Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1047

 
abeiks:

Ciao!

L'indicatore disegna il grafico a barre al contrario. Come si fa ad arrivare al lato giusto?

Devi solo abituartici.

In generale, è meglio ripubblicare il codice qui: https://forum.mql4.com/ru/42301/page15

 

Forse qualcuno avrà una risposta alla mia domanda o mi dirà dove andare. Grazie in anticipo.

https://www.mql5.com/ru/forum/145455/page1045#1035654

 
tara:

Devi solo abituartici.

In generale, il codice è meglio ripubblicato qui: https://forum.mql4.com/ru/42301/page15

In generale, il codice è stato semplificato per l'esempio.
 
abeiks:
In realtà, il codice è stato semplificato per esempio.

Bene, usa questo esempio invece dell'indicatore completo, sembra funzionare bene.:))))))))

E il modo più semplice per invertire l'istogramma è moltiplicare il valore preparato per il buffer per -1.

 
AlexeyVik:

Bene, usa questo esempio invece dell'indicatore completo e dovrebbe funzionare bene. ))))))))

E il modo più semplice per capovolgere l'istogramma è moltiplicare il valore preparato per il buffer per -1.

Credo che nessuno abbia capito il problema. Ma grazie anche per questo. L'ho capito da solo.

Draw_Bars=Bars-2;
for(int i=Draw_Bars; i>=0; i --)
{ExtBullsBuffer[i+1]=ExtBullsBuffer[i];}
ExtBullsBuffer[0]=Spread;
 

Oggi eseguo il terminale e alcune parti dei miei programmi semplicemente non funzionano. guardo il registro - e c'è una cartella di dati indicata stronzo mondo sul disco C, una cartella temporanea denominata come A50AAF026459459C8B04D43607FB091F
. e che mi ricordo esattamente ciò che sempre cartella data era dove il terminale, generalmente su un disco diverso. Cosa c'è, dimmi?

Non so se è rilevante, ieri diceva solo che era buggato e suggeriva di aggiornare tramite la rete, ma non diceva che era piratato, ma ho scelto di cancellarlo. trustedInstaller era in esecuzione nel processo, scaricando e installando ciò che credo fosse nei registri

 
mario_SC--:

Oggi eseguo il terminale e alcune parti dei miei programmi semplicemente non funzionano. guardo il registro - e c'è una cartella di dati indicata stronzo mondo sul disco C, una cartella temporanea denominata come A50AAF026459459C8B04D43607FB091F
. e che mi ricordo esattamente ciò che sempre cartella data era dove il terminale, generalmente su un disco diverso. Cosa c'è, dimmi?

Non so se è importante, ieri ha solo detto che Windows ha detto che era buggato e ha offerto l'aggiornamento ma non ha detto che era piratato. Ho fatto funzionare trustedInstaller nel sistema, ho scaricato e installato il software come ho capito dai log.

Nella scorciatoia di avvio del terminale, digitate /portable.

Per esempio, il mio collegamento al terminale da MQ nel campo "Oggetto" nelle sue proprietà dice: "D:\New MT4\terminal.exe" /portable

In generale, uso /portable key per tutti i miei terminali. È sempre più conveniente per me - so sempre esattamente dove si trovano questi o quei file in questo o quel terminale.

SZZ. Questa non è una cartella temporanea, ma una cartella standard nella sandbox del terminale, dove di default è installato il terminale. Ogni terminale ha la sua cartella. Non si possono leggere i nomi dei terminali. Bene...

 
artmedia70:

Nella scorciatoia del terminale scrivere /portable

Per esempio, nel mio campo "Oggetto" nelle proprietà di collegamento del terminale di MQ scrivo: "D:\New MT4\terminal.exe" /portable

In generale, uso /portable key per tutti i miei terminali. È conveniente per me - so sempre esattamente dove si trovano questi o quei file in questo o quel terminale.

SZZ. Non è una cartella temporanea, è la cartella predefinita nella sandbox del terminale dove il terminale è installato di default. Ogni terminale ha la sua cartella. Non si possono leggere i nomi dei terminali, però. Bene...

Grazie. Ok.

"SZS. Questa non è una cartella temporanea, ma la cartella predefinita nella sandbox del terminale, dove il terminale è installato di default. Ogni terminale ha la propria cartella. Con questi nomi, però, non lo saprai mai. "Beh..."

Perché è così? Non parte più da dove si trova come ieri e 3 anni prima? e sono sicuro che questa cartella non è mai stata creata in tutto questo tempo

 
mario_SC--:

Grazie. Ok.

"ZS. Questa non è una cartella temporanea, ma la cartella predefinita nella sandbox del terminale dove il terminale è installato di default. Ogni terminale ha la propria cartella. Con questi nomi, però, non lo saprai mai. "Beh..."

Perché è così? Non parte più da dove si trova come ieri e 3 anni prima? e sono sicuro che questa cartella non è mai stata creata in tutto questo tempo

Non appena hanno iniziato a portare mql4 a mql5, hanno iniziato a migrare in nuovi luoghi. Se la memoria non mi inganna, è stato quando hanno iniziato a migrare alle build superiori alla 509. Potrei sbagliarmi - è stato molto tempo fa.
 

Ciao!

Quale funzione può essere riconosciuta da un grafico offline?