Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 213

 
FEAR:

Ciao gente, qualcuno può dare una risposta chiara!!! Analisi tecnica+martin

Ho cercato su google in tutta l'internet, ma non riesco a trovare una risposta chiara, se qualcuno ha qualche informazione.



Leggi la storia della più grande martingala... "Non è stato il punto a rovinarmi, è stato l'ace da undici".

Nel 1993, Nick Leeson è stato nominato direttore generale della filiale di Singapore della divisione futures della Barings Bank. In questa veste è stato in grado di nascondere le sue operazioni segrete di trading per più di un anno, poiché ha gestito sia il back office che il trading. Gli alti dirigenti della Barings Bank erano per lo più esperti di società di trading e sapevano poco di trading azionario. I grandi profitti avrebbero dovuto portare la direzione a credere che ci fosse un rischio significativo, ma continuarono a credere che Leeson si occupasse allo stesso modo del Singapore Foreign Exchange (Simex) e del cambio di Osaka, e che quindi traesse profitto da operazioni a basso rischio.

Man mano che le perdite crescevano, Lison aumentava le sue scommesse. Tuttavia, dopo il crollo dell'indice Nikkei a causa del terremoto in Giappone, le perdite aumentarono in modo catastrofico e il deficit superò il miliardo di dollari. Questo si rivelò troppo per la banca; nel marzo 1995 fu acquistata dalla banca olandese ING per una sola sterlina.


 
Sepulca:



Leggi la storia della più grande martingala... "Non è stato il punto a rovinarmi, è stato l'ace da undici".

Nel 1993 Nick Leeson fu nominato direttore generale del ramo futures della Barings Bank a Singapore. In questa veste ha potuto nascondere le sue operazioni segrete di trading per più di un anno, poiché gestiva sia il back office che il trading. Gli alti dirigenti della Barings Bank erano per lo più esperti di società di trading e sapevano poco di trading azionario. I grandi profitti avrebbero dovuto portare la direzione a credere che ci fosse un rischio significativo, ma continuarono a credere che Leeson si occupasse allo stesso modo del Singapore Foreign Exchange (Simex) e del cambio di Osaka, e che quindi traesse profitto da operazioni a basso rischio.

Man mano che le perdite crescevano, Lison aumentava le sue scommesse. Tuttavia, dopo il crollo dell'indice Nikkei a causa del terremoto in Giappone, le perdite aumentarono in modo catastrofico e il deficit superò il miliardo di dollari. Questo era troppo per la banca; nel marzo 1995 fu acquistata dalla banca olandese ING per una sola sterlina.


Ho usato sperimentalmente due o tre coppie nel tester per trovare le condizioni per cui dal 2000 al 2013 le coppie hanno mostrato UNA volta sola 2-3 stop di seguito,

e COMUNQUE, c'era solo 1 fermata.

Ma gli scambi non sono stati fatti ogni giorno. Penso che 2-3 fermate di fila siano accettabili per la Martingala.

 
solnce600:

La mia esperienza con due o tre coppie nel tester è stata che dal 2000 al 2013 le coppie hanno mostrato solo 2-3 stop di fila.

Ma gli scambi non sono stati fatti ogni giorno. Penso che per Martingala 2-3 fermate di fila siano accettabili.



Beh, lei stesso ha detto che ha raccolto le condizioni). Forse sarete fortunati, provate. Ma su micro conti per cominciare. E vedrete la legge di Murphy in azione)))))))
 
Sepulca:

Beh, l'hai detto tu stesso, raccogliendo le condizioni)). Forse sarete fortunati, provate. Ma prima, sui micro conti. E vedrete la legge di Murphy in azione)))))))

Se queste condizioni hanno funzionato per 13 anni ..... perché non dovrebbero funzionare ora?

Dopo tutto, sembra un modello che l'analisi tecnica utilizza.

Se il triangolo è stato sfondato al rialzo 900 volte su 1000 volte nella storia - significa che sfonderà al rialzo 900 volte su 1000 volte anche in futuro.

Dopo tutto, se il Giappone non avesse avuto un terremoto, forse Nick starebbe bene. È una forza maggiore che non si può prevedere... è solo sfortunato.

 
Sepulca:

Beh, lei stesso dice di aver raccolto le condizioni). Forse sarete fortunati, provate. Ma su micro conti per cominciare. E vedrete la legge di Murphy in azione)))))))
Probabilmente non l'ho detto bene - ho sperimentato le condizioni e mi sono imbattuto in quelle che hanno dato il risultato di cui sopra.
 
solnce600:
Probabilmente mi sono espresso male - ho sperimentato delle condizioni e mi sono imbattuto in quelle che davano il risultato di cui sopra.


Naturalmente, le regolarità devono essere colte e monitorate. Ma usare la martingala in caso di fallimento è una via più breve per perdere il deposito.
 
Sepulca:

Le regolarità dovrebbero certamente essere colte e tracciate. Ma usare la martingala in caso di fallimento è una via più breve per perdere il deposito.

Lo dicono tutti - ma io sono così fissato nei miei modi che finché non lo scopro da solo (cioè dopo aver perso una quantità molto piccola) non avrò pace.

Lo dicono tutti - ma nessuno può spiegarmi specificamente il difetto del mio piano.

Se ho abbastanza fondi liberi e se calcolo correttamente il volume di ogni posizione (specialmente le posizioni che seguono una posizione di stop)

Perché perderò se una riga andrà molto raramente 2 stop - superfrequentemente - 3 stop - di solito 1 stop. ma nel caso si può tenere in magazzino

Ho anche 4 o 5 fermate disponibili.

 
solnce600:

Se capisco quali sono la prima e la seconda condizione e la linea che si compie sempre, mi avvicinerò alla soluzione di questo mistero.

QUESTA È LA PRIMA CONDIZIONE

se ((ot==0))
&&(Offerta==Prezzo)
&&(Open[1]-Close[1]>100*Point&&Open[1]-Close[1]<120*Point)
&&(High[1]-Open[1]>40*Point&&High[1]-Open[1]<60*Point)
&&(Close[1]-Low[1]>40*Point&&Close[1]-Low[1]<60*Point))

QUESTA È LA SECONDA CONDIZIONE

se (isCloseLastPosByStop(Symbol(), OP_BUY, Magic, Lot))

QUESTA È UNA STRINGA CHE SARÀ SEMPRE ESEGUITA

ritorno(0);

Giusto?

 
artmedia70:


È proprio questo .... Mi sto già scervellando.

Ho sbagliato la SECONDA CONDIZIONE?

Ma ho solo questi due se in starte.

Oppure la seconda condizione è un'altra.

A meno che, naturalmente, entrambe le condizioni non si riferiscano all'inizio...

 
solnce600:

È proprio questo .... Mi sto già scervellando.

Ho sbagliato la SECONDA CONDIZIONE?

Ma ho solo questi due se in starte.

Oppure la seconda condizione è un'altra.



Bisogna anche prendere in considerazione