Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 444

 
nr72:

Ciao, dov'è l'errore?


La stampa produce 0 sia nel primo che nel secondo caso... cosa c'è che non va?

`
nr72:
Ho corretto la sintassi in Print, ma ancora nessun numero d'ordine appare nelle variabili op_buy e op_sell...
Forse la condizione MODE_TRADES non è soddisfatta, non ci sono compravendite aperte nel luogo in cui si lancia
 
nr72:
Ho corretto la sintassi in Print, ma ancora nessun numero d'ordine appare nelle variabili op_buy e op_sell...

Se i blocchi senza parentesi graffe. E cos'avete tutti contro il ciclo for?
 
beh, operatori, sì, senza parentesi graffe... ma il compito dovrebbe passare... Non riesco a capire perché non lo fa. Mi dà più fastidio ora...
 
Ho messo le parentesi graffe e ha funzionato come dovrebbe. evillive grazie! Prima era per, poi ho capito perché non funzionava e l'ho rifatto... Grazie a tutti.
 

Salve signori programmatori, ho appena iniziato a studiare MQL4 e ho costruito il mio Expert Advisor con funzioni quasi pronte. Voglio chiedere il vostro aiuto, guardare il codice oto ho forti dubbi sulla correttezza della sua scrittura. Il significato del TS è che se una nuova barra si apre sopra la media mobile sul timeframe ora e 15 minuti,

poi nella transazione per comprare entrare dalla linea inferiore del canale TMA, 5 minuti time frame o è possibile utilizzare Bologner strisce, soprattutto la differenza non ho visto in questi indicatori.uscita nella parte superiore del grafico canale 15 minuti. Ho anche avuto errori sul vecchio terminale, 509.i.e. stop 130, stop sbagliati, quando si compila il nuovo terminale, dice che non tutte le funzioni restituiscono un valore, come risolverlo.

Ho dimenticato di scrivere che MetaIditor 5 Versione build 883 e MT4 build 577.

File:
 
denis77515:

Salve signori programmatori, ho appena iniziato a studiare MQL4 e ho costruito il mio Expert Advisor da funzioni quasi già pronte. Voglio chiedere il vostro aiuto, guardare il codice oto ho forti dubbi sulla correttezza della sua scrittura. Il significato del TS è che se una nuova barra si apre sopra la media mobile sul timeframe ora e 15 minuti,

poi nella transazione per comprare entrare dalla linea inferiore del canale TMA, 5 minuti time frame o è possibile utilizzare Bologner strisce, soprattutto la differenza non ho visto in questi indicatori.uscita nella parte superiore del grafico canale 15 minuti. Ho anche avuto errori sul vecchio terminale, 509.i.e. stop 130, stop sbagliati, quando si compila il nuovo terminale, dice che non tutte le funzioni restituiscono un valore, come risolverlo.

Ho dimenticato di scrivere che MetaIditor 5 Versione build 883 e MT4 build 577.

Non sono una linguista, ma divento isterica :(((( questi testi in russo mi fanno sentire così
 
mikhail12:
Non sono un linguista, ma divento isterico :(((( questi testi in russo mi fanno diventare isterico
Abbiate pazienza se avete il desiderio di leggere ogni tipo di spazzatura su questo forum). Dopo tutto, non sono solo i russofoni a vivere qui).
 

È sorta una discrepanza. C'è un esperto. Ha il hoz_Base@Include.mqh inluder e la libreria hoz_Base@Library.mq4.

L'inluder hoz_Base@Include.mqh ha delle variabili globali:

double bd_MINLOT,                      // Минимальный размер лота
       bd_MAXLOT,                      // Максимальный размер лота
       bd_LOTSTEP,                     // Шаг изменения размера лота

L'inluder importa la libreria hoz_Base@Library.mq4 in cui si ottengono i valori di queste variabili globali. Ma i valori di queste variabili sono uguali a ZERO in Expert Advisor. Che cos'è? Un altro glitch o mi manca qualcosa?

 

Tentativo di compilare un esempio da MQL4 Reference (MQL4 Reference - Language Fundamentals - Operations and Expressions - Other operations):

int i; int j;
for(i=0, j=99; i<100; i++,j--) Print(array[i][j]);//Example

porta ad un errore: 'array' - variabile non definita.

Qual è l'errore qui, come può essere definito correttamente un array?

 
hoz:

È sorta una discrepanza. C'è un esperto. Ha il hoz_Base@Include.mqh inluder e la libreria hoz_Base@Library.mq4.

L'inluder hoz_Base@Include.mqh ha delle variabili globali:

L'inluder importa la libreria hoz_Base@Library.mq4 in cui si ottengono i valori di queste variabili globali. Ma i valori di queste variabili sono uguali a ZERO in Expert Advisor. Che cos'è? Un altro glitch o mi manca qualcosa?


Non puoi essere considerato un principiante dal livello di utilizzo delle librerie. Avendo guardato il tuo codice, mi ci vorrebbero due settimane per capirlo. Se non di più. Quindi non credo che avrai una risposta.