Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 397

 
    if(OrderType() == OP_BUY)
    {
    Key = Sell_Key;
    }
    //|+---------------------------------------------------------------------------------------------------+
    if(OrderType() == OP_SELL)
    {
    Key = Buy_Key;
    }
E non va così.
Per qualche motivo, "Chiave" senza scambi aperti assume un significato:
Sell_Key
Buy_Key
 
oleg68:

Buonasera a tutti, sono un principiante e vorrei porre la seguente domanda: come posizionare correttamente uno stop loss e take profit dal prezzo corrente? ho provato a mettere un sell limit il prezzo corrente era 1.3649 put Sell lemit 1.3700 stop 1.3600 teik 1.3750 e l'ordine non mette!

Vorrei chiedervi se è a causa di

MarketInfo (Symbol(),  MODE_STOPLEVEL) // Минимально допустимый уровень стоп-лосса/тейк-профита в пунктах

MarketInfo (Symbol(),MODE_FREEZELEVEL) // Уровень заморозки ордеров в пунктах. Если цена исполнения находится в пределах, определяемых уровнем заморозки, 
                                       // то ордер не может быть модифицирован, отменен или закрыт.

o forse a causa di un broker che permette solo posizioni aperte con 0 sl e 0 tp (non lo so per certo o questo è comune sugli ordini pendenti).

 
    if(OrderSelect(Symbol(), OrderType() == OP_BUY) == true)
    {
    Key = Sell_Key;
    }
    //|+---------------------------------------------------------------------------------------------------+
    if(OrderSelect(Symbol(), OrderType() == OP_SELL) == true)
    {
    Key = Buy_Key;
    }
Un'altra opzione.
Funzionerà?


No.
numero intero non valido come parametro 1 per la funzione'OrderSelect'.
 
oleg68: