Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 116

 
Ciao, potresti dirmi come indicare un timeframe reale in una condizione? Intendi una variabile o forse c'è una designazione speciale?
 
skyjet:
Ciao, potresti dirmi come indicare un timeframe reale in una condizione? Intendi una variabile o forse c'è una designazione speciale?

Riferimento MQL4 - Operazioni con i grafici-Periodo
MQL4 Riferimento-Costanti standard-Periodi del grafico
 
artmedia70:

Merda... cosa stai fumando? Da dove prendete le vostre sigarette? Il gufo andò al negozio e comprò alcuni... E poi è arrivato un po' di funk e ha rovinato tutto.

Che sfortuna...



Che domanda a doppio taglio) Le opzioni di interpretazione sono le seguenti:

1. Dovrebbe scoprire se si fuma o meno.

2. Cosa si fuma.

3. Dove e in quali piantagioni cresce. Per così dire, ne voglio uno anch'io. ))))))

Potrei farne altri, ma non credo. Se sei un fumatore, è meglio che tu tenga un basso profilo, o verrai fumato. Ti troveranno...Lo troveranno e lo renderanno pubblico...

 
pako:

mettere i dati di posizione in un array
Perché leggere i dati in un array quando si possono ottenere gli stessi dati dall'ambiente? Perché una stampella?
 

Ragazzi, torno da voi per la conoscenza.

Sto cercando di risolvere il seguente problema - tre barre rialziste consecutive, la barra MACD sulla prima barra è più grande della seconda, la prima barra rialzista è più grande della MA - apriamo un trade buy.

Il trade stesso si apre, ma non c'è nessun segnale MACD. Non funziona nemmeno sulle corse di prova e sul MA. Aiuto!!!!!!

Ecco il mio goffo codice, dove ho sbagliato?

void CheckForOpen()
{
   int ticket, STOPLEVEL;
   double Price, SL, TP; 
   STOPLEVEL=MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);
   
    
   double MA_1 = iMA(Symbol(),0,MA_Period,MA_Shift,MA_Method,PRICE_CLOSE,1);
   double MaCD_1 = iMACD(Symbol(),0,FastEMA,SlowEMA,SignalSMA,0,MODE_MAIN,1); 
   double MaCD_2 = iMACD(Symbol(),0,FastEMA,SlowEMA,SignalSMA,0,MODE_MAIN,2); 

   if(Volume[0]>1) return;
   
//---- buy conditions
   if (Open[3]<Close[3] && Open[2]<Close[2] && Open[1]<Close[1])
   if (Low[1]>MA_1)
   if (MaCD_1>0 && MaCD_2>0 && MaCD_1>MaCD_2)// покупка
   
     
   {
     Price = NormalizeDouble(Ask, Digits); // округляем до нужного нам числа цифр после запятой
     if(StopLoss >= STOPLEVEL)
      {
       SL = iLow(Symbol(),0,3); // вычисляем стоплос
       SL = NormalizeDouble(SL, Digits); // округляем до нужного нам числа цифр после запятой
      }
       else SL = 0;
     if(TakeProfit > 0)
      {
       TP = Price + TakeProfit*Point; // вычисляем тейкпрофит
       TP = NormalizeDouble(TP, Digits); // округляем до нужного нам числа цифр после запятой
      }
       else TP = 0;
      {
      ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,Slippage,SL,TP,"Pattern_1",Magic,0,Blue);
      return;
      } 
   }
 }
 
Aggiungere uno screenshot
 
alexey1979621:

Ragazzi, torno da voi per la conoscenza.

Sto cercando di risolvere il seguente problema - tre barre rialziste consecutive, la barra MACD sulla prima barra è più grande della seconda, la prima barra rialzista è più grande della MA - apriamo un trade buy.

Il trade stesso si apre, ma non c'è nessun segnale MACD. Sulle corse di prova e il MA non funziona nemmeno. Aiuto!!!!!!

Ecco il mio codice scadente, dove ho sbagliato?


Da nessuna parte in questa funzione; molto probabilmente un errore nelle condizioni della chiamata della funzione checkforopen.
 
alexey1979621:

Ragazzi, torno da voi per la conoscenza.

Sto cercando di risolvere il seguente problema - tre barre rialziste consecutive, la barra MACD sulla prima barra è più grande della seconda, la prima barra rialzista è più grande della MA - apriamo un trade buy.

Il trade stesso si apre, ma non c'è nessun segnale MACD. Sulle corse di prova e il MA non funziona nemmeno. Aiuto!!!!!!

Ecco il mio codice scadente, dove ho sbagliato?

Normali condizioni di ingresso del campione MACD nella stessa MT4. Perché dovresti inventare le tue cose? Prendetelo, usatelo, aggiungete quello che manca! Ma non inventare qualcosa che è stato testato centinaia di volte e che funziona bene in qualsiasi mercato!