovata! Lavoro completo", falso, 150);

int fNumBar(datetime TimeBar,int TF, string Text="Bar not found! Lavoro completato.",bool Flag=True,int QBarsForAnalisys=0);

{

ecco il corpo della funzione;

return(restituire qualcosa o 0);

}

 
MVS:

Quindi chiamatelo come tutti gli altri, dategli ciò di cui ha bisogno.

con i parametri giusti:fNumBar(TimeBar,60,"Barra non trovata! Lavoro completato", falso, 150);

int fNumBar(datetime TimeBar,int TF, string Text="Bar not found! Lavoro completato.",bool Flag=True,int QBarsForAnalisys=0);

{

ecco il corpo della funzione;

return(restituire qualcosa o 0);

}

Ma è possibile, senza riscrivere questa linea, mostrare alla funzione che il valore predefinito dovrebbe essere usato. Voglio dire, il compilatore capisce che se i parametri sono omessi fino in fondo, allora dovrebbe essere usato il valore predefinito. In questo caso, c'è qualche parola magica per indicare che il valore predefinito dovrebbe essere usato?
 
delfik71091:
Ma è possibile mostrare alla funzione che il valore predefinito dovrebbe essere usato senza riscrivere questa stringa? Il compilatore capisce che se i parametri vengono omessi del tutto, deve essere usato il valore predefinito. In questo caso, c'è qualche parola magica per indicare che il valore predefinito dovrebbe essere usato?

Come si fa a capire? Inserisci subito i default se la variabile è all'interno, se sono alla fine, allora non scriverli:

int fNumBar(datetime TimeBar,int TF, string Text="Bar not found! Job complete.",bool Flag=True,int QBarsForAnalisys=0);

fNumBar(timebar, timeframe, text); // non scrivere ulteriormente bool Flag=True,int QBarsForAnalisys=0

Se la variabile richiesta è all'inizio o all'interno per default, dovete specificarla, se è alla fine, potete ometterla e prenderà quello che specificate.

Inoltre, se non lo usate affatto, o è sempre costante, allora spostatelo nel corpo della funzione, e riducete così la chiamata di progettazione.

Descrivete più dettagliatamente quello che state facendo, forse c'è un'altra soluzione.

 

Buon pomeriggio!

Si prega di suggerire funzioni in mql4 per restituire importi di denaro da richieste di investimento così come importi su richieste di prelievo da parte di investitori per un conto PAMM.

 
MVS:
Beh, se ho capito bene il compito, è abbastanza un'implementazione di OBJ_RECTANGLE_LABEL https://docs.mql4.com/ru/constants/objectconstants/enum_object/obj_rectangle_label

Grazie per la risposta! Ma non lo rende facile, lo rende esorbitantemente difficile con controlli inutili, come se stessi inviando qualcosa al server, ed è per questo che ho chiesto aiuto! L'ho fatto da solo ieri senza enum e altra saggezza! Funziona bene, e meno di 40 righe di codice di chiamata con condizioni e insieme a funzioni di rettangolo e testo!

All'inizio sono rimasto bloccato dal metodo "YAka", poi ho applicato il mio metodo preferito "YAka" e ha funzionato! ;))