Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 407

 
khorosh:

Sembra che se gli oggetti grafici sono creati in un EA, l'ottimizzazione di tale EA non è assolutamente possibile. Ma non posso dirlo con certezza. Almeno, il mio Expert Advisor che usa linee di tendenza non è ottimizzato. Non posso dire nulla sulle etichette, ho bisogno dell'intero codice.

Anche questo non è stato ottimizzato quando i dati sono presi da un oggetto grafico, voglio dire che le frecce appaiono in tutte le varianti...
 
BeerGod:

C'è una funzione per chiudere tutti gli ordini, si chiude partendo dall'ultimo aperto, per favore consigliate come rifarla in modo che inizi a chiudere dal primo aperto e finisca con l'ultimo.


Cambia il ciclo per invertirlo!

for(int i=total-1;i>=0;i--)
//на:
for(int i=0;i<total;i++)
 
BeerGod:

C'è una funzione per chiudere tutti gli ordini, si chiude dall'ultimo aperto, per favore consigliate come rifarla in modo che inizi a chiudere dal primo aperto e finisca con l'ultimo.


Ne hai davvero bisogno. Ha letto il mio post qui?
 
borilunad:

Invertire il ciclo!


Anch'io pensavo che fosse facile all'inizio, ma in questo caso non chiude i numeri pari, ma solo quelli dispari. Mi sono già scervellato.


 
khorosh:
E ne hai bisogno. Ha letto il mio post qui?


Certo che l'ho letto, è questo il punto, non si tratta di chiudere prima gli ordini in perdita o in profitto, si tratta di chiuderli nella stessa sequenza in cui sono stati aperti gli ordini, allora ci saranno meno sbalzi o cali nel bilancio quando si fissa il capitale.
 
BeerGod:

Certo che l'ho letto, è questo il punto, non si tratta di chiudere prima gli ordini redditizi o in perdita, si tratta di chiuderli nella stessa sequenza in cui sono stati aperti gli ordini, poi il saldo sarà meno impennate o cadute quando si fissano le azioni.
I cali di equilibrio non contano affatto, solo i cali azionari sono importanti. Il saldo può anche essere negativo finché il patrimonio netto è alto.
 
khorosh:
I fallimenti dell'equilibrio non contano, solo i fallimenti dell'equità sì. Il saldo può anche essere negativo finché il patrimonio netto è alto.


Tutto questo va bene, è solo un interesse accademico, perché il ciclo al contrario non funziona correttamente?
 
khorosh:

Sono sicuro che 1. Non è possibile giudicare in modo affidabile quanto lotto è aperto una posizione, se non altro perché l'autore non ha fornito il codice per l'apertura di una posizione. E dove avete visto zero, quello è il valore iniziale della variabile. È troppo presto per insegnare a qualcuno.
Se non mi sbaglio, non si tratta di un valore iniziale della variabile, ma dell'azzeramento di questa variabile.
Anche se avresti potuto descriverlo come hai fatto tu (il valore della variabile nel momento in cui inizi a lavorare con quella variabile, cioè "0").
Grazie per avermi "aperto gli occhi" (una fraseologia).

Hai ragione come sempre, caro Yuri. Non sono io che devo insegnare a qualcuno, ma io che devo insegnare a qualcuno. :)
 
BeerGod:

Tutto questo va bene, solo un interesse accademico, perché il ciclo al contrario non funziona correttamente?

Quando passi attraverso gli ordini da 0, poi quando li chiudi, la loro numerazione cambia (1st diventa zero, 2nd diventa first, ecc.), ma anche la variabile con il numero dell'ordine che viene chiuso aumenta di uno. Così, l'ordine successivo viene saltato alla chiusura.
 
Contender:

Quando si passano gli ordini da 0, la loro numerazione cambia quando vengono chiusi (1st diventa null, 2nd diventa first, ecc.), ma anche la variabile con il numero dell'ordine che viene chiuso viene incrementata di uno. Così, l'ordine successivo viene saltato quando si chiude.

Possiamo capire il modo corretto di chiudere l'ordine partendo da zero? Se puoi darci una riga di codice per favore.