Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1080

 
rapid_minus:
Capisco. Ma il traffico illimitato è costoso, e i miei robot non sono ancora reali e non c'è profitto... Mi bastano 8 giga prepagati al mese.
Bene, allora un centinaio o due Mb di traffico del terminale non è troppo un problema dato che sto usando 8Gb, quindi non c'è bisogno di preoccuparsene )
 
Ciao, dimmi cosa fare se una transazione in MT4 dopo il riavvio chiuso come una patera fondi da 108 $ meno 2 $ anche se il prezzo non si è mosso e la società che mi fornisce servizi ha detto che hanno un accordo visualizzato
 

Potete dirmi come eseguire un indicatore (ad esempio AO) da un EA e farlo apparire sul grafico in una finestra separata?

I modelli non sono un'opzione.

 

Come faccio a sapere in quale secondo è arrivata una spunta e quale prezzo BID ha portato?

Dopo tutto, il terminale e il log mostrano l'ora solo nel formato di ore e minuti 00:00

Grazie.

 
vdv2001:

Potete dirmi come eseguire un indicatore (ad esempio AO) da un EA e farlo apparire sul grafico in una finestra separata?

I modelli non sono un'opzione.

L'opzione con i modelli è esattamente quella giusta. Semplicemente non sai come salvare i parametri EA.
 
Mislaid:
Esattamente la variante con i modelli è appropriata. Semplicemente non sai come salvare i parametri dell'Expert Advisor.

Devo salvare i modelli per tutti gli strumenti che uso e conservare i file.

E voglio che le informazioni che sono sul grafico (linee, indicatori, ecc.) siano indipendenti dall'EA.

 
Ecco i risultati dei test dal 15 dicembre 2015 ad oggi. No Martin. E se questo non è il Graal, allora cos'è il Graal? Ed è inutile dire che un test su una storia più lunga risulterà in una perdita. Ritirando almeno la metà dei profitti, non devi preoccuparti di eventuali perdite di 300bk depo. Ho anche un money management per la mia strategia, quindi più a lungo un Expert Advisor lavora e meno possibilità ha di perdere. Il grafico è allegato.
Deposito iniziale 300.00
Profitto netto 20277.46
Profitto totale 20319.39
Perdita totale -41.92
Redditività 484.70
Aspettativa di vincita 48.63
Drawdown assoluto 136.88
Massimo drawdown 4424.96 (67.08%)
Drawdown relativo 68.52% (444.76)
Totale operazioni 417
Operazioni in perdita (% di tutte) 1 (0.24%)
Più grande
operazione redditizia 126.38
operazione perdente -41.92
Media
commercio redditizio 48.84
commercio perdente -41.92
Massimo
vittorie continue (profitto) 387 (17905.66)
perdite continue (perdita) 1 (-41.92)
Max.
profitti continui (numero di vittorie) 17905.66 (387)
perdite continue (numero di perdite) -41.92 (1)
Media
vittorie continue 208
perdite continue 1
 
Ciao, puoi consigliarmi come trovare il punto basso e il punto alto, diciamo dalle 08:00 alle 15:00 ora del broker sul timeframe M5?
 
Ciao, potresti dirmi come ottenere i dati dell'ultima barra dall'array collegato tramite SetIndexBuffer? Grazie.
 
rapid_minus:
Ecco il risultato del test dal 15 dicembre 2015 ad oggi. No Martin. E se questo non è il Graal, allora cos'è il Graal? Ed è inutile dire che un test su una storia più lunga darà un crollo. Ritirando almeno la metà dei profitti, non devi preoccuparti di eventuali perdite di 300bk depo. Il money management della mia strategia è tale che più a lungo lavora un Expert Advisor, meno possibilità ha di perdere. Il grafico è allegato.

Bene... Vai avanti, fai sul serio, eh ))))

A meno che, naturalmente, il max drawdown sia 4424.96 con un deposito di 300, haha.