Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 941

 
neman:

Potete per favore dirmi se c'è una soluzione semplice a questa domanda.

Il mio Expert Advisor calcola il lotto in base ai parametri del conto:

Cioè, arrotonda alla seconda cifra decimale.

Tuttavia, alcuni broker permettono l'arrotondamento solo alla prima cifra, cioè 0,1 lotto può essere arrotondato e 0,12 lotto non può essere arrotondato.

Poi si scopre così:

È possibile insegnare all'Expert Advisor a riconoscere il lotto minimo e il passo da solo senza dover prescrivere manualmente il valore nella terza linea del codice?


lots = lotstep*MathRound((AccountFreeMargin()*risk*0.01/margin)/lotstep);
if(lots < 0.01) lots = 0.01;

Dove il rischio - percentuale di fondi liberi coinvolti

margin = MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGINREQUIRED) - margine per un ordine

lotstep = MarketInfo(Symbol(),MODE_LOTSTEP) - dimensione del lotto.

 
evillive:


dove il rischio - percentuale di fondi liberi coinvolti

margin = MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGINREQUIRED) - margine per un ordine

lotstep = MarketInfo(Symbol(),MODE_LOTSTEP) - dimensione del lotto.

Grazie! Ho visto la funzione, ho capito il succo, ce la farò!
 

Buon pomeriggio agli utenti del forum. Non riesco ancora a risolvere il problema. Sembra essere semplice, ma come implementarlo correttamente non mi viene in mente nulla :-(. Il problema è il seguente.

Abbiamo un array con 10 elementi. Ogni elemento dell'array contiene un prezzo o un livello per il giorno corrente. Devo determinare il livello di supporto e resistenza più vicino all'array in relazione al klos. Come renderlo più bello???? Bene e sul più economico (in vista delle risorse di calcolo)

Ci sono idee????

 
Grazie a tutti per il vostro aiuto, l'ho superato :-)
 

Per favore aiutatemi con il codice. Voglio impostare stop loss e take profit in base ai livelli Fibo. Sto usando questo schema, ma non funziona. Non riesco a capire la ragione. Nel mio diario c'è scritto solo rimosso e uninit motivo 0

 
 double low,
        high,
        SL,
        TP;
  int start()                               
       {
  low = iLowest (NULL,0,MODE_LOW,20,0);
  high = iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,20,0); 
  SL = NormalizeDouble(low, 5);
 TP = NormalizeDouble(low+((high - low)* 1.68), 5);          
    OrderSend(Symbol(), OP_BUY,0.1, Ask, 3, SL, TP);
   return;                                  
  }
//--------------------------------------------------------------------
 
nikelodeon:

Buon pomeriggio agli utenti del forum. Non riesco ancora a risolvere il problema. Sembra essere semplice, ma come implementarlo correttamente non mi viene in mente nulla :-(. Il problema è il seguente.

Abbiamo un array con 10 elementi. Ogni elemento dell'array contiene un prezzo o un livello per il giorno corrente. Devo determinare il livello di supporto e resistenza più vicino all'array in relazione al klos. Come renderlo più bello???? Bene e sul più economico (in vista delle risorse di calcolo)

Ci sono idee????

Dovete trovare tra quali livelli cade un determinato prezzo?
 

RickD:
Нужно найти,  между какими уровнями попадает заданная цена?

Sì, devi sapere tra quali livelli si trova il cloze al momento. Cioè determinare gli attuali livelli di supporto e resistenza.....


 
nikelodeon:
Nel ciclo, cerca la minima differenza assoluta tra il livello e il prezzo. Il livello trovato è quello che stiamo cercando
 
Vinin:
Cerchiamo la minima differenza assoluta tra il livello e il prezzo. Il livello che abbiamo trovato è il prezzo che stiamo cercando.

Sì, l'ho fatto, ma se il prezzo è superiore al livello e il livello è superiore al calibro variabile, allora il calibro è equiparato al livello. Sootvetochno nel livello scritto a calibro variabile, che è sotto lo sloss ma che è maggiore del resto dei livelli, che sono sotto il kloss. In generale, l'ho già implementato.

Ho un'altra domanda. La mia TF di lavoro è di 5 minuti. Come conoscere l'apertura e la chiusura del giorno precedente?

 
nikelodeon:

Sì, l'ho fatto, ma se il prezzo è superiore al livello e il livello è superiore al calibro variabile, allora il calibro è equiparato al livello. Sootvetochno nel livello scritto a calibro variabile, che è sotto lo sloss ma che è maggiore del resto dei livelli, che sono sotto il kloss. In generale, l'ho già implementato.

Ho un'altra domanda. La mia TF di lavoro è di 5 minuti. Come conoscere l'apertura e la chiusura del giorno precedente?

iOpen(NULL, PERIOD_D1,1);

iClose(NULL, PERIOD_D1,1);