Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 745

 
_new-rena:

grazie, pako!!!

Scusa, ma questa è la prima volta che approfitto di un omaggio. Mettilo subito nel consigliere.

È risultato 5, che è un po' basso. Forse moltiplicarlo per 100?

Le mie "colline dell'inglese"

File:
kol_otl.mq4  1 kb
 
evillive, grazie per il suggerimento. Farò un tentativo.
 

Cosa fare quando il compilatore dà errori su 2 inludi funzionanti? Questo non è mai successo prima!

#include <stderror.mqh>
#include <stdlib.mqh>

impossibile aprire il file include "C:\Users\Boris\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\1FC724C8C211BFE8ECF8B599A855301E\MQL4\include\stderror.mgh

E anche su stdlib.mgh spero per qualsiasi aiuto! Grazie!

 
borilunad:

Cosa fare quando il compilatore dà errori su 2 inludi funzionanti? Questo non è mai successo prima!

impossibile aprire il file include "C:\Users\Boris\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\1FC724C8C211BFE8ECF8B599A855301E\MQL4\include\stderror.mgh

E anche su stdlib.mgh spero per qualsiasi aiuto! Grazie!

significa che non c'è.
 
borilunad:

Cosa fare quando il compilatore dà errori su 2 inludi funzionanti? Questo non è mai successo prima!

impossibile aprire il file include "C:\Users\Boris\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\1FC724C8C211BFE8ECF8B599A855301E\MQL4\include\stderror.mgh

E anche su stdlib.mgh spero per qualsiasi aiuto! Grazie!

è così che è scritto?
 
pako:

sulle mie "colline inglesi".

Ok, funziona. la variabile stringa è stata tagliata, apparentemente ci sono limitazioni di lunghezza. quindi solo 5 si riflette.
 
_new-rena:
Ok, funziona. la variabile stringa è stata tagliata, apparentemente c'è un limite di lunghezza. quindi solo 5 si riflette.
Non scherzare.
 
tara:
Non essere sciocco.

Tara, avevo un sacco di informazioni diverse impilate nella mia linea, quindi si è interrotta

Ho appena avuto una nuova idea.

c'è stata una serie di pettegolezzi di eurik dalle 16 del 17.10.14, o mi sbaglio? (andato, non qui su questo).

 
_new-rena:

Tara, avevo un sacco di informazioni diverse impilate nella linea, quindi si è interrotta

Ho appena avuto una nuova idea, darò un'occhiata.

a partire dalle 16 del 17.10.14 c'è stata una serie di pettegolezzi di eurik, o mi sbaglio? (andato, non qui su questo).

Sbagliato.
 
tara:
Sbagliato.
Vedremo stasera. giustificato nel thread delle previsioni.