Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 524

 
tara:
Stiamo già confrontando qualcosa?


Certo che lo siamo! Con le parole, naturalmente!
 
Mio figlio è alla pista di flamenco a ballare. Va bene così?
 
tara:
Mio figlio è alla pista di flamenco a ballare. Va bene così?

Ecco di nuovo la tua superiorità! Bello! Tuo figlio sta facendo danza sul ghiaccio, e il mio non so nemmeno dirti cosa sta facendo. :(
 
Boris, hai ragione.
 
tara:
Boris, hai ragione.

Finalmente!!! Ho ragione! Grazie! E buona notte!
 
borilunad:

Finalmente!!! Ho ragione! Grazie! E buona notte!

Buona notte.
 
MEN_Odessa:

Se si mette un = al posto di = nell'operatore if() quando si controlla la condizione di uguaglianza (erroneamente), non vengono prodotti errori in nessuna fase (compilazione, esecuzione difettosa). Perché?

È abbastanza normale. Ora il compilatore permette di scrivere espressioni nella condizione e di confrontare i risultati dei calcoli delle espressioni.

  int k = 10;
  int j = 20;
  if ((k = (3 + j)) > (j = k)) k = j;
Questo viene calcolato prima: (k =(3 + j)),

Allora questo: (j = k),

poi si confronta.

Nel vostro caso ci saranno due possibilità. Il risultato logico dell'aritmetica può essere VERO o FALSO. Se il risultato aritmetico è zero, è FALSO. Altrimenti sarà VERO.

  int k = 10;
  int j = 20;

  if (j = k) k = j; // Так теперь тоже можно. Если результатом выражения (j = k) будет не ноль, то произойдёт присвоение k = j.
 
denis77515:

Signore programmatori aiutare qui con questo, ho bisogno che lo script si apre contemporaneamente su tutte le 7 coppie di ordini. si apre tre dei due nel Acquista, uno Vendi, che è, per comprare sulle due coppie di un ordine e vendere un ordine sulla terza coppia. Le funzioni doppio CountBuy() e doppio CountSell() se scrivo int, dà un messaggio di avviso di possibile perdita di dati a causa della conversione di tipo perché? Penso che non ci sia un tale ciclo nella funzione OrderSendX, non riesco a capire dove metterlo.

Si prega di inserire il codice tramite il pulsante SRC e con una scheda di facile lettura!!! E cancella il tuo spoofing!

Allora cancellerò il tuo codice incollato secondo le regole!

E la prima cosa da fare è leggere i consigli per i principianti in questo thread con il triangolo:

Forum Navigator e risposte alle domande più frequenti. Lettura altamente raccomandata! ( 1 2 3 4 5 6 )5218.02.2011FAQ
 
Dimmelo per favore. Diciamo che ci sono 10 ordini di acquisto. Come si crea un array attraverso un ciclo? Più precisamente, due array in modo che un array contenga (prezzi, marchi) dal primo al quinto, e il secondo dal quinto al decimo?
 
Zolotai:
Dimmelo per favore. Diciamo che ci sono 10 ordini di acquisto. Come si crea un array attraverso un ciclo? Più precisamente, due array in modo che un array contenga (prezzi, marchi) dal primo al quinto, e il secondo dal quinto al decimo?
for (int i = 0; i < 10; i++)
 {
  if (i < 5)
   {
    ...
   }
  else
   {
    ...
   } 
 }
// Или так:
int i = 0
for (; i < 5; i++)
 {
  ...
 }
for (; i < 10; i++)
 {
  ...
 }