Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 700

 
Vinin:

Non consiglierei di postare quello decompilato. Non è lontano dai bagni.

Un mio amico mi ha dato un tacchino. Non so se è decompilato o no. Come faccio a saperlo? L'autore sembra essere lì, così come il suo indirizzo e-mail...

E il codice open source su Internet è pieno di tutto.

 
alexey1979621:

Un mio amico mi ha dato un tacchino. Non so se è decompilato o no. Come faccio a saperlo? L'autore sembra essere lì, così come il suo indirizzo e-mail...

E il codice open source su Internet è pieno di tutto.



Vuoi risolverlo e finire in un bagno, o vuoi tenerlo in mente per il futuro?
 
dr0:

1. potresti dirmi se è possibile far collassare programmaticamente la barra di scambio rapido, che si trova nell'angolo superiore sinistro del grafico?

2. È possibile disabilitare programmaticamente il trading veloce?


Aprire Strumenti -> Impostazioni -> Commercio e deselezionare la casella in Commercio un clic!
 
borilunad:

Aprire Service -> Settings -> Trade e deselezionare Trade in un clic!


Certo, grazie per il suggerimento. Lo terrò presente.

Solo ora ditemi se questo può essere fatto per mezzo del linguaggio MQL4?

 
Vinin:

Vuoi risolvere il problema e finire in un bagno, o vuoi considerarlo per il futuro?
Ho fatto una domanda perfettamente comprensibile, come si fa a capire se un file è decompilato o no?
 
alexey1979621:
Ho fatto una domanda perfettamente comprensibile, come posso sapere se un file è decompilato o no?


Di solito dalla descrizione delle variabili.
 
dr0:


Naturalmente, grazie per il consiglio. Lo terrò presente.

Solo ora ditemi se può essere fatto per mezzo del linguaggio MQL4?


Prego! Ma questo non lo so, perché non ne avevo bisogno!
 
Ho a che fare con l'inserimento dell'indicatore. Come faccio a fare in modo che non entriamo più volte di seguito, ma aspettiamo che la candela si chiuda e poi aspettiamo un segnale per entrare?
 
woin2110:
Ho a che fare con l'inserimento dell'indicatore. Come faccio a fare in modo che non entriamo più volte di seguito, ma aspettiamo che la candela si chiuda e poi aspettiamo un segnale per entrare?
Se c'è una posizione aperta ed è aperta sulla barra zero, allora non aprire ancora nulla.
 
artmedia70:
Se c'è una posizione aperta ed è aperta su una barra zero, allora non aprire ancora nulla.


Capito, grazie.