Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 516

 
MyTHblu:

come connettere i codici.... c'è uno stop al trading... Non l'ho inserito da nessuna parte, forse ha un errore, quando si compila dice 'if' - le espressioni non sono permesse su uno scop globale, sembra significare che l'errore è prima di if.... giusto?

La condizione if non è permessa su un scop globale. Trasformalo in un robot, come questo:

extern bool UseTrailing = true;
extern int lMinProfit = 30;
extern int sMinProfit = 30;
extern int lTrailingStop = 15;
extern int sTrailingStop = 15;
extern int lTrailingStep = 5;
extern int sTrailingStep = 5;
//--------------------------------------------------------------- 2 --
int start()
  {
   if (UseTrailing) TrailingPositions();     
//--------------------------------------------------------------- 9 --
   return;                                      // Выход из start()
  }
//-------------------------------------------------------------- 10 --
void TrailingPositions() 
{
  int cnt = OrdersTotal();

  for (int i=0; i<cnt; i++) {
        if (!(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))) continue;
        if (OrderSymbol() != Symbol()) continue;                

        if (OrderType() == OP_BUY) {
        if (Bid-OrderOpenPrice() > lMinProfit*Point) {
                if (OrderStopLoss() < Bid-(lTrailingStop+lTrailingStep-1)*Point) {
                OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Bid-lTrailingStop*Point, OrderTakeProfit(), 0, Blue);
                }
        }
        }

        if (OrderType() == OP_SELL) {
        if (OrderOpenPrice()-Ask > sMinProfit*Point) {
                if (OrderStopLoss() > Ask+(sTrailingStop+sTrailingStep-1)*Point || OrderStopLoss() == 0) {
                OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Ask+sTrailingStop*Point, OrderTakeProfit(), 0, Blue);
                }
        }
        }
  }
  
}
 
MyTHblu:

come connettere i codici.... c'è uno stop al trading... Non l'ho inserito da nessuna parte, forse ha un errore, quando si compila dice 'if' - le espressioni non sono permesse su uno scop globale, sembra significare che un errore prima di if.... giusto?


String if (UseTrailing) TrailingPositions(); dovrebbe essere inserito in start(), naturalmente non vuole lavorare fuori dal blocco di funzioni. RTFM (leggere le cazzo di istruzioni se in traduzione).
 
MyTHblu:

come connettere i codici.... c'è uno stop al trading... Non l'ho inserito da nessuna parte, forse ha un errore, quando si compila dice 'if' - le espressioni non sono permesse su uno scop globale, sembra significare che un errore prima di if.... giusto?


Devi imparare le basi! Non si può imparare nulla dai suggerimenti! E si può perdere senza alcuna conoscenza! Se non vuoi imparare, ordina a Work!
 

Ciao a tutti

potresti dirmi quanto è necessario modificare il robot per il nuovo compilatore?

Cosa è cambiato principalmente?

e hai un link utile per le nuove funzioni speciali, non ho trovato nessuna informazione utile nel tutorial

 
https://forum.mql4.com/ru/60554
 
sssssaaaaaaabbbbbbbbb 27.02.2014 09:29 | 91.122.220.134 | ban #
Ciao membri del forum, non giudicatemi duramente, sono un novellino. Firmato per i segnali. Ho un trader che compra 0,10 lotti e io ho 0,01. Per favore, ditemi dove connettermi, in modo che io debba comprare 0,10
 
int start()
{
if(DayOfWeek()==1 && Hour()==1)
{
double hi=iHigh(NULL,0,iBarShift(NULL,0,iTime(NULL,PERIOD_D1,0));//define high
double low=iLow(NULL,0,iBarShift(NULL,0,iTime(NULL,PERIOD_D1,0));//definire low.
double op=iOpen(NULL,0,iBarShift(NULL,0,iTime(NULL,PERIOD_D1,0));//definire apertura.
Alert("Massimo=",hi, "Minimo=",low, "Apertura=",op);
}
ritorno(0);

}

Buona giornata, cari!

Qualcuno ha un'idea - perché non viene visualizzato nella finestra con questi prezzi!

Saluti, AlexMikash

 
Ekburg:

Ciao a tutti

potresti dirmi quanto è necessario modificare il robot per il nuovo compilatore?

Cosa è cambiato principalmente?

e hai un link utile per le nuove funzioni speciali, non ho trovato nessuna informazione utile nel tutorial

Se si compila nel nuovo ME e funziona, non c'è bisogno di cambiare il codice a tutti, tranne che per insegnare nuove funzioni del linguaggio. il tutorial più attuale è solo il manuale ICL, il tutorial sul forum non sarà aggiornato a meno che qualcuno ne scriva uno nuovo.
 
AlexMikash:
...

Buon pomeriggio, cari signori!

Qualcuno ha un'idea - perché la finestra dei dati dei prezzi non viene visualizzata!

Cordialmente, AlexMikash


E a che ora l'orologio mostrava il server al momento del lancio dello script? E oggi non è affatto lunedì...


Non credo che qualcuno abbia bisogno di un'allerta su ogni tick per un'ora intera, ma se ne avete bisogno, beh...

 

C'è un semplice script Expert Advisor, che sono per i miei bisogni (fare). Ma quando faccio "Strategy Tester" su un conto demo, non funziona, dà numeri di errore (130,131 che conosco) Ma se faccio "Strategy Tester" su un conto reale, tutto funziona.

Domanda!

È l'errore "advisor" o programmi "bug". Mi chiedo come tutto ciò influisca se comincio a commerciare davvero con questo EA.