Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 30

 
atztek:

È possibile determinare dal codice in quale finestra/sottofinestra è stato creato l'oggetto?

https://docs.mql4.com/ru/objects/ObjectGet
 

Quale proprietà indica in quale finestra è stato creato l'oggetto?
 
atztek:

Quale proprietà indica in quale finestra è stato creato l'oggetto?

Non l'ho trovato. Quindi non è una proprietà :-( Non si può ottenere.

Forse provare a scrivere il numero della sottofinestra nel nome?

 
Zhunko:

Non l'ho trovato. Quindi non è una proprietà :-( Non si può ottenere.

Forse provare a scrivere il numero della sottofinestra nel nome?


Se creare oggetti automaticamente sarebbe una buona soluzione, ma se gli oggetti sono stati aggiunti manualmente, con nomi predefiniti, allora apparentemente non ci sono ancora soluzioni per questo caso. In ogni caso, grazie!
 
atztek:

È possibile determinare dal codice in quale finestra/sottofinestra è stato creato l'oggetto?

https://docs.mql4.com/ru/objects/ObjectFind
 


atztek
:


Quale delle proprietà indica in quale finestra è stato creato l'oggetto?

Quando si crea un oggetto, il parametro 3

ObjectCreate("text_object", OBJ_TEXT,0, D'2004.02.20 12:30', 1.0045)

 

Buon pomeriggio. Ho fatto conoscenza con MQL4 e ho deciso di consolidare le mie conoscenze scrivendo un EA usando la strategia "Elementare, Watson! Tuttavia, non ha funzionato. Voglio dire che ha funzionato, ma non correttamente. Non riesco a vedere l'errore o gli errori nell'algoritmo.

Chiedo ai corifei di rivedere il codice (allegato). Contiene molti commenti passo dopo passo, perché inizialmente ho pensato che avrei dovuto cercare gli errori e presentare il codice per la revisione.

La domanda è questa. Perché l'ordine pendente si modifica sia quando il prezzo sale che quando scende? Il blocco di criteri dovrebbe indicare che il segnale di modifica dovrebbe apparire solo se il prezzo corrente è superiore al tick precedente.

Grazie in anticipo...


P.S. Nel blocco 7 Bids e Asks non sono corretti, ma è stato fatto intenzionalmente per una migliore leggibilità della matematica nelle relazioni. Ho beccato uno strano inconveniente che mi ha costretto a prescrivere sl e tp nello stesso blocco come costanti, non variabili, come era nelle linee commited. Questa è, a proposito, la seconda domanda. Perché abbiamo sl e tn relativi al prezzo dell'ordine nelle varianti che sono state commentate, 45 e 70, invece dei valori preimpostati di 450 e 700 per loro?

File:
watson.mq4  20 kb
 
atztek:

È possibile determinare dal codice in quale finestra/sottofinestra è stato creato l'oggetto?

Sai come spostare un oggetto da una finestra all'altra?
Passa attraverso le finestre e cerca l'oggetto per nome.
 

Funziona! Grazie!

 

Scaricate le quotazioni eur/usd a 15 minuti da Alpari. Ha iniziato a testare il consulente. Tutto andava bene un po' di tempo fa, poi le citazioni sono scomparse, c'è una storia solo da aprile di quest'anno. Cosa fare? Ho impostato il massimo di 1.00.000.000 in "Max History Bars" e "Max Window Bars" nelle impostazioni del grafico.

Non ho cancellato nulla. Immagino che le citazioni non siano scomparse da nessuna parte, è solo che c'è qualche problema tecnico per cui le citazioni scompaiono periodicamente.

Disinstallavo Metatrader e lo installavo di nuovo, il problema si risolveva solo con questo.

Ora voglio cancellare Metatrader ma dice "il server ha restituito un collegamento". Il mio sistema operativo è Windows 7, Metatrader è stato installato automaticamente nella cartella Program Files (x86).

Potete consigliare chi ha affrontato lo stesso problema e l'ha risolto.