Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 927

 
smart:
DD! Non posso aprire una finestra nel terminale. È congelato fino al midollo. Qualche indicatore si blocca lì e non permette di aprire la finestra. Per favore consigliatemi come posso vedere quali indicatori sono impostati su questo grafico. Le mie scuse!
Devi guardare nella cartella "profili".
Guardate il nome del profilo attivo e nella sua cartella nei file chart*** troverete degli indicatori, uno di loro sta causando dei problemi. È più facile cambiare il nome della cartella "profiles" in "profiles_" quando MT4 è spento, e dopo il riavvio MT4 ne genererà uno nuovo - tutto a proprio rischio! ;-)))
 
atztek:
Dovrete scavare nella cartella "profili".
Guardate il nome del profilo attivo, e nella sua cartella nei file chart*** troverete degli indicatori, uno dei quali crea problemi. È più facile cambiare il nome della cartella "profiles" in "profiles_" quando MT4 è spento, e dopo il riavvio MT4 ne genererà uno nuovo - tutto a proprio rischio! ;-)))

Come da un profilo per vedere gli indicatori? Per esempio, apro il grafico*** e come dopo.
 
smart:
Come posso vedere gli indicatori del profilo? Per esempio io apro il grafico*** e poi come.
nome_nome_cartella\nome_indicatore

senza estensione.
 
Ciao!
Come in EA (MQL4) posso ottenere ogni tick da altre coppie di valute?
 
Vinin:
Chi fa cose così spaventose? L'autore non può pensare?
Sono io :-). Non sono l'autore di questo indicatore, ma è un tentativo di entrare nel buffer. Ho cercato di mettere tutto nel buffer. Non è possibile :-(
 
nikelodeon:
Questo sono io :-). Non sono l'autore di questo indicatore, ma questo è un tentativo di metterlo nel buffer. Posso ottenere tutto, ma solo per un giorno, ma non posso avere tutta la storia nel buffer. Non posso farlo :-(
Poi mettete quello che non avete governato.
 

Salve, ho bisogno di selezionare gli ordini a mercato che non sono stati aperti oggi.

Ho provato questo all'inizio:

for(i = OrdersTotal(); i >= 0; i--) {
  if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS)) {                        // Выбираем ордер:
    if(OrderType() <= 1 &&                                   // рыночный
       TimeDay(OrderOpenTime()) < TimeDay(TimeCurrent())) {   // не сегодняшний

                // Операции с рыночным ордером

    }    
  } 
}

Ma c'è un errore quando si cambia mese. Per favore, datemi un'idea.

 
Gobsek:

Salve, ho bisogno di selezionare gli ordini a mercato che non sono stati aperti oggi.

Ho provato questo all'inizio:

Ma c'è un errore quando si cambia mese. Per favore, datemi un'idea.

Controlla il numero di secondi dall'inizio della giornata.
 
evillive:
Controlla il numero di secondi dall'inizio della giornata.
Intendi la funzione TimeSeconds (). Diciamo che ho il numero di secondi dall'inizio della giornata di oggi. Come posso associarlo all'orario di apertura dell' ordine. (scusate se sono confuso)?
 
Gobsek:

Ciao, devi selezionare gli ordini a mercato che non sono stati aperti oggi.

if (iBarShift (_Symbol, PERIOD_D1, OrderOpenTime()) == 0) continue;