Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 176

 
Integer:

Scusa, ma cercare di contare il numero di barre in base al tempo è un approccio molto inadeguato.


Capisco che l'uso del tempo non è molto buono in termini di prestazioni + dobbiamo controllare per i fine settimana (sabato, domenica), altre opzioni?

Se contiamo il numero di barre. problemi :

1) non c'era nessun tick, la nuova barra non si è formata affatto anche se il suo tempo è arrivato (su m1)

2) interruzione della connessione - il contatore delle nuove barre si trova

 
ALXIMIKS:


Cominciamo con la mente sgombra.

Il momento in cui Opn_B = true; non significa nulla, poiché l'ordine potrebbe non aprirsi nello stesso secondo.

Puoi usare il tempo di apertura dell'ordine OrderOpenTime o assegnare alla variabile t il valore del tempo dopo l'apertura riuscita.

Dopo: avete usato

1) Hai bisogno di iLow, o sarebbe meglio usare solo Low, se usi la stessa valuta e lo stesso timeframe?

2) I valori di Symbol() e Period() sono meglio da mettere nelle variabili quando vengono usati ripetutamente. Tutto influisce sulle prestazioni - abituatevi.

Il grafico a minuti - se per un minuto non c'è stato un solo tick - non viene disegnata una nuova barra (può essere un trucco).

E che dire di iBarShift?

La variante più adeguata al momento sembra essere

Sono ancora quello che si potrebbe chiamare un "programmatore" principiante, ed è per questo che uso iLow)
 

Ciao!

Potete suggerire una formula per un martin in modo che calcoli l'ordine successivo di un lotto, ad un take profit di 10 pips.

Non so se esiste un tale EA, script o indicatore

Non so se esiste un tale EA, script o indicatore.

 
Amico, mi sento come un pivello sfigato totale. Ho frugato in internet per cinque ore alla ricerca di "Come fare una chiavetta avviabile in modo da poter ripristinare Vista morto su un faggio". Cioè CD live, per così dire, solo su un flash drive". Ho trovato un torrent, ma non si scarica. Fare semplicemente una chiavetta avviabile non è un'opzione. Voglio usarlo per avviare il sistema che è su di esso e provare a recuperare il sistema che è sul faggio. Chi sa dove andare... tranne le tre lettere russe come BAM. Grazie.
 
alega:

Ciao!

Puoi suggerire una formula per un martin in modo che calcoli l'ordine successivo di un lotto, ad un take profit di 10 pips.

Non so se esiste un tale EA, script o indicatore

Non so se esiste un tale EA, script o indicatore.

E come volete calcolare il lotto sulla presa? Puoi darmi più dettagli? Un esempio o qualcosa del genere. Altrimenti - il tuo punto non è chiaro.
 
artmedia70:
Amico, mi sento come un pivello sfigato totale. Già cinque ore di fila, frugando in Internet alla ricerca di "Come fare un flash drive avviabile in modo da poter recuperare vin vista morto su un faggio". Cioè CD live, per così dire, solo su un flash drive". Ho trovato un torrent, ma non si scarica. Fare semplicemente una chiavetta avviabile non è un'opzione. Voglio usarlo per avviare il sistema che è su di esso e provare a recuperare il sistema che è sul faggio. Chi sa dove andare... tranne le tre lettere russe come BAM. Grazie.


http://www.wikihow.com/Create-a-Bootable-Windows-7-or-Vista-USB-Drive


http://www.computerhope.com/issues/ch001366.htm

http://www.poweriso.com/tutorials/how-to-make-win7-bootable-usb-drive.htm

o ancora più semplice

quando si installa

mantenere il vecchio sistema.

il nuovo sarà installato in Windows ordner.

il vecchio rimane in winds_old.

 
 
artmedia70:
Come volete calcolare il lotto per un take profit? Può darci maggiori dettagli? Un esempio o qualcosa del genere. Altrimenti, la tua idea non è chiara.


Come in un normale martin.

Se il prezzo scende di 20 punti o più, apriamo il primo ordine e impostiamo il take-back a 10 punti,

Dobbiamo aprire un nuovo ordine in modo che il take fosse più vicino al secondo ordine di 10-20 pip.

Come si calcola il lotto, in modo che la presa sia a 10-20 pip di distanza dal secondo ordine o dall'ordine successivo per chiudere il profitto totale.

Significa che dobbiamo calcolare il lotto prima di aprire il secondo ordine o un altro ordine,

dovremmo calcolare un lotto così quando è aperto prendere era situato a 10-20 punti da ordine aperto con profitto totale in profitto a prendere chiudere di tutti gli ordini.



 
alega:

Come in un normale martin.

Apriamo il primo ordine mettere un take out 10 p se il prezzo è andato giù in 20 punti o più,

dovremmo aprire un nuovo ordine che prendere era più vicino al secondo ordine a 10 a 20 pips.

Come calcolare un lotto per prendere profitto in 10-20 punti dal secondo o seguente ordine e chiudere il profitto totale.

Cioè dovremmo calcolare il lotto prima di aprire il secondo o un altro ordine,

Questo significa che il take profit dovrebbe essere di 10-20 punti dall'ordine aperto con un profitto totale alla chiusura di tutti gli ordini al take.

Forse non capisco qualcosa che non ho dormito la notte, ma comunque...

Ecco come mi è chiaro: apriamo una posizione Buy con un Take point di 20 pips. Se è andato in rosso, in 10 punti dovremmo fare la media della posizione, cioè aprire un'altra posizione Buy con take point al livello dell'apertura della prima posizione. Calcola il lotto della seconda posizione in modo che quando il prezzo raggiunge il suo punto di presa, il profitto totale di due posizioni sarà molto più positivo...

Questo ha più senso per la mia mente assonnata. Come lo vuoi?