Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 682

 
ModRed:

Non li ho scritti tutti insieme, ma li ho controllati... Cioè, prima 1 opzione, poi la seconda...


Dovete capire che Ask=Bid+spread! Anche Bid sfarfalla, e si diffonde e Ask!

In questo modo si ottengono più segnali casuali da inserire che segnali corretti! Le condizioni devono essere più convincenti!

 
borilunad:


Capite che Ask=Bid+spread! altrimenti sarebbe possibile se lo spread non fosse fluttuante, e con esso Ask! E anche Bid sfarfalla, e con esso si diffonde e Ask!

In questo modo si ottengono più segnali casuali da inserire che segnali corretti! Le condizioni devono essere più convincenti!


Lo spread è fisso e non fluttuante.

 
ModRed:

Lo spread è fisso e non fluttuante.




E il Bid e l'Ask sono fissi?!
 
borilunad:

E Bid e Ask sono fissi?!

È chiaro che la distanza tra loro sarà la stessa e questo è lo spread.
 

Il libro di testo dice (in fondo) che la classe ha funzioni Init() e Deint(). Mi sono imbattuto in questo punto e mi sono chiesto. Perché ne avete bisogno? Queste esigenze possono essere soddisfatte dal costruttore e dal costruttore figlio (almeno nel mio caso). E anche logicamente. Chi sa chi capisce la necessità di questo approccio? Non ne ho particolarmente bisogno, stava cercando una sfumatura diversa, ma accidentalmente corse e notato ...

A proposito. Cosa stavo cercando. Volevo chiarire. Ci sono dei parametri predefiniti necessari nella descrizione dei metodi di classe? Li vedo nel tutorial. Allora, è obbligatorio? Non ho mai usato parametri predefiniti nelle descrizioni dei metodi. Li ho prescritti solo direttamente nei metodi... Ho ragione o mi sbaglio?

 
hoz:

Il libro di testo dice (in fondo) che la classe ha funzioni Init() e Deint(). Ho incontrato questo punto e sono sorpreso. Perché ne avete bisogno? Queste esigenze possono essere soddisfatte dal costruttore e dal costruttore figlio (almeno nel mio caso). E anche logicamente. Chi sa chi capisce la necessità di questo approccio? Non ne ho particolarmente bisogno, stava cercando una sfumatura diversa, ma accidentalmente corse e notato ...

Il costruttore è buono, ovviamente. Ma cosa succede se, per esempio, ho bisogno di inizializzare lo stesso oggetto molte volte con diversi dati di input (diciamo, se questa classe descrive qualche algoritmo di elaborazione dei dati)? O, per esempio, non è conveniente avere molti oggetti ognuno con il proprio costruttore, perché durante l'esecuzione del programma ho accumulato molti dati che non voglio copiare qua e là? E non so perché altro... Beh, ci sono casi come questo, e non è raro.

A proposito. Cosa stavo cercando. Volevo chiarire. Ci sono dei parametri predefiniti necessari nella descrizione dei metodi di classe? Li vedo nel tutorial. Allora, è obbligatorio? Non ho mai usato parametri predefiniti nelle descrizioni dei metodi. Li ho prescritti solo direttamente nei metodi... Ho ragione o mi sbaglio?

No, non è necessario. È lo stesso che nelle funzioni normali, tutti i default alla fine della lista, se ce ne sono.
 
alsu:

Il costruttore è certamente una buona cosa. Ma cosa succede se, per esempio, ho bisogno di inizializzare lo stesso oggetto molte volte con diversi dati di input (ad esempio se la classe descrive qualche algoritmo di elaborazione dei dati)? O, per esempio, non è conveniente avere molti oggetti ognuno con il proprio costruttore, perché durante l'esecuzione del programma ho accumulato molti dati che non voglio copiare qua e là? E non so perché altro... Comunque, ci sono questi casi, e abbastanza spesso.

Ma in generale, ovviamente, potete sovraccaricare il costruttore e usarlo al posto di Init(), dopo tutto, è la stessa funzione. Su quale variante ripiegare è una questione personale di ognuno, nelle questioni di gusto, come sappiamo, non ci sono consiglieri)

 
Mi chiedo solo: perché 'fap'?
 
tara:
Mi chiedo solo: perché "fap"?

Fap (da agl. fap) significa masturbarsi. Il verbo originale, entrato nella comunità internet di lingua russa come traslitterazione, è una sana imitazione del processo stesso nella sua fase più intensa.
 
alsu:

Fap (da agl. fap) - masturbarsi. Il verbo originale, che è penetrato nella comunità Internet di lingua russa come traslitterazione, è una sana imitazione del processo stesso nella sua fase più intensa.


Si vive e si impara, si muore da sciocchi...

Grazie.