Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 532

 
niktron:
Si prega di consigliare qual è il lotto massimo per l'ottimizzazione...va solo fino a 9k e poi errore 131...grazie

La tua società di intermediazione limita questo.
 

Ciao a tutti.

Scambio alcune coppie manualmente (20pc), non mi siedo al PC tutto il tempo, quando torno vedo che alcune coppie hanno chiuso in pips e in perdita, vado nella cronologia, vedo quali coppie hanno chiuso e le imposto di nuovo.

Voglio sbarazzarmi di un compito così piccolo e ingombrante come salire nella cronologia, ecc. Voglio che il mio Expert Advisor mi mostri in qualsiasi finestra cosa ha chiuso a che ora e per perdita o dieci lotti e sarebbe bello avere un segnale alla chiusura.

C'è qualcosa del genere? Si prega di avvisare.

Un'altra domanda. Ho notato che il prezzo a volte incrocia il TP e un affare non viene chiuso (a volte viene chiuso più volte), chiamerei la società di intermediazione e farei uno scandalo, ma non posso sempre controllarlo. Per favore consigliatemi, scommetto che c'è qualcosa?

 
E poi farai altri scandali e ti verrà detto che il tuo EA sta mentendo spudoratamente e che dovresti contattare lo sviluppatore dell'EA o dell'indicatore, a seconda di come lo vuoi scrivere.
 
sashalambin1:

Ciao a tutti.

Scambio alcune coppie manualmente (20pc), non mi siedo al PC tutto il tempo, quando torno vedo che alcune coppie hanno chiuso in pips e in perdita, vado nella cronologia, vedo quali coppie hanno chiuso e le imposto di nuovo.

Voglio sbarazzarmi di un compito così piccolo e ingombrante come salire nella cronologia, ecc. Voglio che il mio Expert Advisor mi mostri in qualsiasi finestra cosa ha chiuso a che ora e per perdita o dieci lotti e sarebbe bello avere un segnale alla chiusura.

C'è qualcosa del genere? Si prega di avvisare.

Un'altra domanda. Ho notato che il prezzo a volte incrocia il TP e un affare non viene chiuso (a volte viene chiuso più volte), chiamerei la società di intermediazione e farei uno scandalo, ma non posso sempre controllarlo. Per favore consigliatemi, scommetto che c'è qualcosa?


Tutto questo è facilmente realizzabile su ordinazione nel dipartimento Work. E se guardate in giro su kodobase, potete trovare qualcosa di simile e costruirvi quello che vi serve, ma spesso ha bisogno di una messa a punto con un file.
 
Si prega di consigliare qual è la nuova struttura dei file storici .hst, prima il file iniziava con 149 byte, poi i dati iniziavano con 44 ogni barra. Il software proprietario utilizzato per leggere i dati dal file senza problemi. Dopo l'ultimo aggiornamento di metatrader, ha smesso di leggere. Il problema è proprio nella struttura dei file, perché i vecchi file si aprono normalmente.
 
galabut:
Si prega di consigliare qual è la nuova struttura dei file storici .hst, prima il file iniziava con 149 byte, poi i dati iniziavano con 44 ogni barra. In precedenza il software proprietario leggeva i dati dal file senza problemi. Dopo l'ultimo aggiornamento di metatrader, ha smesso di leggere. Il problema è proprio nella struttura dei file, perché i vecchi file si aprono normalmente.

Ce n'è uno su questo

 
r772ra:



Grazie! Funzionava, era felice come un bambino, tuttavia l'EA ha smesso di mostrare "nuove ginocchia da comprare". Questa funzione viene subito dopo quello che ho cambiato nel codice. Puoi dirmi dove ho sbagliato?

A proposito, le "nuove ginocchia in vendita" sono posizionate senza errori, secondo l'algoritmo.

extern string s13                = ">>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>";
extern string s14                = ">>> Время работы";
extern int    StartHour          = 21;      // Время закрытия, часы
extern int    StartMinute        = 30;      // Время закрытия, минуты
extern int    CloseHour          = 01;      // Время закрытия, часы
extern int    CloseMinute        = 0;      // Время закрытия, минуты

//===================================================================================================================================================
int i = 0;
int TimePrev = 0;
int vDigits;
int OrderSended = 0;
int TotalBuyOrders = 0, TotalSellOrders = 0;
int Lpos, Lpos1, Cpos;

double Spread;
double mPipStep;
double vPoint;
double PriceTarget, AveragePrice, LastBuyPrice, LastSellPrice;
double BuySummLot,SellSummLot,TotalProfitBuy,TotalProfitSell;
double BLot, SLot;
double Cprofit, Lprofit, Lprofit1, PrcCL;

string LastOrderComment = "";
string BComment, SComment;

//===================================================================================================================================================
//===================================================================================================================================================
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
//---
  vPoint  = Point;
  vDigits = Digits;
  TimePrev = Time[0];
  Spread = NormalizeDouble(MarketInfo(Symbol(), MODE_SPREAD),vDigits)*vPoint;
  
  //перевод на 5-ти знак-
  int DcD = 1;
  if((vDigits == 5)||(vDigits == 3)) DcD = 10;   
  PipStep           *= DcD;
  StaticTakeProfit  *= DcD;
  StopLoss          *= DcD;
  iMA_OpenDistance  *= DcD;
  
  if(OnScreenInfo) DrawInfo();
  
//---
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }

//===================================================================================================================================================
//===================================================================================================================================================
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
  {
  ObjectDelete("CurrTime");
  ObjectDelete("BuyZeroLevel");
  ObjectDelete("BuyAveragePrice");
  ObjectDelete("SellZeroLevel");
  ObjectDelete("SellAveragePrice");

  return(0);
}

//===================================================================================================================================================
//===================================================================================================================================================
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert tick function                                             |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick()
  {
   if(!isTradeTimeInt(StartHour,StartMinute,CloseHour,CloseMinute)) return;

   //Здесь то,,,,
  if(!isTradeTimeInt(00, 00, 00, 00))
  
  //часы
  if(ShowClock) ShowCurrentTime();

  //инфо
  if(OnScreenInfo) DrawInfo();

  if(OnScreenInfo) SetOrdersInfo();

  //проверка нового бара
  if(TimePrev == Time[0] && CheckNewBar == true) return(0);   

  CheckOverlapping();  

  //-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  //новые колени на покупку...
  TotalBuyOrders = CountOfOrders(MagicNumberBuy);
  if(TotalBuyOrders > 0 && TotalBuyOrders < MaxTrades)
  {
    OrderSended = -1;
    LastBuyPrice = FindLastOrderParameter(MagicNumberBuy, "price");

    if(LastBuyPrice - Ask >= GetPipstepForStep(TotalBuyOrders + 1) * vPoint)
    {
      BLot   = GetLotForStep(MagicNumberBuy, TotalBuyOrders);
      BComment = StringSubstr(LastOrderComment, 0, StringFind(LastOrderComment, "|", 0)) + "|";
      OrderSended = SendMarketOrder(OP_BUY, BLot, 0, 0, MagicNumberBuy, BComment);
    }
  }
  
  
  //-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  //новые колени на продажу...
 

Buon pomeriggio cari amici.

Potete dirmi come mettere programmaticamente un muving su un atr.

 
Stells:

Buon pomeriggio cari amici.

Potete dirmi come mettere programmaticamente un muving su un atr.


Usa questo https://docs.mql4.com/ru/indicators/imaonarray
 

Come può determinare che un oggetto grafico con un nome specifico è già presente nel grafico?

LabelCreate(0,InpName,0,InpX,InpY,CORNER_LEFT_UPPER,"EXPERT STOPED !!!", InpFont,InpFontSize,
InpColor,InpAngle,ANCHOR_CENTER,InpBack,InpSelection,InpHidden);