Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1024

 
AlexeyVik:
Nessun download, ma è possibile copiare i file e le cartelle necessarie dal terminale esistente in un luogo separato o in un altro computer e lavorare senza problemi.
Grazie.
 

Ciao!

Come posso avviare ad esempio la funzione for una volta dopo aver acceso il pulsante "Auto-trade" o aver riavviato il terminale?

 

Salve signore e signori!

C'è un problema, forse qualcuno può aiutare.

se (ld_76 >= Porog && ld_84 >= Porog && l_iopen > l_ilow && day_sell != Day())

{

ticket_sell = OrderSend(Symbol(), OP_SELLSTOP, Lot, l_ilow - P, 0, l_ilow - P + SL, 0, 0, 0, iTime(Symbol(), PERIOD_D1, 0) + 86400);

ticket_sell_buy = OrderSend(Symbol(), OP_BUYSTOP, Lot, l_ilow + P, 0, 0, 0, 0, 0, iTime(Symbol(), PERIOD_D1, 0) + 86400);

se (ticket_sell == -1)

{

l_errore = GetLastError();

Stampa("errore(", l_errore, ")");

}

}

Nel tester, un ordine si apre, mentre il secondo (BUYSTOP) non si apre con l'errore 130. Come vedete, non ho messo uno Stop Loss. Da dove viene questo errore? Il mio broker è Alpari.

 
abeiks:

Ciao!

Come posso avviare ad esempio la funzione for una volta dopo aver acceso il pulsante "Auto-trade" o aver riavviato il terminale?

Dovete scrivere il ciclo for nella funzione Init(). Poi sarà eseguito 1 volta durante l'inizializzazione dell'EA. https://docs.mql4.com/ru/runtime/event_fire
 
Sphinxzzz:
Dovete scrivere un ciclo for nella funzione Init(). Poi sarà eseguito una volta all'inizializzazione di EA. https://docs.mql4.com/ru/runtime/event_fire
Grazie.
 
Con iTime posso ottenere il tempo di apertura di una barra, per esempio per iHighest. C'è un modo per ottenere l'ora esatta del valore più alto trovato di questa barra?
 
Per favore, non l'ho trovato nella descrizione (quanti caratteri si possono mettere nel testo del tooltip?

OBJPROP_TOOLTIP

Testo del tooltip. Se la proprietà non è specificata, viene visualizzato il tooltip generato automaticamente dal terminale. Il tooltip può essere disabilitato impostando il suo valore a "\n" (linea di traduzione)

 

Buon pomeriggio.

Una linea di codice nell'indicatore:

if(ChartPeriod(0)<=240);//Если период текущего графика H4 и меньше

Errore durante la compilazione:

dichiarazione controllata vuota trovata News4.mq4 108 42

Per favore consigliate come scriverlo correttamente?

 
Shurkin:

Buon pomeriggio.

Una linea di codice nell'indicatore:

Errore durante la compilazione:

dichiarazione controllata vuota trovata News4.mq4 108 42

Per favore consigliate come scriverlo correttamente?

Avete provato a usare Period() o _Period?
 
Vinin:
Avete provato a usare Period() o _Period?

Provato, stesso risultato in tutte le edizioni:

dichiarazione controllata vuota trovata News4.mq4 108 41

Qualcos'altro potrebbe essere sbagliato qui?