Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1151

 
igorbel:
È possibile creare una sorta di sistema di gestione del rischio per due o più trader/strategie in un unico conto. Con le strategie è chiaro, possono solo "vedere" le loro posizioni/scambi. Ma che dire dei commercianti dal vivo? Ognuno di loro può vedere solo le proprie posizioni? Supponiamo di poter creare un pannello di trading virtuale e che ogni trader abbia la sua magia, ma che dire dell'accesso alla storia condivisa e alle operazioni aperte? Ci sono queste soluzioni?

Bene, l'hai incartato. Se volete lavorare insieme, dovete rinunciare alla scatola nera. Se c'è solo un conto, la storia e le compravendite aperte saranno disponibili. Se i conti sono diversi, i segnali possono aiutare. Questi scambi funzioneranno semplicemente per loro.
 
Aiuto professionale. MT 4 strategy tester non funziona nel terminale. Finestra nera (in attesa di aggiornamento)
 
gera1971:
Aiuto professionale. MT 4 strategy tester non funziona nel terminale. Finestra nera (in attesa di aggiornamento)
  1. Controlla la connessione al server - forse il tuo conto demo è già scaduto e devi crearne uno nuovo
  2. F2 e scaricare tutta la storia necessaria per periodo di tempo per il simbolo desiderato.
 
Victor Nikolaev:

Beh, questo è un bell'involucro. Bisogna rinunciare alla scatola nera per lavorare insieme. Se il conto è lo stesso, la storia e le compravendite aperte saranno disponibili. Se i conti sono diversi, i segnali possono aiutare. Questi scambi funzioneranno semplicemente anche per loro.

Grazie.
 
Artyom Trishkin:
  1. Controlla la connessione al server - forse il tuo conto demo è già scaduto e devi crearne uno nuovo
  2. F2 e scaricare tutta la cronologia necessaria per periodo di tempo per il simbolo desiderato.

Grazie, funziona.
 

Come posso ottenere il prezzo precedente (penultimo)? Bid, ask. A parte l'ovvio modo di tenere una spunta con l'arrivo di ogni nuovo, c'è qualcosa?

 
igorbel:

Come posso ottenere il prezzo precedente (penultimo)? Bid, ask. A parte l'ovvio modo di tenere una spunta con l'arrivo di ogni nuovo, c'è qualcosa?

https://docs.mql4.com/ru/predefined/close
Close - Предопределенные переменные - Справочник MQL4
Close - Предопределенные переменные - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
Close - Предопределенные переменные - Справочник MQL4
 
igorbel:

Come posso ottenere il prezzo precedente (penultimo)? Bid, ask. A parte l'ovvio modo di salvare una spunta con l'arrivo di ogni nuovo, c'è qualcosa?

https://docs.mql4.com/ru/series/iclose
iClose - Доступ к таймсериям и индикаторам - Справочник MQL4
iClose - Доступ к таймсериям и индикаторам - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
iClose - Доступ к таймсериям и индикаторам - Справочник MQL4
 
Renat Akhtyamov:
https://docs.mql4.com/ru/predefined/close
Ha bisogno del Bid/Ask precedente, non della chiusura/apertura :)
 
igorbel:

Come posso ottenere il prezzo precedente (penultimo)? Bid, ask. A parte l'ovvio modo di tenere una spunta con l'arrivo di ogni nuovo, c'è qualcosa?

In mql4 è solo da memorizzare. In mql5 - CopyTicks()