Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1159

 
Vitaliy Sendyaev: Ho un indicatore che salva i dati in un file, come fare in modo che diversi indicatori in un grafico scrivano i dati in diversi file per leggerli se avviene una reinizializzazione?

È possibile creare copie di indicatori con nomi diversi. Nome del file = nome dell'indicatore Automaticamente! Puoi usare numeri casuali per formare il nome. Ma allora come si fa a trovare di chi è il file?

 
STARIJ:

È possibile creare copie di indicatori con nomi diversi. Nome del file = nome dell'indicatore Automaticamente! Puoi usare numeri casuali per formare il nome. Ma allora come trovare di chi è il file?


I numeri casuali sono gli stessi durante l'inizializzazione e per cambiarli attraverso MathSrand bisogna collegarli a qualcosa, no? Il nome dell'indicatore non può essere cambiato.

 
Vitaliy Sendyaev:

I numeri casuali sono gli stessi durante l'inizializzazione e per cambiarli tramite MathSrand bisogna legarli di nuovo a qualcosa, no? Non è possibile cambiare il nome dell'indicatore.


Ogni indicatore ha le sue impostazioni/parametri, ecco come nominare il file, cioè "nome+TF+simbolo+parametro1+parametro2+parametro3"

 
Taras Slobodyanik:

Ogni indicatore ha le sue impostazioni/parametri, da essi fare il nome del file, cioè "nome+TF+simbolo+parametro1+parametro2+parametro3"


Se i parametri di input sono gli stessi, i dati nell'indicatore possono essere diversi nel tempo, dato chelavora con oggetti grafici. Uso il tuo metodo per indicatori meno "capricciosi".

 
Vitaliy Sendyaev:

Con gli stessi parametri di input, i dati nell'indicatore possono variare nel tempo, dato chelavora con oggetti grafici. Uso il tuo metodo per indicatori meno "capricciosi".


poi generare un nome quando il primo oggetto viene creato, scrivere questo nome nell'oggetto (e/o in una variabile globale) e al riavvio ognuno prende il suo nome a turno...

 

C'è una matrice dinamica e unidimensionale di Variabile. Lo riempio con i dati frattali di D1 una volta al giorno. È tutto piuttosto lento. Sto cercando di capire perché. Qualche consiglio.

P.S. Sto eseguendo MT5 Expert Advisor su MT4. Non credo che sia lento per questo motivo. Non credo davvero che sia lento a causa di questo. Non credo che sia a causa di questo codice.

//+------------------------------------------------------------------+
int ii=1;
double  val;
double  Variable[];
static int    PrevTime=0;
int start=1;
int New_Day,N=0;
#include <InitMQL4.mqh>
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert start function                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick()
  {
//----
   int     BARS=iBars(NULL,1440);

   ArrayResize(Variable,ii+BARS,10);
   int Size=ArraySize(Variable);

   for(int x=0; x<N; x++)
     {
      //Print(" Variable[x] =",Variable[x]," x =",x," N =",N);
     }
//////////
   if(iTimeMQL4(NULL,1440,0)>PrevTime)
     {
      PrevTime=iTime(NULL,1440,0);
      New_Day=PrevTime;
      for(int i=BARS; i>0; i--)
        {
         val=iFractalsMQL4(NULL,1440,MODE_UPPER,i);
         if(val!=EMPTY_VALUE && val>0)
           {
            Variable[ii]=val;
            ii++;
           }
        }
      N=ii;
      ii=0;
     }
/////////
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Cari trader, potreste suggerire un indicatore di velocità o di momentum... che possa essere integrato nella strategia... in modo che si possa piazzare un ordine al massimo o al minimo di una candela... Ho capito, ma non è stabile. Credo che ci sia qualcosa del genere... Ho bisogno di un pullback di 1-2 dollari... minimo... tutto qui.
File:
9na7.mq4  23 kb
 
ivan12347777:
Cari trader, potreste suggerire un indicatore di velocità o di momentum... che possa essere integrato nella strategia... in modo che si possa piazzare un ordine al massimo del minimo di una candela... Ho capito, ma è instabile. Credo che ci sia qualcosa del genere... Ho bisogno di un pullback di 1 o 2 dollari... Un minimo... è tutto.
Se lo sapessi, vivrei a Sochi. E il resto è in CodeBase - devi cercarlo o passare attraverso quelli simili per nome
 
STARIJ:
Se avessi saputo il prezzo, avresti vissuto a Sochi. E il resto è in CodeBase - devi cercarlo o passare attraverso quelli simili per nome

Dove sono l'entusiasmo e il fuoco negli occhi?

 
ivan12347777:
Cari trader, potreste suggerire un indicatore di velocità o di momentum... che possa essere integrato nella strategia... in modo che si possa piazzare un ordine al massimo o al minimo di una candela... Ho capito, ma non è stabile. Credo che ci sia qualcosa del genere... Ho bisogno di un pullback di 1-2 dollari... minimo... è tutto.
Velocità = variazione di prezzo/tempo. Prezzo = HI-LOW, tempo . Scrivere nel buffer. Velocità = (Alto[1]-Basso[1])/Periodo().