Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 519

 
borilunad:

Non ho mai sentito parlare del giusto Alexei! È comprensibile, si va subito a letto e ci si addormenta!

Non ho sentito parlare né della destra, né della sinistra.
 
tara:

Non ho sentito parlare della destra o della sinistra.

Quindi sulla schiena o sullo stomaco!
 
borilunad:

Sulla schiena o sullo stomaco, allora!
Mi dispiace, sono eterosessuale.
 
viktorlev:


Non tutti sono dei lupi in termini di MQL.

E per quanto riguarda i controlli ......... è lì.

if ((r2<30 && r1>30 && OrdersTotal()<1) || (OrderType()==OP_BUY && OrdersTotal()>=1 &&

OrdersTotal()<2 && Bid>OrderOpenPrice()+dif*Point))

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lot,Ask,0,Bid-sl*Point,Ask+tp*Point, "Easyest ever",0,0);

-----------------------------------------------------------------------------------------------

per (int i=0; i<OrdersTotal(); i++)

{

se (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TIME)==true)

se (OrderType()==OP_BUY && Bid-ts*Point>OrderStopLoss()+5*Point)

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Bid-ts*Point,Chiedi+tp*Punto 0,CLR_NONE);

----------------------------------------------------------------------------------------------

E visto che stiamo avendo un dialogo. C'è un'altra DOMANDA.

Come scrivere correttamente la parte evidenziata (in rosso) del codice. Come specificare un Take Profit "tp" che è fisso e non si muove dietro il prezzo.



Esempio di calcolo di ordini stop considerando i requisiti di StopLevel:

Globale:

   int StopLoss   = 50; // Размер стопа в пунктах
   int TakeProfit = 50; // Размер тейка в пунктах

E nel codice EA prima di inviare la richiesta di trading:

   int level=(int)MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);
   if(level==0) level=(int)MarketInfo(Symbol(),MODE_SPREAD)*2;
// ---- для позиции Buy расчёт стопа и тейка с учётом СтопЛевел:
   double sl=(StopLoss<=0)?0:NormalizeDouble(MathMin(Bid-StopLoss*Point,Bid-(level+1)*Point),Digits);
   double tp=(TakeProfit<=0)?0:NormalizeDouble(MathMax(Bid+TakeProfit*Point,Bid+(level+1)*Point),Digits);
// ---- для позиции Sell расчёт стопа и тейка с учётом СтопЛевел:
   double sl=(StopLoss<=0)?0:NormalizeDouble(MathMax(Ask+StopLoss*Point,Ask+(level+1)*Point),Digits);
   double tp=(TakeProfit<=0)?0:NormalizeDouble(MathMin(Ask-TakeProfit*Point,Ask-(level+1)*Point),Digits);
 
tara:
Mi dispiace, sono eterosessuale.

Sei il benvenuto, anche se non lo eri! Non ho scritto homo, un che di homo sapiens, spero!
 
borilunad:

Sei il benvenuto, anche se non lo eri! Non ho scritto homo, un che di homo sapiens, spero!
Semplice, di sicuro.
 

Per favore, consigliate come far apparire il messaggio "Finestra di confine raggiunta" quando l'indicatore raggiunge il suo limite superiore (inferiore). Grazie in anticipo.

Qui sotto c'è l'indicatore stesso.

File:
tr2.mq4  3 kb
 
oxotnik:

Per favore, consigliate come far apparire il messaggio "Finestra di confine raggiunta" quando l'indicatore raggiunge il suo limite superiore (inferiore). Grazie in anticipo.

Qui sotto c'è l'indicatore stesso.

I dati sono scalabili. In un momento l'estremo sarà 0,001 e quello sarà il massimo, in un altro momento l'estremo sarà 0,02 e anche quello sarà il massimo. Allora, quando decidiamo che abbiamo raggiunto il massimo?
 
oxotnik:

Per favore, consigliate come far apparire il messaggio "Finestra di confine raggiunta" quando l'indicatore raggiunge il suo limite superiore (inferiore). Grazie in anticipo.

Qui sotto c'è l'indicatore stesso.


Sì, i bordi delle finestre sono i livelli di supporto e resistenza più forti ;)))))))))))))))))))))))
 
artmedia70:
I dati sono scalabili. In un momento, l'estremo sarà 0,001 e quello sarà il massimo, in un altro momento, l'estremo sarà 0,02 e anche quello sarà il massimo. Allora, quando decidiamo che abbiamo raggiunto il massimo?


Questo è il problema, in modo che l'autoscala sia preso in considerazione. Cioè, come dici tu, se l'estremo è 0,001, il messaggio sarà visualizzato e, non appena l'estremo in futuro cambia a 0,002, anche il messaggio dovrebbe essere visualizzato.

VladislavVG Questo non c'entra niente.