Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 397

 
    if(OrderType() == OP_BUY)
    {
    Key = Sell_Key;
    }
    //|+---------------------------------------------------------------------------------------------------+
    if(OrderType() == OP_SELL)
    {
    Key = Buy_Key;
    }
E non va così.
Per qualche motivo, "Chiave" senza scambi aperti assume un significato:
Sell_Key
Buy_Key
 
oleg68:

Buonasera a tutti, sono un principiante e vorrei porre la seguente domanda: come posizionare correttamente uno stop loss e take profit dal prezzo corrente? ho provato a mettere un sell limit il prezzo corrente era 1.3649 put Sell lemit 1.3700 stop 1.3600 teik 1.3750 e l'ordine non mette!

Vorrei chiedervi se è a causa di

MarketInfo (Symbol(),  MODE_STOPLEVEL) // Минимально допустимый уровень стоп-лосса/тейк-профита в пунктах

MarketInfo (Symbol(),MODE_FREEZELEVEL) // Уровень заморозки ордеров в пунктах. Если цена исполнения находится в пределах, определяемых уровнем заморозки, 
                                       // то ордер не может быть модифицирован, отменен или закрыт.

o forse a causa di un broker che permette solo posizioni aperte con 0 sl e 0 tp (non lo so per certo o questo è comune sugli ordini pendenti).

 
    if(OrderSelect(Symbol(), OrderType() == OP_BUY) == true)
    {
    Key = Sell_Key;
    }
    //|+---------------------------------------------------------------------------------------------------+
    if(OrderSelect(Symbol(), OrderType() == OP_SELL) == true)
    {
    Key = Buy_Key;
    }
Un'altra opzione.
Funzionerà?


No.
numero intero non valido come parametro 1 per la funzione'OrderSelect'.
 
oleg68:

Buonasera a tutti, sono un novellino e vorrei porre la seguente domanda: come piazzare correttamente uno stop loss e take profit dal prezzo corrente? Ho provato a piazzare un sell limit il prezzo corrente era 1.3649 ho messo Sell lemit 1.3700 stop 1.3600 teik 1.3750 e l'ordine non si mette!


In un tipo di ordine limite di vendita - il take profit è impostato sotto il prezzo di vendita, e lo stop loss è sopra il prezzo di vendita.

Ma nel vostro caso è il contrario.

È qui che viene fuori il messaggio sull'arresto e la presa sbagliati.
 
 
Link_x:
Un'altra opzione.
Funzionerà?


No.
numero intero non valido come parametro 1 per la funzione 'OrderSelect'.

Aprite la documentazione sulla funzione OrderSelect() e vedrete che questa funzione ha dei parametri. Dove li avete? E in generale, puoi spiegare chiaramente quale compito vuoi risolvere?
 
Copia.

Se rappresentiamo Buy_Key come -1 e Sell_Key come 1, possiamo organizzare una funzione di salto X quando viene aperto un ordine, attraverso l'adempimento di una condizione if.
La catena logica della funzione di salto X:
Buy_Key = -1
Vendere_Key = 1
0 Apertura di uno scambio.
1 Determinare il tipo di ordine in base al commento.
1.1 Se il commento Buy_Key è un Buy.
1.2 Se il commento è Sell_Key, vendi.
2 Apertura di uno scambio successivo.
1.1 Se X è maggiore di zero, è possibile aprire una compravendita e impossibile aprire una compravendita.
1.2 Se X è inferiore a zero, può essere aperta una compravendita Sell e non può essere aperta una compravendita Buy.
3 Ripetere il ciclo.

Di nuovo la domanda è: "Come rendere la variabile X dipendente da Sell_Key o Buy_Key?



Ho letto questo circa due settimane fa.
 
L'oggetto grafico "Text Label" non sa come emettere testo su più righe? Cioè quando aggiungo "\n" alla linea, non risponde, la ignora come se.
 

Ciao camradics.

Chi ha l'SP500 per fare trading con MT4-5?

 
Link_x:
Copia.

Se rappresentiamo Buy_Key come -1 e Sell_Key come 1, una funzione di salto X può essere disposta quando un ordine viene aperto, attraverso l'esecuzione di una condizione if.
La catena logica della funzione di salto X:
Buy_Key = -1
Vendere_Key = 1
0 Apertura di uno scambio.
1 Determinare il tipo di ordine in base al commento.
1.1 Se il commento Buy_Key è un Buy.
1.2 Se il commento è Sell_Key, vendi.
2 Apertura di uno scambio successivo.
1.1 Se X è maggiore di zero, è possibile aprire una compravendita e impossibile aprire una compravendita.
1.2 Se X è inferiore a zero, può essere aperta una compravendita Sell e non può essere aperta una compravendita Buy.
3 Ripetere il ciclo.

Di nuovo la domanda è: "Come rendere la variabile X dipendente da Sell_Key o Buy_Key?
Devi confondere te stesso e gli altri con queste funzioni di salto. Descrivete esattamente quello che dovete fare. E potreste non aver bisogno di saltare le funzioni. Per esempio, descrivi la tua domanda nel modo seguente: hai bisogno di aprire un ordine di acquisto e uno di vendita se c'è qualche condizione. E non inventare variabili inutili. Basta descrivere le azioni da compiere in termini di apertura o chiusura degli ordini. Poi puoi ottenere immediatamente il codice.