Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 432

 
borilunad:
Cercando la funzione OrderDelete()
Non possiamo specificare un prezzo al quale un ordine pendente sarà cancellato se raggiunge questo prezzo. Essenzialmente, si tratta di una semplice cancellazione manuale di tutti gli ordini in sospeso. Quando si apre un ordine pendente in metatrader, è possibile specificare il tempo all'arrivo del quale, se l'ordine pendente non è scattato, sarà cancellato automaticamente. C'è una funzione che permette di cancellare uno specifico ordine in sospeso quando viene raggiunto un certo livello di prezzo? Esempio: piazzo un buy-stop alla rottura del massimo di una candela di 4 ore, e se il prezzo rompe il minimo della stessa candela, devo cancellare l'ordine. Come si può fare questo automaticamente, scrivendo una specifica citazione del minimo della candela in una funzione (script), in modo da non essere costantemente presente nel terminale. Grazie in anticipo)
 
Puoi farlo
Yerik888:
Non possiamo impostare il prezzo al quale un ordine pendente sarà cancellato quando raggiunge questo prezzo. Essenzialmente, è solo una cancellazione manuale di tutti gli ordini pendenti. Quando si apre un ordine pendente in metatrader, è possibile specificare il momento in cui, se l'ordine pendente non è scattato, sarà automaticamente cancellato. C'è una funzione che permette di cancellare uno specifico ordine in sospeso quando viene raggiunto un certo livello di prezzo? Esempio: piazzo un buy-stop alla rottura del massimo di una candela di 4 ore, e se il prezzo rompe il minimo della stessa candela, devo cancellare l'ordine. Come si può fare questo automaticamente, scrivendo una specifica citazione del minimo della candela in una funzione (script), in modo da non essere costantemente presente nel terminale. Grazie in anticipo)

Beh, è ovviamente necessario abbozzare un piccolo EA.

È più facile segnare i livelli disegnando una coppia di linee su un grafico con un nome predefinito. Di conseguenza, quando il prezzo tocca una delle linee, i ciondoli non necessari saranno cancellati.

Il compito in sé è piuttosto un piccolo ordine nella sezione lavoro.

 
vadynik:
Domanda sulla funzione Sleep() il gufo non si addormenta per qualche motivo, capisco che la stampa si sveglia ho bisogno di vedere in un'ora, la condizione è soddisfatta, e le stampe vanno senza un intervallo

dormirai fino a quando non uscirai dalla perdita
 

Sì, nel tester non funziona Dormire nella demo è tutto normale

Che barba, come testare il gufo, solo gli ostacoli ai montanti fanno

 
vadynik:

Sì, nel tester non funziona Sleep nella demo va bene

Qual è la barba, come testare il gufo, tutti gli ostacoli ai montanti fare

C'è un articolo su questo argomento Caratteristiche e limiti delle strategie di trading di prova in MetaTrader 4

E se avete bisogno di dormire per N secondi di test/emulazione - usate TimeCurrent().

 
Mr.Profit:

C'è un articolo su questo argomento Caratteristiche e limiti delle strategie di trading di prova in MetaTrader 4

E se avete bisogno di addormentarvi per N secondi di test/emulazione - usate TimeCurrent().


Sì, l'ho già letto, posso usare TimeCurrent() * per il tempo di cui ho bisogno, funzionerà?
 
vadynik:

Sì, ho già letto, può TimeCurrent() * dal tempo che voglio, funzionerà?


Si può fare così:

- quando l'EA decide di dormire, assegna datetime myStartSleepTime = TimeCurrent();

- Dopo questo controllo se (TimeCurrent() >(myStartSleepTime + sleepTimeInSec)) {Togliere il sonno}

 
Mr.Profit:


Potete farlo:

- quando l'EA decide di dormire, assegna datetime myStartSleepTime = TimeCurrent();

- dopo quel controllo se (TimeCurrent() >(myStartSleepTime + sleepTimeInSec)) {Togliere il sonno}


Non posso battere il tester, posso solo fermarlo xD ma non riesco a farlo dormire)
 
vadynik:

Non posso battere il tester, posso solo fermarlo xD ma non posso farlo dormire)

Cosa intendi - far addormentare il tester? No, non puoi farlo - il tester (da solo) funzionerà fino a quando non finirà.

Intendevo dire che il tester può emulare Sleep(), cioè quando l'EA si ferma e non fa nulla per un certo tempo. Nei test, significa che il tester lavorerà tutto il tempo, l'Expert Advisor semplicemente emulato intervallo di tempo H1-H2 non farà nulla.

 
Mr.Profit:

Cosa intendi - far addormentare il tester? No, non puoi farlo - il tester (da solo) funzionerà fino a quando non finirà.

Significa che il tester può emulare Sleep(), cioè l'Expert Advisor si ferma e non fa nulla per un certo tempo. Nei test, significa che il tester lavorerà tutto il tempo, solo l'Expert Advisor per emulato intervallo di tempo H1-H2 non farà nulla.


Sì, volevo dire che il gufo è sveglio, e guarda quando non è necessario) Una funzione così importante, e il tester la ignora