Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 796

 
AlexeyVik:
Cosa c'entra lui con il freelance? Verrà bannato per decompilazione.
Non so come decompilarlo.
 

Puoi aiutare o no? Ragazzi.

 
AlexeyVik:
Cosa c'entra lui con il freelance? Si becca un divieto per decompilazione.
Non guardo nemmeno, mi faccio gli affari miei, ho già abbastanza da fare!
 
dimitrescu:
Non so come decompilarlo, ma l'ho scaricato da internet.
Non so come decompilarlo. È il suo codice. Forse dovresti chiedere a lui.
 
dimitrescu:

Puoi aiutare o no? Ragazzi.

Hai sentito qualcosa sull'etica?

Immaginate questo:

Entri in un campeggio pieno di camionisti per qualsiasi tipo di rifornimento e chiedi:

- Il mio camion è parcheggiato laggiù, guarda - non sta andando...

Una coppia di giostrai esce, dà un'occhiata e arriva un verdetto: l'auto del loro amico è stata rubata.

E tu stai abbaiando all'albero sbagliato:

- Era sulla strada, non l'ho rubato, non so come rubarlo...
- Puoi aiutarmi o no? Ragazzi.

Qual è il prossimo passo per il pubblico presente secondo lei?

 
borilunad:
E non sto cercando, sto facendo le mie cose, ho già abbastanza di cui preoccuparmi!

Nemmeno io ho guardato, non è la prima volta che lo vedo e so di chi è il codice dal nome dell'EA.

E il divieto è ancora attaccato. Anche se IMHO non è così severo con gli estranei. La prima volta che vieni bandito... C'è ancora tanto vecchio codice decompilato su Internet e non tutti i programmatori principianti capiscono cosa sia questo codice decompilato.

 
AlexeyVik:

Nemmeno io l'ho guardato, solo che non è la prima volta che lo vedo e so di chi è il codice dal nome di EA.

E il divieto è ancora attaccato. Anche se IMHO non si dovrebbe essere così duri con gli ignoranti. Dalla prima volta e al divieto... C'è ancora tanto vecchio codice decompilato su Internet e non tutti i programmatori principianti capiscono cosa sia questo codice decompilato.

È vero, i miei camionisti non si sono trattenuti dopo tutto...
 
artmedia70:
Erano i miei camionisti, giusto, che non potevano farne a meno...
O forse li hai chiamati tu?
 
AlexeyVik:
O forse li hai chiamati tu?
No... se stessi...
 

Non sto salvando il pannello di trading one-click nel terminale di trading e la barra degli strumenti in MetaEditor quando esco.

Può dirmi cosa potrebbe essere?