Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1016

 
Money_Maker:
Grazie per la risposta, per favore dimmi se ho capito bene, vuoi dire così?

così per qualche motivo il risultato non cambia neanche... (

un'altra domanda: forse posso aggiungere gli URL agli URL consentiti programmaticamente? (per esempio tramite sostituzione di macro)
e francamente non voglio usare WebRequest perché non è asincrono....

Penso che tutti i tanga dovrebbero essere fatti così.

I dati di questa lista sono memorizzati nella cartella terminal-config-experts

Ma lì è molto poco chiaro. È necessario chiedere agli sviluppatori.

 
eevviill:

Penso che tutti i tanga dovrebbero essere fatti così.

I dati di questa lista sono memorizzati nella cartella terminal-config-experts

Ma lì è molto poco chiaro. Devo chiedere agli sviluppatori.

grazie), il fatto è che solo sendRequest non funziona tutte le funzioni richieste prima di inviare la richiesta va bene (e se uso OpenURL allora tutto funziona anche) ma se faccio ancora attraverso un charto openRequest smette anche di funzionare...
ps Ho visto da qualche parte ieri in rete come qualcuno ha detto in quale forum che può essere aggiunto alla lista delle pagine html tramite macro #define e un altro gli ha detto che questo è un buco nel linguaggio... ma poi non era necessario ... e ora non riesco a trovare come ho cercato (
finora nessuna fortuna nel capire .... troppo male.

ps2 il file è vuoto)))) l'ha aperto e guardando attraverso lo spazio ha aggiunto una nota scritta a mano... ha dovuto cancellare il file perché il terminale ha cominciato a volare)))) ma dove devono scrivere questi sviluppatori?
 
Money_Maker:
Puoi dirmi per favore qual è il motivo?HttpSendRequestW non invia la richiesta... GetLastError dà 0.

(la cosa interessante è che la seconda versione di WebRequest funziona... )


Dovete usare il sistema GetLastError(). Non dà zero.

#import "Kernel32.dll"
   uint GetLastError();
   uint GetModuleHandleW( string lpModuleName );
   uint FormatMessageW( uint dwFlags, uint lpSource, uint dwMessageId, uint dwLanguageId, ushort& lpBuffer[], uint nSize, uint Arguments );
#import

#define  FORMAT_MESSAGE_FROM_HMODULE 0x0800

ushort buffer[1024];

   // отправили файл
   int hSend = HttpSendRequestW( hRequest, HEADERS, StringLen( HEADERS ), data, ArraySize( data ) );
    
   if( hSend == 0 )
   {
      uint error = Kernel32::GetLastError();
      uint len = FormatMessageW( FORMAT_MESSAGE_FROM_HMODULE, GetModuleHandleW( "wininet.dll" ), error, 0, buffer, 1024, 0 );
      string errorString = ShortArrayToString( buffer, 0, len );
      
      Print( errorString );
      InternetCloseHandle( hRequest );
      CloseInet();
   }
 
Money_Maker:
grazie), il fatto è che solo sendRequest non funziona tutte le funzioni richieste prima di inviare la richiesta sono ok (e se uso OpenURL allora tutto funziona anche) ma se lo faccio attraverso charto anche openRequest smette di funzionare...
ps Ho visto da qualche parte ieri in rete come qualcuno ha detto in quale forum che può essere aggiunto alla lista delle pagine html tramite macro #define e un altro gli ha detto che questo è un buco nel linguaggio... ma poi non era necessario ... e ora non riesco a trovare come ho cercato (
finora nessuna fortuna nel capire .... troppo male.

ps2 il file è vuoto)))) Ho dovuto cancellare il file perché il terminale continuava a bloccarsi)))) ma dove dovrei scrivere agli sviluppatori?
sito mql5 - servicedesk
 
Ko1dun:

Dovete usare il sistema GetLastError(). Non dà zero.

Grazie mille almeno ora capisco dove guardare)

URL sbagliato. Ora so cosa pensare)

risulta che il formato era 95.213.188.133:80 e non come nella barra degli indirizzi... strano OpenUrl non si cura dell'indirizzo e ancheWebRequest lo fa
 
Money_Maker:
Grazie mille, almeno ora vedo dove scavare)

Dice URL non valido. Ora so dove pensare)

si scopre che l'indirizzo è stato richiesto nel formato 95.213.188.133:80 e non come nella barra degli indirizzi... strano OpenUrl non si preoccupa di ciò che l'indirizzo e WebRequest troppo

In InternetConnect dovete solo passare il nome del server senza protocollo: "ru.investing.com".

E in HttpOpenRequest solo l'oggetto richiesto: "earnings-calendar/Service/getCalendarFilteredData".

 
eevviill:

da, a, cosa fare

for(int i=1;i<=5;i++)

o

for(int i=5;i>=1;i--)

Ma sì. La cosa più logica da fare durante lo sviluppo era di fare

con, cosa fare, per

for(int i=1;i++;i<=5)

Grazie mille, Vasily!
 

Come faccio a far funzionare l'indicatore nel tester invece di mostrare costantemente 1?

int a;

int OnInit()
{
a++;
ritorno(0);
}

 
Ko1dun:

In InternetConnect dovete solo passare il nome del server senza il protocollo: "ru.investing.com".

In HttpOpenRequest solo l'oggetto richiesto: "earnings-calendar/Service/getCalendarFilteredData".

Grazie mille, i tuoi consigli sono molto utili! Purtroppo ci sono pochissime informazioni su WinInetDll in russo e per mql. Non so nulla dei dettagli. Devo cercare per esperienza || qualcuno me lo dirà.
 
gghjhgjfgjhf:

Come faccio a far funzionare l'indicatore nel tester invece di mostrare costantemente 1?

int a;

int OnInit()
{
a++;
Commento(a);
ritorno(0);
}

Leggete cosa faOnInit e a cosa serve)