Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 124

 
ikatsko:

Mi dispiace di essere necessario alla fine della settimana, ma lo chiederò.

Qualcuno ha esperienza nella lettura di un messaggio su una casella di posta da un mittente conosciuto?

Ho fatto questo, ho impostato il mail sorter per indirizzo in entrata e sabject per lanciare un file di testo nella directory del terminale, e lì l'advisor aspetta il file di testo, lo processa e lo cancella.
 

Aiutami a trovare il prezzo minimo per un ordine SELL aperto

diciamo che ho aperto un ordine SELL

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,GetLot(MaxRisk),NormalizeDouble(Bid,Digits),slippage,SL,TP, "SELL",Magic,0,CLR_NONE);

Il prezzo minimo nella storia dell'ordine aperto può essere trovato come segue

min=High[iHighest(timeframe,0,MODE_HIGH,barsearch,0)]

dove barsearch è il numero di barre che state esaminando.

barsearch=Bars - "numero di barre al momento dell'apertura dell'ordine SELL

come calcolare "il numero di barre al momento dell'apertura dell'ordine SELL"?

 
a-zet:

Aiutami a trovare il prezzo minimo per un ordine SELL aperto

diciamo che ho aperto un ordine SELL

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,GetLot(MaxRisk),NormalizeDouble(Bid,Digits),slippage,SL,TP, "SELL",Magic,0,CLR_NONE);

Il prezzo minimo nell'ordine aperto può essere trovato come segue

min=High[iHighest(timeframe,0,MODE_HIGH,barsearch,0)]

dove barsearch è il numero di barre che volete esaminare.

barsearch=Bars - "numero di barre al momento dell'apertura dell'ordine SELL

come calcolare "il numero di barre al momento dell'apertura dell'ordine SELL"?

Credo che ci sia del mistero nella domanda stessa...

Se c'è un ordine di vendita aperto, qual è il prezzo minimo che volete? Il prezzo aperto dell'ordine? Il prezzo dei suoi ordini di arresto? O il massimo prelievo di questa posizione nella storia della sua esistenza?

 
artmedia70:

Credo che lei abbia un po' di mistero nella sua stessa domanda...

Se c'è un ordine di vendita aperto, qual è il prezzo minimo che volete? Il prezzo di apertura dell'ordine? Il prezzo dei suoi ordini di arresto? O il massimo prelievo di questa posizione in tutta la storia della sua esistenza?


L'idea è quella di chiudere un ordine SELL redditizio se è sceso a un minimo e poi è salito del 10%.

se ((prezzo corrente*100)/(prezzo aperto - "prezzo minimo nella cronologia degli ordini SELL" )>10

Order_Close("SELL");

Ma come faccio a calcolare il "prezzo minimo nella cronologia degli ordini SELL aperti"?

Non sono un conoscitore di termini, ma per "prezzo minimo nella storia di un ordine SELL aperto" intendo il profitto massimo del commercio SELL nella storia (profitto mancato)



 

Salve, potreste darmi un link ad una guida per principianti su come usare Teletrade4? L'ho installato ieri, ho aperto un conto demo, ma non so come guardare lì. Vorrei impararlo almeno a livello di utente.

Vorrei impararlo al livello del mio utente, e ho un'altra domanda. Ho appena piazzato un ordine ma tutti i miei scambi sono chiusi per qualche motivo. L'ho fatto ieri sera. Voglio comprare di nuovo e non voglio comprare di nuovo.

 
a-zet:

L'idea è di chiudere un ordine SELL redditizio se è sceso al minimo e poi è salito del 10%.

se ((prezzo corrente*100)/(prezzo aperto - "prezzo minimo nella cronologia degli ordini SELL aperti" )>10

Order_Close("SELL");

Ma come faccio a calcolare il "prezzo minimo nella cronologia degli ordini SELL aperti"?

Non sono un conoscitore di termini, ma per "il prezzo minimo nella storia di un ordine SELL aperto" intendo il massimo profitto di vendita SELL nella storia (il profitto perso).

Cioè, è necessario conoscere il massimo profitto non realizzato di un ordine a mercato non chiuso. Quindi, trova la barra in cui l'ordine è stato aperto (l'ordine deve prima essere selezionato utilizzando la funzione OrderSelect()):

int BarOpenPos=iBarShift(Symbol(),Period(),OrderOpenTime());

E poi cerca il prezzo minimo/massimo per il periodo tra la barra corrente (zero) e la barra in cui la posizione è stata aperta.

int    BarOpenPos=iBarShift(Symbol(),Period(),OrderOpenTime());            // Бар, на котором была открыта позиция
double PriceMin=Low [iLowest (Symbol(),Period(),MODE_LOW, BarOpenPos,0)];  // Минимальная цена за время жизни позиции
double PriceMax=High[iHighest(Symbol(),Period(),MODE_HIGH,BarOpenPos,0)];  // Максимальная цена за время жизни позиции
Poi fai quello che devi fare con il prezzo
 
a-zet:

L'idea è di chiudere un ordine SELL redditizio se è sceso al minimo e poi è salito del 10%.

se ((prezzo corrente*100)/(prezzo aperto - "prezzo minimo nella cronologia degli ordini SELL aperti" )>10

Order_Close("SELL");

Ma come faccio a calcolare il "prezzo minimo nella cronologia degli ordini SELL aperti"?

Non sono un conoscitore di termini, ma per "prezzo minimo nella storia di un ordine SELL aperto" intendo il massimo profitto di vendita SELL nella storia (profitto perso).



Io lo farei così:

 int timeframe=PERIOD_M1;// лучше выбрать самый мелкий период
 int shift=iBarShift(Symbol(),timeframe,OrderOpenTime(),false);// бар, на котором был открыт ордер
 if(shift>0) shift=shift-1; //Начнём поиск минимума со следующего бара после бара открытия
 double min=iLow(Symbol(),timeframe,iLowest(Symbol(),timeframe,MODE_LOW,shift,0));//мин. значение цены со времени открытия ордера


P.S. Risposte simultanee)))

 
evgeniy80:

Salve, potreste darmi un link ad una guida per principianti su come usare Teletrade4? L'ho installato ieri, ho aperto un conto demo, ma non so come guardare lì. Vorrei impararlo almeno a livello di utente.

Vorrei impararlo a livello di utente, e ho un'altra domanda. Ho appena piazzato un ordine ma tutti i miei scambi sono chiusi per qualche motivo. L'ho fatto ieri sera. Grazie in anticipo.

Ecco i video http://forumtrading.com/forumdisplay.php?f=46

Tutto il commercio è chiuso perché non c'è commercio il sabato e la domenica.

 
Sepulca:

Io farei così:


P.S. Ha risposto simultaneamente)))



Grazie a entrambi.
 
a-zet:

Ecco i video http://forumtrading.com/forumdisplay.php?f=46

tutte le offerte sono chiuse perché le offerte non sono aperte il sabato e la domenica

a-zet, grazie mille!