Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 923

 

MT4/851, Windows XP. Non riesco a trovare il file originale dell'indicatore Fractals in ME4. Si prega di avvisare dove si trova.


 
Ce n'è mai stato uno prima d'ora?
 
evillive:
Ce n'era uno prima?
Ora c'è.
 
AlexeyVik:
E c'è ora.
La fonte? Nel kit standard? Non l'ho notato.
 
evillive:
La fonte? Nel kit standard? Non l'ho notato.
 
AlexeyVik:

Non il codice sorgente. Esempio di implementazione da parte dello sviluppatore
File:
fractals.mq4  6 kb
 
Vinin:
Non la fonte. Esempio di implementazione da
Grazie per il file. Ma non c'è nessuna direttiva #property strict in questo file, mentre tutte le fonti di indicatori disponibili ce l'hanno. Non riesco a vedere nessun frattale nella finestra del grafico dopo che l'indicatore è stato abilitato. Forse c'è un codice sorgente dell'indicatore frattale MT4 con #proprietà rigorosa?
 
evillive:
La fonte? Nel kit standard? Non l'ho notato.

Beh, se la metti così

Vinin:
Non la fonte. Esempio di implementazione da parte dello sviluppatore

Poi oops...

 
Dà un errore
"403 - negato. Accesso negato.
Le credenziali fornite non danno il diritto di visualizzare questa directory o pagina", appena aggiornato la pagina del sito più volte e un tale problema, si prega di consigliare come risolvere? Sono andato sul sito da un altro computer, stessa cosa
 
sergoons1991:
Dà un errore.
"403 - negato. Accesso negato.
Le credenziali fornite non danno il diritto di visualizzare questa directory o pagina", appena aggiornato la pagina del sito più volte e un tale problema, consigliare come risolvere? Sono andato sul sito da un altro computer, stessa cosa

Andrà via, è un sistema paranoico di protezione dallo spam, di solito lo blocca per 24 ore.

Cercate di non accedere al sito più di 30 volte al minuto. Anche solo premendo F5 una volta al secondo si viene bloccati.