Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 392

 
Vinin:

Controllare se c'è o meno un segnale.

1. Se c'è un segnale, determinare l'ora del suo inizio. Cercare una posizione tra gli ordini aperti e chiusi, che è stata aperta da questo segnale

1.1 Se lo troviamo, non facciamo nulla

1.2 Se non troviamo un segnale, apriamo una posizione

2 Nessun segnale, non fare nulla

In questo caso, il robot eseguirà solo due operazioni (acquisto/vendita) poiché il segnale viene ricevuto in base alla posizione di due linee (Linea_1 > Linea_2 o Linea_2 > Linea_1).
Dovrebbe essere così:

1) Se la linea_1 è più alta della linea_2, si fa un'operazione di acquisto..,
2) L'affare è chiuso a SL o TP,
3) Se la linea_1 è sopra la linea_2, un trade non viene eseguito fino a quando le condizioni non cambiano.
4) Se la linea_2 è superiore alla linea_1, viene eseguita una compravendita,
5) Il trade viene chiuso allo SL o al TP,
6) Se la linea_2 è sopra la linea_1, una compravendita non viene eseguita fino a quando le condizioni non cambiano.

Codice 1,2,4,5 parti - posso creare, ma 3 e 6 non posso.

 
Link_x:

Il robot farà quindi solo due operazioni (acquisto/vendita) perché il segnale deriva dalla posizione delle due linee (Linea_1 > Linea_2 o Linea_2 > Linea_1).
Dovrebbe essere così:

1) Se la linea_1 è più alta della linea_2, si fa un'operazione di acquisto..,
2) L'affare è chiuso a SL o TP,
3) Se la linea_1 è sopra la linea_2, un trade non viene eseguito fino a quando le condizioni non cambiano.
4) Se la linea_2 è superiore alla linea_1, viene eseguita una compravendita,
5) Il trade viene chiuso allo SL o al TP,
6) Se la linea_2 è sopra la linea_1, una compravendita non viene eseguita fino a quando le condizioni non cambiano.

Codice 1,2,4,5 parti - posso creare, ma 3 e 6 non posso.


E le operazioni sono state abbandonate nel tempo, c'è ancora una grande quantità di lavoro. con 3 e 6 non è difficile da aiutare
 
Link_x:

Allora il robot farà solo due operazioni (acquisto/vendita) perché il segnale viene dalla posizione di due linee (Linea_1 > Linea_2 o Linea_2 > Linea_1).
Dovrebbe essere così:

1) Se la linea_1 è più alta della linea_2, si fa un'operazione di acquisto..,
2) L'affare è chiuso a SL o TP,
3) Se la linea_1 è sopra la linea_2, un trade non viene eseguito fino a quando le condizioni non cambiano.
4) Se la linea_2 è superiore alla linea_1, viene eseguita una compravendita,
5) Il trade viene chiuso allo SL o al TP,
6) Se la linea_2 è sopra la linea_1, una compravendita non viene eseguita fino a quando le condizioni non cambiano.

Codice 1,2,4,5 parti - posso creare, ma 3 e 6 non posso.

Sul terzo punto. È una situazione familiare, ma non conosco la soluzione. Ho lo stesso problema. Quello che serve qui è fissare lo stop in modo da impostare un flag. Segnale + stop = falsa bandiera.

Ma, come si ottiene l'informazione che è scattato un arresto?

 
Forexman77:

Sul terzo punto. È una situazione familiare, ma non conosco la soluzione. Ho lo stesso problema. Quello che serve qui è fissare lo stop in modo da impostare un flag. Segnale + stop = falsa bandiera.

Ma come ottengo l'informazione dall'innesco di uno stop, che è scattato?


È sempre possibile ottenere un segnale per chiudere un ordine, se si vuole
 
Vinin:

È sempre possibile ottenere un segnale per chiudere un ordine, se lo si desidera.
Quando non è a stop o take profit, non è un problema. Dovrò controllare se esiste una funzione che dia informazioni su stop e take profit.
 
Vinin:

E le operazioni sono state abbandonate nel tempo, c'è ancora molto lavoro da fare. con 3 e 6 non è difficile aiutare

Lavorerò ancora su queste operazioni.

Oggi ho un obiettivo diverso.

Oggi devo superare il "non fare transazioni alla fonte".

 
Forexman77:
Quando si chiude su qualcosa di diverso da una fermata o una ripresa, non è un problema. Dovrò indagare se esiste una funzione che dia informazioni su stop e take profit.
Non esiste una tale funzione. Ma possiamo confrontare i prezzi di chiusura e di arresto. Anche se non è affidabile a causa dello slittamento. Ma possiamo farlo confrontando il delta - ci sarà una probabilità di ottenere ciò che è chiuso dall'ordine stop. Puoi leggere il commento di un ordine chiuso - contengono informazioni sul metodo di chiusura.
 
C'è un'opzione.
Quando viene fatta una transazione di acquisto, viene creata una speciale stringa Buy_Key.
Quando c'è una transazione Sell, viene creata una speciale stringa Sell_Key.
Se Buy_Key è seguito da Buy_Key, allora non viene effettuato alcun acquisto.
Se Sell_Key è seguito da Sell_Key, non viene eseguita nessuna operazione di vendita.
Se Buy_Key è seguito da Sell_Key allora la transazione Sell viene eseguita.
Se Sell_Key è seguito da Buy_Key allora viene eseguita una compravendita.

La domanda sorge spontanea: "Dove e come scrivere?
 
Link_x:
C'è un'opzione.
Quando viene fatta una transazione di acquisto, viene creata una speciale stringa Buy_Key.
Quando c'è una transazione Sell, viene creata una speciale stringa Sell_Key.
Se Buy_Key è seguito da Buy_Key, allora non viene effettuato alcun acquisto.
Se Sell_Key è seguito da Sell_Key, non viene eseguita nessuna operazione di vendita.
Se Buy_Key è seguito da Sell_Key allora la transazione Sell viene eseguita.
Se Sell_Key è seguito da Buy_Key allora viene eseguita una compravendita.

Sorge la domanda: "Dove e come scrivere?
In un quaderno tipo "notepad". :)
 
TarasBY:
In un quaderno tipo taccuino. :)

Ho riso. :)

Scherzando, un commento all'apertura di un ordine potrebbe svolgere questa funzione?
Se rappresentiamo Buy_Key come -1, e Sell_Key come 1, possiamo organizzare una funzione di salto X quando viene aperto un ordine, attraverso l'adempimento di una condizione if.
La catena logica della funzione di salto X:
Buy_Key = -1
Sell_Key = 1
0 Aprire qualche trade.
1 Identificare il tipo di ordine in base al commento.
1.1 Se il commento Buy_Key è un Buy.
1.2 Se il commento è Sell_Key, vendi.
2 Apertura di uno scambio successivo.
1.1 Se X è maggiore di zero, è possibile aprire una compravendita e impossibile aprire una compravendita.
1.2 Se X è inferiore a zero, può essere aperta una compravendita Sell e non può essere aperta una compravendita Buy.
3 Ripetere il ciclo.

Di nuovo la domanda è: "Come rendere la variabile X dipendente da Sell_Key o Buy_Key?