Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 427

 
Mr.Profit:


Non pasticcerei con la variabile i all'interno del ciclo "for (i=...)"...

IMHO - è più corretto fare un ciclo while (i<OrdersTotal()), assegnare i=0 prima di questo ciclo, e resettare i=0 ad ogni OrderClose, altrimenti i++.

E fare una pausa; al conteggio >= n


Nessuno sta scherzando, devi solo impostarlo nella giusta direzione ))))
 
Ciao, ho affrontato un problema di questa natura, ho messo sul grafico canali di linea non importa cosa, dopo aver cambiato il timeframe (per esempio, era sul H1 cambiato in H4), tutte le figure canali di linea scompaiono. Come affrontare questo problema? Aiuta chi lo sa. Ho fatto questo dopo aver resettato il terminale.
 
Kursant44:
Ciao, ho affrontato un problema di questa natura, metto le linee dei canali fibo sul grafico non importa cosa, dopo aver cambiato il timeframe (per esempio, era su H1 cambiato in H4), tutte le figure i canali di linea scompaiono. Come affrontare questo problema? Aiuta chi lo sa. Ho fatto questo dopo aver resettato il terminale.


proprietà dell'oggetto --> mappatura --> selettore commerciale

 
evillive:
Assumiamo condizioni di laboratorio sterili - swap = 0, commissione = 0, spread = 1.

Supponiamo che lo SL = 100 e il TP = 100, il saldo era di $ 1000 e la posizione in volume EURUSD di 0,1 lotto ha chiuso sullo SL. Il saldo sarà 1000-100-1= 899 USD.

Per coprire il minus con lo stesso TP di un trade perdente, è sufficiente che il trade successivo si chiuda senza slippage. Il lotto viene aumentato di un solo passo minimo: lotto=0,11, saldo = 899+110-1=1008.

In realtà, c'è uno swap, una commissione, uno spread aumentato e uno slippage)))

Inoltre, il valore di pip dipende dallo strumento, non da tutte le coppie, 1 pip equivale a $1 per 0,1 lotto.


Voglio usare i dati per costruire una formula, diciamo che c'è una perdita sul conto, lo sappiamo, sappiamo quanti soldi abbiamo bisogno per coprire la perdita e uscire in nero su un dato TP

   if(AccountFreeMargin()<MaxBalanc)
   {
      Ubitok=  MaxBalanc - MinBalanc;
      //Lot   = ??
Lot   =  NormalizeDouble((Ubitok+TP)/MinBalanc,2);    *???????????
 

Vorrei pubblicare una versione riveduta dell'indicatore come tutorial,

per coloro che vogliono sapere come integrare un buffer di indicatori aggiuntivi.

Lo stile di disegno è DRAW_SECTION.

E tutto con le mie mani d'oro.

File:
zigzag_1_2.mq4  10 kb
 
vadynik:


Voglio usare i dati per costruire una formula, diciamo che c'è una perdita sul conto, lo sappiamo, sappiamo quanti soldi abbiamo bisogno per coprire la perdita e uscire in nero su un dato TP

Il commento è stato aggiunto lì, con una formula. Puoi codificarlo tu stesso, o può essere sul forum, nelle funzioni di Kim, per esempio.
 
evillive:
Il commento è stato aggiunto lì, con una formula. Puoi codificarlo da solo qualche volta, o puoi trovarlo sul forum, nelle funzioni di Kim, per esempio.


È così che mi serve la formula), la proverò domani, grazie!
 
vadynik:


Voglio usare i dati per costruire una formula, diciamo che c'è una perdita sul conto, lo sappiamo, sappiamo quanti soldi abbiamo bisogno per coprire la perdita e uscire in nero su un dato TP


Se siete entrati in una situazione difficile, dovreste essere felici di uscirne con il pareggio, la speranza di profitto porterà a una chiamata di margine.
 
ALXIMIKS:

sì - 1 credito - 1 USD

Grazie per il vostro aiuto.
 
Salve. Potresti dirmi dove si trova il file delle informazioni dell'account? Ho bisogno di cambiare lo stoplevel e lo spread per lo strategy tester. Se c'è un altro modo, per favore ditemelo.