Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1156

 
Artyom Trishkin:

Vi siete occupati di Alert()? Dov'è il ";" ?

E perché mi dai un frammento della funzione?

Non sembrava essere dopo Alert... E ora è lì, o ce l'ho messo io da qualche parte nel processo e non me ne sono accorto.

Grazie comunque.

Il problema è risolto. Grazie ancora, Artyom.

 
buyanov:

Non credo che sia stato dopo Alert... Ora è saltato fuori, o l'ho messo da qualche parte nel processo e non l'ho notato io stesso.

Comunque, grazie.

Non avevi un punto e virgola dopo Alert. Dovrebbe essere.

 

Saluti.

Il terminale mt4 ha alcuni EAs dal mercato che sono stati caricati in esso alcuni mesi fa. Non posso attaccarli al grafico o testarli. Devo reinstallarli. Perché è così? Se è così, dopo quanto tempo devo reinstallarli?

 
Andrey Sokolov: Il terminale mt4 ha diversi EA dal mercato che sono stati caricati in esso alcuni mesi fa. Non possono essere attaccati al grafico o testati. Devo reinstallarli. Perché è così? E se sì, dopo quanto tempo devono essere reinstallati?

Queste sono domande per il venditore. Forse la descrizione dice qualcosa

 
Andrey Sokolov:

Saluti.

Il terminale mt4 ha alcuni EAs dal mercato che sono stati caricati in esso alcuni mesi fa. Non posso attaccarli al grafico o testarli. Devo reinstallarli. Perché è così? Se sì, dopo quanto tempo devono essere reinstallati?

Rivolgete la domanda a ServiceDesk - questo non dovrebbe essere il caso. Se i prodotti con una durata limitata incorporata o altri rastrellamenti per l'utente sono scivolati nel mercato, è un ripido aye-aye per il venditore e i CD dovrebbero farlo rispettare
 

Attenzione, risposta corretta:

Squadra di supporto2017.07.20 13:37
I prodotti non compilati nell'ultima build del meta-editor non possono essere collegati al grafico.
 

Salve. Ho bisogno di aiuto. Posso avere un aiuto, per favore?

Ecco il succo. Ho avuto grafici con molti indicatori configurati in Metatrader 4. Ho notato da tempo che gli indicatori sono un po' ingombranti per il processore (computer), ma in linea di principio ero contento del loro funzionamento.

Un giorno ho deciso di passare a un conto a 5 cifre e poi il mio terminale si è bloccato completamente. Ma anche dopo aver cancellato il terminale dalla memoria non riesco ancora ad accedere a MT4, perché il login di default è rimasto nel conto a 5 cifre e non so come uscire da questa situazione.

C'è un modo nella cartella dove è installato mt4 per reimpostare il login di default a quel conto a 5 cifre? O c'è qualche altra soluzione?

Grazie in anticipo.

 

Saluti.

È possibile fare dei test sulla storia con uno spread?

 
mprofit:

Salve. Ho bisogno di aiuto. Posso avere un aiuto, per favore?

Ecco il succo. Ho avuto grafici con molti indicatori configurati in Metatrader 4. Ho notato da tempo che gli indicatori sono un po' ingombranti per il processore (computer), ma in linea di principio ero contento del loro funzionamento.

Un giorno ho deciso di passare a un conto a 5 cifre e poi il terminale si è bloccato completamente. Ma anche dopo aver cancellato il terminale dalla memoria non riesco ancora ad accedere a MT4, perché il login di default è rimasto nel conto a 5 cifre e non so come uscire da questa situazione.

C'è un modo nella cartella dove è installato mt4 per reimpostare il login di default a quel conto a 5 cifre? O c'è qualche altra soluzione?

Grazie in anticipo.

La soluzione è semplice: eseguire il terminale, specificando l'account mancante, ad esempio 111, con il file script-2.bat come segue

@rem All logs deleting
@del /s *.log >Nul
@
@start "" terminal /portable config-2.ini
@exit

Serve anche il file config-2.ini (entrambi i file nella cartella del terminale) con il seguente contenuto

Login=111
Password=111
ExpertsEnable=true
ExpertsTrades=true
; Period=M1
; Server=FXDDMalta-MT4 Demo Server
; Symbol=EURUSD
; AutoConfiguration=false
; EnableDDE=false
; EnableNews=false

Dopo l'avvio del terminale è possibile aprire il conto richiesto

Запуск платформы - Для продвинутых пользователей - Начало работы - Справка по MetaTrader 5
Запуск платформы - Для продвинутых пользователей - Начало работы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
По завершении установки в меню "Пуск" создается группа программ торговой платформы, а на рабочем столе дополнительно помещается ярлык...
 

Buon pomeriggio, potreste dirmi come scrivere una condizione? Ci sono due indicatori a freccia. Così, quando uno dà un segnale, il secondo può essere inserito solo entro 10 barre. Quando le frecce coincidono o differiscono in 1-2 barre, con questo ho capito, attraverso iCastom? Ma cosa succede quando uno è a 5-6-7-8-9 e 10 battute di distanza dall'altro?