Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 269

 
borilunad:
Ho ottenuto questa espressione per caso dopo aver modificato il codice e ora uso solo if(n < N) poiché è più facile e non mi disturba troppo. E quando avrò bisogno di qualcosa del genere, saprò che posso farlo anche in questo modo! Grazie, hai spiegato! E non riesco ancora ad arrivare al C, anche se ho un enorme volume di più di mille pagine di C++ da molto tempo! Ancora non può, TUTTO mangia tutto il tempo!


Non credo che una costruzione del genere in MKL sia in grado di sostenere ciò che volete. Quindi un consiglio per esperienza personale: usate le parentesi per specificare esplicitamente l'ordine dei calcoli, non fate affidamento sul compilatore. Nel tuo caso sarebbe meglio (nel senso di più chiaro) scriverlo così:

se( (n>=0) &&(n<N) ) allora il rischio di errore logico è minimo. IMHO, naturalmente.

 
Andare a letto...
 
VladislavVG:


Non credo che una tale costruzione in MCL indichi ciò che si vuole. Quindi un consiglio per esperienza personale: usate le parentesi per specificare esplicitamente l'ordine dei calcoli, non fate affidamento sul compilatore. Nel tuo caso faresti meglio (voglio dire più chiaro) a scriverlo in questo modo

se( (n>=0) &&(n<N) ) allora il rischio di fare un errore logico è minimo. IMHO, naturalmente.

Ma se (n < N) è sufficiente! Se n è inferiore a N e le altre condizioni sono soddisfatte, una posizione può essere aperta! E n non sarà mai meno di zero! Grazie per l'attenzione e i consigli!
 
Mi sono anche svegliato.
 
tara:
Mi sono anche svegliato.
Perché dovrebbe essere così, eh?
 
alsu:
Forse la soluzione più semplice è eseguire l'EA su M1?
Sì, se l'autore di questa domanda ha bisogno di modifiche su ogni barra (una volta per barra) e non importa su quale TF lavorare, allora possiamo farlo così, in modo da non preoccuparci di scrivere codice per troppe volte.
 
VladislavVG:


Penso che forse ho un problema con la lingua russa: dopo tutto, vivo in Ucraina e potrei essermi perso le ultime tendenze della lingua russa.

Questa regola non è cambiata in russo :-)
 
Zhunko:
Questa regola non è cambiata in russo :-)


"su" è regionale, e l'Ucraina non fa parte della Federazione Russa.

"Nel 1993, su richiesta del governo dell'Ucraina, le varianti all'Ucraina (e rispettivamente dall'Ucraina) avrebbero dovuto essere riconosciute come normative . Così, secondo il governo dell'Ucraina, la connessione etimologica delle costruzioni all'Ucraina e alla periferia, che non le si addiceva, era rotta . L'Ucraina come se avesse ricevuto la conferma linguistica del suo status di stato sovrano, perché i nomi degli stati e non delle regioni sono formati nella tradizione russa con la preposizione in (in) e da..."(Graudina L. K., Itskovich V. A., Katlinskaya L. P. Correttezza grammaticale del discorso russo. Mosca: Nauka, 2001. С. 69).

Mentre per inerzia alcuni continuano la vecchia tradizione. ;)

 
Zhunko:
Questa regola non è cambiata in russo :-)


Non è cambiato, ma non è corretto, non diciamo andare in CANADA, FINLANDIA, INDIA, diciamo andare in CANADA, IN CINA, lo stesso vale per l'Ucraina...

La preposizione HA è più comune in messaggi come go HA ... ))))

 
Puoi dirmi come e dove iniziare a fare trading?