Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1079

 
No, e nemmeno le notizie si sono spente. Ho deselezionato tutte le caselle, ma quando riavvio la piattaforma, le notizie continuano ad arrivare. E le notizie sono inutili.
 
rapid_minus:
No, e nemmeno le notizie si sono spente. Ho deselezionato tutte le caselle, ma quando riavvio la piattaforma, le notizie continuano ad arrivare. E la notizia non è di alcuna utilità per me.
E ignorare semplicemente le schede inutili non è un'opzione?
 
E mangiare il traffico per niente? Sono un uomo dal cuore tenero, ma sono avaro - sto sprecando rubli, e mi dispiace per un centesimo.
 
rapid_minus:
E mangiare il traffico per niente?

Circa 100Mb al mese? È una cosa critica? Dici sul serio? Sei seduto sul traffico a pagamento nel forex e non hai alternative?

Devi aggiornare qualche concerto e liberartene )))))).

 
Se solo le alternative potessero essere più dettagliate....
 
rapid_minus:
Se solo le alternative potessero essere descritte più dettagliatamente ....

Spero che non mi dirai che vivi a centinaia di chilometri dalla città più vicina e che devi arrampicarti sul pino più alto con il tuo cellulare e il tuo portatile per comunicare...

O forse vivi su un'isola deserta e lavori via satellite?

 
Cosa intendi con: sul pino per un'alternativa? )) No, non so niente della tecnologia moderna, sono solo un utente stupido.
 
E le alternative - puoi dirmelo? O c'è un grande mistero?
 
rapid_minus:
Cosa intende: al pino per un'alternativa? ))) no, non so nulla della tecnologia moderna, sono solo un utente noioso.

No, è il pino che viene scalato quando non ci sono altre alternative ;)

Allora, com'è Internet? È un mobile con traffico limitato? E non c'è nessun'altra scelta?

Non è necessario saperne molto, basta visitare i siti web dei fornitori locali e vedere cosa offrono. E poi scegliere un pacchetto di connessione con traffico illimitato, se disponibile.

Rapido_minuto:
E le alternative - puoi dirmelo? O c'è un grande segreto?

Le alternative - DialUP, ADSL, cavo di rame, fibra ottica, satellite, Wi-Fi, GPRS, 3G, la scelta è molto ricca ))))

 
Capisco. Ma il traffico illimitato è costoso, e i miei robot non sono reali e non c'è ancora profitto... Ho abbastanza prepagato 8 giga al mese. Non chiamerei così le "alternative" di cui sopra, perché sono tutti soldi, soldi, soldi.