Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 967

 

Salve. C'è un problema che non ho mai incontrato prima. Ho scritto un pezzo di un programma Expert Advisor multi-valuta. Nessun errore rilevato durante la compilazione, ma quando provo a testarlo ottengo una risposta:

2015.11.24 14:37:20.503 TestGenerator: nessun dato storico 'EURUSD1' dal 2015.11.02 al 2015.11.03

Il significato è chiaro: non ci sono dati storici, ma nel tabellone la valuta è scritta come "EURUSD". Da dove viene EURUSD1 e come trovare l'errore.

Chi conosce la soluzione a questo problema, si prega di consigliare.

 
boris.45:

Salve. C'è un problema che non ho mai incontrato prima. Ho scritto un pezzo di un programma Expert Advisor multi-valuta. Nessun errore rilevato durante la compilazione, ma quando provo a testarlo ottengo una risposta:

2015.11.24 14:37:20.503 TestGenerator: nessun dato storico 'EURUSD1' dal 2015.11.02 al 2015.11.03

Il significato è chiaro: non ci sono dati storici, ma la valuta è scritta come "EURUSD" nel consiglio. Da dove viene EURUSD1 e come trovare l'errore.

Chi conosce la soluzione a questo problema, si prega di consigliare.

Questo è il modo in cui TF1 è scritto in EURUSD. Di conseguenza, M5 sarà rappresentato come EURUSD5.
 
PozitiF:

Questo è il motivo per cui appare in basso, perché state cancellando il nome della directory. Non cancellare la parola Esperti quando scrivi il nuovo nome.


Sì, è vero, grazie!
 
borilunad:
Questo è il modo in cui TF1 in EURUSD è indicato nel giornale. Di conseguenza, M5 sarà rappresentato come EURUSD5.

Grazie mille.

 

Buona sera amici,

Domanda tecnica:

Come posso garantire(!) di aprire 7 ordini? O 24 ordini? Su strumenti diversi, anche se in sequenza. Non capisco bene il lavoro dei terminali di diverse società di intermediazione e dell'interprete MQL.

Se c'è un posto per leggerlo, apprezzerei i link.

Ho familiarità con gli aspetti di programmazione di mql4, gli aspetti di programmazione in generale - sicuramente sì.

Ho una pila di ordini - coppie e volumi, ho bisogno di piazzare ordini, diciamo entro un minuto, con la garanzia che si apriranno.

 
Side:

Buona sera amici,

Domanda tecnica:

Come posso garantire(!) di aprire 7 ordini? O 24 ordini? Su strumenti diversi, anche se in sequenza. Non capisco bene il lavoro dei terminali di diverse società di intermediazione e dell'interprete MQL.

Se c'è un posto per leggerlo, apprezzerei i link.

Ho familiarità con gli aspetti di programmazione di mql4, gli aspetti di programmazione in generale - sicuramente sì.

Ho una pila di ordini - coppie e volumi, ho bisogno di piazzare ordini, diciamo entro un minuto, con la garanzia che si apriranno.

Troverete nella Documentazione e nell'Aiuto, così come esempi in Kodobase per diversi strumenti! E parlate con la vostra società di intermediazione di garanzie e velocità!
 
borilunad:
Troverete nella Documentazione e nell'Aiuto, così come esempi in Codobase per diversi strumenti! E parlate con il DC di garanzie e velocità!
Beh... Se ci fosse stata una risposta, non avrei disseminato l'etere ))) naturalmente diversi DC hanno prospettive diverse sull'apertura di tali ordini, stavo parlando con 5. Non è una garanzia di velocità, di cui non ho bisogno, ho solo bisogno di aprire ordini, in un momento assolutamente non estremo. Completamente garantito. Ho bisogno di eseguire un certo numero di ordini con una chiara garanzia.
 
Side:
Beh... Se ci fosse stata una risposta, non avrei disseminato l'etere ))) naturalmente diversi DC hanno prospettive diverse sull'apertura di tali ordini, sono stato in contatto con 5. Non è una garanzia di velocità, di cui non ho bisogno, ho solo bisogno di aprire gli ordini, in un momento assolutamente non estremo. Completamente garantito. Ho bisogno di eseguire un certo numero di ordini con una chiara garanzia.
Non credo che sia assolutamente garantito. È possibile garantire che qualcuno non debba aprire ordini nel fine settimana? Per quanto riguarda il resto, dovremmo prevedere il trattamento degli errori nell' apertura dell'ordine e, se necessario, ripetere l'ordine.
 
Side:

Buona sera amici,

Domanda tecnica:

Come posso garantire(!) di aprire 7 ordini? O 24 ordini? Su strumenti diversi, anche se in sequenza. Non capisco bene il lavoro dei terminali di diverse società di intermediazione e dell'interprete MQL.

Se c'è un posto per leggerlo, apprezzerei i link.

Ho familiarità con gli aspetti di programmazione di mql4, gli aspetti di programmazione in generale - sicuramente sì.

Ho una pila di ordini - coppie e volumi, ho bisogno di piazzare ordini, diciamo entro un minuto, con la garanzia che si apriranno.

Dal punto di vista del terminale MT4 è possibile garantire che un ordine per aprire una posizione o un ordine pendente sarà inviato alla società di intermediazione, ma solo la società di intermediazione può accettarli o meno. Ci sono molte sfumature quando BC potrebbe non accettarlo - requotes, il prezzo di apertura è troppo vicino al prezzo corrente, stop-loss e take-profit potrebbero non essere accettati in un ordine (cioè SL e TP devono essere modificati successivamente), ordini troppo frequenti inviati al server BC, ecc.
L'Expert Advisor dovrebbe gestire gli errori di non accettazione degli ordini da parte delle società di intermediazione. Controllate i codici di ritorno del server commerciale.
 
paladin80:
Dal punto di vista del terminale MT4, è garantito che un ordine per aprire una posizione o un ordine in sospeso può essere inviato alla società di intermediazione, ma solo la società di intermediazione può accettarli o meno. Ci sono molte sfumature quando BC potrebbe non accettarlo - requotes, il prezzo di apertura è troppo vicino al prezzo corrente, stop-loss e take-profit potrebbero non essere accettati in un ordine (cioè SL e TP devono essere modificati successivamente), ordini troppo frequenti inviati al server BC, ecc.
L'Expert Advisor dovrebbe gestire gli errori di non accettazione degli ordini da parte delle società di intermediazione. Controllate i codici di ritorno del server commerciale.
Grazie amici, capisco in generale, cercherò di scrivere uno "script intelligente" ))