Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 407

 
khorosh:

Sembra che se gli oggetti grafici sono creati in un EA, l'ottimizzazione di tale EA non è assolutamente possibile. Ma non posso dirlo con certezza. Almeno, il mio Expert Advisor che usa linee di tendenza non è ottimizzato. Non posso dire nulla sulle etichette, ho bisogno dell'intero codice.

Anche questo non è stato ottimizzato quando i dati sono presi da un oggetto grafico, voglio dire che le frecce appaiono in tutte le varianti...
 
BeerGod:

C'è una funzione per chiudere tutti gli ordini, si chiude partendo dall'ultimo aperto, per favore consigliate come rifarla in modo che inizi a chiudere dal primo aperto e finisca con l'ultimo.


Cambia il ciclo per invertirlo!

for(int i=total-1;i>=0;i--)
//на:
for(int i=0;i<total;i++)
 
BeerGod:

C'è una funzione per chiudere tutti gli ordini, si chiude dall'ultimo aperto, per favore consigliate come rifarla in modo che inizi a chiudere dal primo aperto e finisca con l'ultimo.


Ne hai davvero bisogno. Ha letto il mio post qui?
 
borilunad:

Invertire il ciclo!


Anch'io pensavo che fosse facile all'inizio, ma in questo caso non chiude i numeri pari, ma solo quelli dispari. Mi sono già scervellato.


 
khorosh:
E ne hai bisogno. Ha letto il mio post qui?


Certo che l'ho letto, è questo il punto, non si tratta di chiudere prima gli ordini in perdita o in profitto, si tratta di chiuderli nella stessa sequenza in cui sono stati aperti gli ordini, allora ci saranno meno sbalzi o cali nel bilancio quando si fissa il capitale.
 
BeerGod:

Certo che l'ho letto, è questo il punto, non si tratta di chiudere prima gli ordini redditizi o in perdita, si tratta di chiuderli nella stessa sequenza in cui sono stati aperti gli ordini, poi il saldo sarà meno impennate o cadute quando si fissano le azioni.