Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1011

 
i999i:
Se ne ho bisogno per 1 tick all'ora e non ne ho bisogno per il resto del tempo ... come faccio a rimuoverlo ... occupa la memoria per tutto il tempo
Quanta memoria occupa? Il tempo delle calcolatrici programmabili con una dozzina di kilobyte di memoria è finito =)
 
Più variabili ci sono, più lento è il sistema nel suo insieme. Perché ingombrare il sistema con dati inutili e quindi rallentarlo?
 
i999i:
Più variabili ci sono, più il sistema è lento in generale. Perché ingombrare il sistema con dati inutili e quindi rallentarlo?

Abituatevi o scrivete il vostro software, ottimizzato e anche in assembler).

La maggior parte delle aziende produttrici di software di massa stanno andando in questa direzione, con ogni nuova versione il prodotto diventa sempre più vorace ed esigente di risorse. Il terminale di Metakvot non è l'esempio peggiore, gli indiani di Microsoft, secondo me, non sanno come epurare il codice dalla roba obsoleta già inutile e come produrre un software veloce e che faccia risparmiare risorse, non ne hanno davvero bisogno, perché anche i produttori di hardware vogliono spalmare del caviale sul loro pane ))))

 
i999i:
Più variabili ci sono, più lentamente funziona il sistema nel suo insieme. Perché ingombrare il sistema con dati inutili e quindi rallentarlo?

Per favore, cercate di non andare oltre questo thread con queste domande.

E leggete attentamente tutta la documentazione, vi ricorderete che la funzione di cui avete bisogno è lì. Tutto quello che dovete fare è trovarlo. Ecco ArrayFree.

 
Per favore, ditemi perché non posso cambiare la proprietà del grafico in entrambe le direzioni e cosa sto sbagliando. (Posso cambiarlo manualmente ma non programmaticamente)

//ChartSetInteger(0,CHART_BRING_TO_TOP,0,true);
ChartSetInteger(0,CHART_BRING_TO_TOP,0,false);
ChartRedraw(0);
 
e non posso ottenere la seguente proprietà del terminale client int screen_dpi = TerminalInfoInteger(TERMINAL_SCREEN_DPI);
TERMINAL_SCREEN_DPI questa proprietà non è definita dal compilatore, ma la documentazione la possiede (anche con un esempio)
 
Money_Maker:
Per favore, ditemi perché non posso cambiare la proprietà del grafico in entrambe le direzioni e cosa sto sbagliando. (Posso cambiarlo manualmente ma non programmaticamente)

//ChartSetInteger(0,CHART_BRING_TO_TOP,0,true);
ChartSetInteger(0,CHART_BRING_TO_TOP,0,false);
ChartRedraw(0);

Questo perché questo modo di scrivere CHART_BRING_TO_TOP non è previsto, la funzione opera con la sottofinestra specificata del grafico corrente e accetta solo le proprietà relative alle sottofinestre, e il terminale non può disegnare una sottofinestra sull'altra nel grafico.

Dovrei usare una variante abbreviata con la stampa dell'errore - if(!ChartSetInteger(0,CHART_BRING_TO_TOP,true)) Print("Error #", GetLastError()); - così almeno si può scoprire il motivo dell'errore.

Money_Maker:
e non posso anche ottenere la seguente proprietà del terminale client int screen_dpi = TerminalInfoInteger(TERMINAL_SCREEN_DPI);
TERMINAL_SCREEN_DPI questa proprietà non è definita dal compilatore ma è nella documentazione (anche con un esempio)

Sembra che abbiano stupidamente copiato l'aiuto per МЕ5 senza guardarlo o che abbiano cambiato idea per introdurre questa proprietà. Ma è solo sul sito, in ME aiutare tutti in ordine, non c'è tale proprietà.

Cittadini, leggete l'aiuto di ME e non la sezione Documentazione, è un po' più lenta da aggiornare.

 
evillive:

Quindi questo modo di scrivere CHART_BRING_TO_TOP non è previsto, la funzione opera con la sottofinestra specificata del grafico corrente e accetta proprietà solo relative alle sottofinestre.

Dovremmo usare una variante abbreviata con l'output di errore - if(!ChartSetInteger(0,CHART_BRING_TO_TOP,true)) Print("Error #", GetLastError()); - in questo modo si può almeno scoprire il motivo del fallimento.

Grazie) ma non funziona neanche così, infatti non c'è nessun errore "sembra funzionare" ... ma in realtà non cambia nulla ... ecco perché ho semplificato il codice a 2 righe.

Ho cercato un grafico sopra ... l'ho trovato, ma non ha funzionato nel modo che stavo cercando (può essere che sia per qualcos'altro?)

PORTA IL GRAFICO IN ALTO

Mostra il grafico sopra tutti gli altri grafici


Questa linea ha funzionato qui (il grafico è davvero in alto):

ChartSetInteger(0,CHART_FOREGROUND,0,true); // grafico in alto
// ChartSetInteger(0,CHART_FOREGROUND,0,false); // grafico in basso
ChartRedraw();

PRIMO PIANO DEL GRAFICO

Grafico dei prezzi in primo piano


BRING_TO_TOP e FOREGROUND sono diversi?
 
evillive:

Quindi questo modo di scrivere CHART_BRING_TO_TOP non è previsto, la funzione opera con la sottofinestra specificata del grafico corrente e accetta solo le proprietà relative alle sottofinestre, e il terminale non è in grado di disegnare una sottofinestra sull'altra nel grafico.

Dovrei usare una variante abbreviata con la stampa dell'errore - if(!ChartSetInteger(0,CHART_BRING_TO_TOP,true)) Print("Error #", GetLastError()); - così almeno si può scoprire il motivo dell'errore.

Sembra che abbiano stupidamente copiato l'aiuto per МЕ5 senza guardare o che abbiano cambiato idea per introdurre questa proprietà. Ma è solo sul sito, in ME aiutare tutti in ordine, non c'è tale proprietà.

Cittadini, leggete l'aiuto di ME e non la sezione Documentazione, è un po' più lenta da aggiornare.

grazie mille per l'aiuto, è molto apprezzato!
 
Ciao, potresti dirmi se è possibile convertire il valore di una variabile di testo nel nome di un'altra variabile. O confrontare la variabile di testo con un altro nome di variabile.
int Parametr1=1;
int Parametr2=2;
int ParametrX=X;

String text="Paremetr";


if ( text== parametr1); {
...

}
Come questo?)) Grazie in anticipo