Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 109

 
borilunad:
Prova a fare il doppio! Non farà male, ma potrebbe aiutare a risolvere il problema.

Ho n scritto in array anche lì. Quindi non funziona, ho provato e ho ottenuto un errore.
 
artmedia70:

Viene da un libro di testo?

Bisogna superare gli ordini in questo modo:

Di conseguenza, il resto degli array galleggerà...

Cercherei l'ultimo ordine chiuso provando a cercare nella storia, non puntando esplicitamente a 1

E così via... Non posso cercare oltre - primo, difficilmente mi aiuterebbe senza l'integrità del codice, e secondo, sono le 7 del mattino e non sono ancora andato a letto...

Dove vivi, Artyom? Siberia?
 
webip:

Ho anche n scritto in array. Quindi non funziona, ho provato e ho ottenuto un errore.
Quindi, per trovare l'errore da soli, stampate tutti i valori che ottenete. Poi guarda nel registro dove si perde il prezzo
 
artmedia70:

Array

che tipo hai?

Che tipo sono le variabili prezzo, tp, take? Perché dovremmo indovinare qui?



Perché dovremmo indovinare? All'inizio della funzione tutto è dichiarato come tipo double. date un'occhiata a .
 
borilunad:
Dove vivi, Artyom? Siberia?
Sono un siberiano, sì. Vicino a Krasnoyarsk.
 
webip:

Perché indovinare? All'inizio della funzione tutto è dichiarato come tipo double. date un'occhiata a .
Che tipo ha l'array?

Proprio lì:

ticket=mas_ord[n][1];
    if(mas_ord[n][4]!=tip)
     continue;
    price=mas_ord[n][6];
    tp=mas_ord[n][2];   

Il tuo biglietto è int, il resto è doppio. Li leggete dall'array - che tipo è l'array?


 
artmedia70:
Che tipo di matrice è?


anche doppio
 
webip:

Ho anche n scritto in array. Quindi non funziona, ho provato e ho ottenuto un errore.
Allora per questo caso fate un doppio: doppio N = n; e qui usate N, e gli array rimangono int n!
 
webip:

anche doppio
E dove leggete in questa funzione lo StopLoss dell'ultimo chiuso? Non c'è niente lì.
 
Andate a dormire, tutti quanti! È sempre meglio al mattino! È l'una di notte! Buona notte! E Artyom ha già dormito!