Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 781

 

logut:

Dovevo scrivere un ordine stop loss, ho chiesto a tutti voi professionisti di dirmi come fare, ho riletto il tutorial, non ho capito tutto.

Sono riuscito a malapena a farlo da solo, mi ci è voluto un mese!!! Ora voglio scrivere un codice in modo che lo stop loss si sposti ad una distanza che ho impostato quando ho preso un profitto.

rileggo il libro di testo e guardo come sono scritti gli altri EA!!!

Non riesco a farlo funzionare. Devi scrivere qualcosa, mostrarlo qui, spiegando cosa vuoi ottenere e cosa c'è di sbagliato.

E per scrivere per voi tutto il codice "chiavi in mano" - non è qui, è in Freelance.

 
evillive:

E non ne è venuto fuori niente? Almeno qualcosa è scritto, mostra questo qualcosa qui, con spiegazioni di ciò che vuoi ottenere e cosa è sbagliato, qualcuno lo guarderà e ti dirà cosa fare.

E scrivere per voi l'intero codice "chiavi in mano" - che non è qui, che è in Freelance

L'ho postato a voi e non ho chiesto un chiavi in mano!!! ho chiesto un suggerimento e ho avuto una risposta guarda nel tutorial e alcuni hanno offerto i loro servizi

 
borilunad:
Il valore di un nuovo arrivato non è nell'ignoranza, ma nella freschezza delle prospettive, delle idee, nella non mediaticità! Per questo devi imparare molte verità di base, essere curioso e indagatore! Nel frattempo, mi ricordi uno sfigato che cerca indizi, sbirciatine, sperando che questa volta si scolpisca un consigliere e finalmente ottenga dei soldi e si goda l'ozio.
Ho un interesse per la cognizione, ma non si può ottenere la conoscenza da un libro di testo! Non crederò mai che voi professionisti abbiate ottenuto la conoscenza solo dalla letteratura!!!!
 
logut:
Ho un interesse per la cognizione, e non si può ottenere la conoscenza da un libro di testo! Non crederò mai che voi professionisti abbiate ottenuto la conoscenza solo dalla letteratura!!!!

Ho già spiegato che non sono un professionista, ma vivo con l'interesse di realizzarlo da solo, poi la logica, il sistema, la conoscenza sarà vostra, e sarete certamente benedetti con idee, scoperte, attraverso tentativi incessanti, errori, ricerche, fallimenti e meritati successi! Non è interessante scrivere consapevolmente se stessi, trarre soddisfazione dal processo fino a quel momento, e poi dai risultati tangibili!

Da quanto ho capito, semplicemente non si trae beneficio dalla lettura!!! :(((

 
borilunad:

Ho già spiegato che non sono un professionista, ma vivo con l'interesse di realizzarlo da solo, poi la logica, il sistema, la conoscenza sarà vostra, e sarete certamente benedetti con idee, scoperte, attraverso tentativi incessanti, errori, ricerche, fallimenti e meritati successi! Non è interessante scrivere consapevolmente se stessi, trarre soddisfazione dal processo fino a quel momento, e poi dai risultati tangibili!

Da quanto ho capito, semplicemente non si trae beneficio dalla lettura!!! :(((

Mmmmm sì, io ti parlo di Thomas e tu mi parli di Yeroma!!!
 
logut:
Mmmm sì, io ti parlo di Thomas e tu mi parli di Yeremiah!!!
Quindi rimani con il tuo Thomas!
 

logut:

Non ho chiesto una soluzione chiavi in mano!!! Ho chiesto consigli e mi è stato detto di guardare in un libro di testo, e alcuni hanno offerto i loro servizi.

Devi guardare in kodobase, ci sono molti esempi di break-even, ti ho dato il link nella corrispondenza privata. Ma bisogna anche leggere il libro di testo e la documentazione per capire almeno qualcosa in quelli del codice sorgente.
 

Saluti.

dimmi cosa c'è che non va!

  if ( событие1 ){
    
          
 OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,NormalizeDouble( Lotpers,5),orderprisecell,0,0,0,NULL,MagicNumber,0,clrKhaki); 
 }
 if( событие1 ) 
 
  if (OrderType() == OP_SELL){
  OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(), Ask, 3,clrIvory );  
 }
 ///

  if ( событие 2 )
  {
  OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,NormalizeDouble( Lotpers,5),orderprisebuy,0,0,0,NULL,MagicNumber,0,clrPlum);
 }
 if ( событие2 )
 
if (OrderType() == OP_BUY){
  OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(), Bid, 3,clrIvory );  
}

Spiegazione:

nell'evento 1 un ordine pendente dovrebbe aprirsi e Cell dovrebbe chiudersi.

Nell'evento 2un ordine pendente dovrebbe aprire e chiudere Buy.

Domanda:

tutto funziona... Gli ordini pendenti si aprono. La cella si sta chiudendo... Ma Buy non sta chiudendo. Perché no?

 
Leonid123456:

Saluti.

dimmi cosa c'è che non va!

Spiegazione:

nell'evento 1 un ordine pendente dovrebbe aprirsi e Cell dovrebbe chiudersi.

Nell'evento 2un ordine pendente dovrebbe aprire e chiudere Buy.

Domanda:

tutto funziona... Gli ordini pendenti si aprono. La cella si sta chiudendo... Ma Buy non sta chiudendo. Perché?

Nessun messaggio di errore come "ordine non trovato"?

 
evillive:
non si chiude mai in silenzio? nessun errore "ordine non trovato"?
niente nel tester...