Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 626

 

Saluti a tutti.

Ho un Expert Advisor. piazza una rete di ordini in entrambe le direzioni. a causa del fatto che gli ordini pendenti sono soggetti a un pegno sui conti eci, l'idea di pendenza deve essere implementata all'interno del programma mantenendo la redditività. il modo in cui l'ho fatto. ho aggiunto una condizione nella condizione di immissione dell'ordine che il prezzo era vicino all'ordine pendente previsto e c'era una subroutine per cancellare gli ordini pendenti da cui il prezzo si è spostato lontano. infatti c'era un salto negli ordini circa uno e un calo della redditività nel tester.

Il 2° problema - come misurare la velocità di movimento del prezzo in tick o al minuto. Stavo salvando il valore del prezzo all'inizio di ogni minuto e lo confrontavo con quello precedente, ma non si è rivelato efficace.

Lanciami qualche idea brillante)

 
Jequile:

Saluti a tutti.

Ho un Expert Advisor. piazza una rete di ordini in entrambe le direzioni. a causa del fatto che gli ordini pendenti sono soggetti a un pegno sui conti eci, l'idea di pendenza deve essere implementata all'interno del programma mantenendo la redditività. il modo in cui l'ho fatto. ho aggiunto una condizione nella condizione di immissione dell'ordine che il prezzo era vicino all'ordine pendente previsto e c'era una subroutine per cancellare gli ordini pendenti da cui il prezzo si è spostato lontano. infatti c'era un salto negli ordini circa uno e un calo della redditività nel tester.

Il 2° problema - come misurare la velocità di movimento del prezzo in tick o al minuto. Stavo salvando il valore del prezzo all'inizio di ogni minuto e lo confrontavo con quello precedente, ma non si è rivelato efficace.

Lanciami qualche idea brillante)


Questa è una sciocchezza! Cambia il tuo broker!
 

Ho capito tutto, è una cosa divertente. forse ho capito male quando il supporto tecnico parlava delle pause. ancora nessuna domanda.

 

È possibile ordinare gli ordini nel terminale secondo due parametri, cioè ordinarli prima per tipo e poi ordinare gli ordini ordinati per profitto?

Se si vuole aggiungere questa funzionalità al client nei futuri aggiornamenti, sarebbe utile, e la piattaforma mt permette di farlo?

 

Potete dirmi perché lo schermo mi mostra 4 caratteri dopo il punto decimale e non 5?

Il conto ha 5 caratteri dopo il punto decimale.

double Ask_price;
double Bid_price;

double Spread_price;



int start()
{

Spread_price=MarketInfo (Symbol(),MODE_SPREAD);
Ask_price=MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK);
Bid_price=MarketInfo(Symbol(),MODE_BID);



Comment(Spread_price,"      ",Ask_price,"      ",Bid_price);

return(0);
}

 
culler:

Potete dirmi perché lo schermo mi mostra 4 caratteri dopo il punto decimale e non 5?

Il conto ha 5 caratteri dopo il punto decimale.


E così

Comment(Spread_price,"      ",DoubleToString(Ask_price,5),"      ",DoubleToString(Bid_price,5));

aggiungendo DoubleToString

 

Ragazzi, qual è il problema? Non so cosa ci sia di sbagliato...

enum OrderType {
   Buy = OP_BUY
}
class Order
{
public:
   Order(OrderType orderType);
   Order(int ticket);
   Order();
   //...
}

//где-то в коде
OrderType orderType = OrderType::Buy;
Order order(orderType);   // <------- ругается компилятор: 'Order' - ambiguous call to overloaded function with the same parameters
Se rimuovo orderType o lo sostituisco con un numero, tutto si compila bene.Come può esserci una "chiamata ambigua"?








 
r772ra:


E così

aggiungere DoubleToString


Grazie.

Uso Comment per il controllo, per vedere qual è il valore nelle celle.

E come per il codice per confrontare qual è il valore?

Per esempio:

Ask_price=MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK);

se (Ask_price>1.35946)

Ottengo 1,3595 e lo confronto con1,35946 (+1 cifra).

funzionerà? O è ancora arrotondato?

p.s. Come potrei scrivere codice senza preoccuparmi che ci siano solo 4 caratteri sullo schermo? Ci sono 5 di loro nel valore comunque?
(perchéDoubleToString è la conversione da testo a testo)

 
Xenon:

Ragazzi, qual è il problema? Non riesco a capire cosa c'è che non va...

Se rimuovo orderType o lo sostituisco con un numero, tutto si compila bene.Come può esserci una "chiamata ambigua"?


OrderType è un nome riservato, l'enumerazione dovrebbe avere qualche altro nome.

 

OrderSend ()

slittamento,// slittamento

Puoi dirmi in quale formato?

Esempio: 3 - 0,00003 o 0,0003 a un conto di cinque cifre