Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 462

 
artmedia70:

I prezzi calcolati nell'ordine di compravendita devono essere normalizzati in cifre:

È anche necessario controllare i valori degli ordini di stop per la validità rispetto ai requisiti di StopLevel:

Per comprare...


Grazie, ma ho deciso di usare lo stop and take virtuale per ora.

C'è ancora un problema con l'esecuzione di EA lunghi. Ma l'indicatore funziona separatamente senza problemi.

Come posso ottimizzarlo?

 
wolfovik:

Grazie, ma ho deciso di usare uno stop and take virtuale per ora.

C'è ancora un problema con il lungo tempo di esecuzione dell'EA. Ma l'indicatore da solo funziona senza problemi.

Come posso ottimizzarlo?

Cambia l'apertura di Sall in SL - in +, e in TP + in - ! Non si possono escludere altri difetti! Questo è solo ad uno sguardo superficiale! Attenzione !!!
 
Potresti dirmi come implementare quando scrivo un indicatore che le letture dell'indicatore sulla 0a barra sono aggiunte alle letture della 1a barra?
 
hmpr:
Potresti dirmi come implementare quando scrivo un indicatore, in modo che le letture dell'indicatore sulla 0a barra siano aggiunte alle letture della 1a barra?

Come vuoi tu!

Close[1] = Close[1]+(Close[0]-Open[0]); //Если найдёте как вставить! Я не пробовал ещё такое ;)
 
Per favore ditemi come installare correttamente un EA, più precisamente, l'ho messo nella cartella: C:\Program Files (x86)\MetaTrader 4 a FOREX.com\MQL4\Experts ma non appare nell'EA, ho già provato diversi.
 
borilunad:

Come vuoi tu!


Close[1] он и есть Close[1]

val[1]=Close[1]+Close[0]
 
pako:

Allora è così:

val_Close1 = Close[1]+(Close[0]-Open[0]); //он просил прибавить к первому бару не нулевой бар, а только изменение, 
                                          //т.е. разность между барами. Open[0] можно заменить на Close[1]
                                          //другой вопрос, зачем ему это надо. 
                                          //пускай экспериментирует, может, найдёт, что ищет!
 
borilunad:

Allora va così:


Boris, ti sbagli ( :)) ).

Il nocciolo della questione: come si può tener conto del valore dell'indicatore alla barra 1 nel suo valore attuale.

 
tara:


Boris, ti sbagli ( :)) ).

Il nocciolo della questione: come si può prendere in considerazione il valore di un indicatore sulla 1a barra nel suo valore attuale.

Alexei, non balbettare! Ecco la sua domanda: ". come possiamo implementare quando scriviamo un indicatore in modo che le letture dell'indicatore sulla 0a barra si sommino alle letture sulla 1a barra?" Così la prima barra volerà in cielo! Non so perché dovrebbe, ma stavo solo buttando lì ciò che può essere operato. Chi cerca può trovare! E imparo dai miei errori, come chiunque altro voglia sapere! ( ;)))=
 

Dimmi, il compilatore dà un avvertimento "l'espressione non ha effetto" nella linea per

i = 0; 
for (i;i<=OrdersTotal();i++ )
Perché nessun effetto