Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1085

 
evillive:
IndicatorDigits(_Digits); - per il numero di cifre tra virgolette, l'altro numero tra parentesi è per il numero arbitrario di cifre dopo il punto decimale.

Grazie.

 

Ciao, puoi dirmi come calcolare gli ordini perdenti che vanno in fila? E con un profitto, il conto verrebbe azzerato. Ho inventato qualcosa, ma non basta...


int LossOrders()
{
int oldticket;
ticket = 0;

for (i = OrdersHistoryTotal() - 1; i >= 0; i--)
{
se(OrderSelect (i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY))
{
if (OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == magic)
{
oldticket = OrderTicket();
se (vecchio biglietto > ticket)
{
ticket = oldticket;
se(OrderProfit()<0)
{
orderloss++;
}else orderloss=0;
}
}
}
}
return(orderloss);
}

 
Foxonn:
Ciao, potresti dirmi come rendere il timestart non statico, ma dinamico come questo D'(timest) 07:00' ?
timets = TimeToString(TimeCurrent(), TIME_DATE);
timestart = D'2016.01.05 07:00';

Come questo

string timestart = StringConcatenate(TimeToString(TimeCurrent(), TIME_DATE), " 7:00");


 
AlexeyVik:

È più o meno così


Grazie mille per il suggerimento, mi ha aiutato.
 
se
Ciao a tutti, non ho ancora ricevuto una risposta sostanziale, lasciatemi fare una domanda diversa, c'è un modo per passare i valori di una variabile da un if, a un altro?
 
K_i_r_i_t_o:

Ciao a tutti, non ho ancora ricevuto una risposta sostanziale, farò una domanda diversa,c'è un modo per passare valori variabili da un if, a un altro?
Dichiararli globalmente, non in una condizione. Rendetele variabili globali.
 
Foxonn:
Dichiararli globalmente, non in una condizione. Rendetele variabili globali.

Non ha aiutato =) perché no, ma anche questa soluzione non ha portato alcun risultato
In generale, forse qualcuno sa come legare un oggetto al puntatore come quando si disegna una linea di tendenza?

O in alternativa è possibile rimuovere il menu dell'indicatore quando lo si esegue? cioè averlo come script immediatamente sul grafico, allora il problema sarebbe risolto)

 

Pomeriggio.

Nel tester di strategia, l'indicatore e l'esperto usano lo stesso file di dati (prezzi)?

 
Quale funzione fa sì che la finestra dell'indicatore nello strategy tester si apra all'inizio. Nel momento in cui la finestra dell'indicatore appare dopo che il test visivo è stato completato.
 
abeiks:

Buon pomeriggio.

Nel tester della strategia, l'indicatore e l'Expert Advisor usano lo stesso file di dati (prezzi)?

abeiks:
Quale funzione per chiamare l'apertura della finestra dell'indicatore nel tester di strategia all'inizio. Al momento, la finestra dell'indicatore appare dopo la fine del test visivo.

La finestra dell'indicatore in modalità visuale non appare affatto, se l'indicatore è chiamato tramite iCustom o incluso in un modello. Solo se viene aggiunto manualmente al grafico.