Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 284

 
ALXIMIKS:

Potreste trovare interessante e utile guardare le funzioni di Kim (tutto è descritto più dettagliatamente qui).

Le riquotazioni sono quando si invia un ordine da aprire (chiudere, modificare) ma in determinate circostanze (per esempio, non il prezzo corrente) esso (l'ordine) non viene processato.

È necessario ripetere la richiesta dopo un certo tempo (il tempo consigliato per i diversi tipi di errori è diverso)


Ok, grazie, lo leggerò e lo digerirò per ora, la conoscenza è ovviamente carente, la reintegrerò.
 
artmedia70:

Quindi provate:

E leggere una rivista. Non di un uomo, ma di un terminale.



Cercherò di capirlo, di assorbirlo e di succhiarlo, grazie.
 

Buon pomeriggio.

Ci sono suggerimenti pertrovare migliori opzioni di "Numero massimo di perdite continue (perdita)" attraverso l'ottimizzazione ?

 
Ragazzi, consigliare megadroid che ha lavorato c'è una licenza un amico mi ha dato. non commercia centovik conto broker alpari
 

Buonanotte utenti del forum, potete dirmi se un ciclo può essere scritto così.

A è il valore condizionato dell'indicatore AO sulla quarta barra

for(A=4;(A>A+1 && A+1<A+2);A++)

PS. il punto di manipolazione, ricerca di due picchi

 
novator:

Buona notte utenti del forum, potete dirmi se un ciclo può essere scritto così.

Un valore condizionato dell'indicatore AO sulla quarta barra

for(A=4;(A>A+1 && A+1<A+2);A++)

PS. il senso della manipolazione, ricerca di due picchi

Prova e vedi cosa succede! Anch'io faccio esperimenti, a volte con successo!

Solo il 2° termine è discutibile, prova ad aggiungere un altro termine e consulta la Documentazione! Buona fortuna!

 
Non stai confondendo il valore dell'indicatore sulla quarta barra con la semplice variabile A, che, beh, non può essere più grande di se stessa, aumentata di uno?
 
Roger:
Non stai confondendo il valore dell'indicatore sulla quarta barra con la semplice variabile A, che, beh, non può essere più grande di se stessa, aumentata di uno?
Fondamentalmente, volevo provare in questo modo, A è stato preso per chiarezza iAO(Null,0,j); for(int j=4;j>j+1 &&j+1
 
novator:
Fondamentalmente volevo provare questo, A è stato preso per chiarezza iAO(Null,0,j); for(int j=4;j>j+1 &&j+1
Prendete questo articolo per fare chiarezza.
 

Saluti ai professionisti della programmazione!

Ho una grande idea, c'è un tale Expert Advisor https://www.mql5.com/ru/code/11030 controllato e testato l'idea di lavorare di notte su di esso.

L'idea è questa: avvio il mio Expert Advisor a mezzanotte a Mosca e dopo aver raggiunto le 3-4 del mattino, devo aspettare che gli ordini si chiudano con un certo take profit, dopo aver raggiunto il take profit, lo disabilito, e il giorno dopo lo avvio di nuovo a mezzanotte.

È possibile implementare questo? Se sì, allora per favore ditemi in quale punto del codice è possibile inserire il controllo delle condizioni di tempo (per esempio, le 3 del mattino) e il controllo se il take profit è chiuso.

Il risultato dovrebbe essere che l'Expert Advisor chiude la mattina con profitto.