Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 101

 
borilunad:

Victor, prendi la funzione provata di Kim, che controlla che la posizione sia chiusa al TP:

isCloseLastPosByTake - Restituisce la bandiera per chiudere l'ultima posizione al TP. Trovatelo in Only useful functions
E poi chiudete tutto.

Non funziona necessariamente sempre su una posizione reale... Slippage e requote quando viene eseguito un ordine take...

La funzione di Kim confronta il prezzo di chiusura della posizione con il suo prezzo di take profit. Possono non coincidere. La situazione può essere parzialmente corretta confrontando la differenza di prezzo con qualche delta, per esempio con il valore Slippage*Point

 
yosuf:
Comunque, un buon proger simpatico. Come se tutti i problemi fossero suoi, per questo il destino premierà, indiscutibilmente, o, imbattersi nel graal.

Grazie, Yusufhoja... Vado a fare i bagagli per le Maldive... ;)
 
borilunad:

Victor, prendi la funzione provata di Kim, che controlla che la posizione sia chiusa al TP:

isCloseLastPosByTake - Restituisce la bandiera per chiudere l'ultima posizione al TP. Trovatelo in Only useful functions
E poi chiudete tutto.


Boris, tiene conto dell'ultima posizione chiusa sulla presa. Ho un problema diverso:

1. Trovare l'ultima posizione aperta tra quelle che ho già (a mercato e in sospeso).

2. Se ultimo la posizione aperta si chiude sulla take line, allora chiudete tutto!

Cioè non è l'ultima posizione aperta che si chiude sulla presa, è un'altra che non ci conviene...

 
hoz:


Boris, sta prendendo in considerazione l'ultima posizione chiusa sulla presa. Ho un problema diverso:

1. Trova l'ultima posizione aperta che ho già (a mercato e in sospeso).

2. Se ultimo una posizione aperta si chiuderà al takeaway poi chiudiamo tutto!

Cioè non è l'ultima posizione aperta che si chiude sulla presa, è un'altra che non ci conviene...

1. cercare l'ultima posizione chiusa (MODE_HISTORY).
2. Se è chiuso alla (o vicino alla) presa --> Prendi nota del suo orario di apertura -->
3. Passare attraverso tutte le posizioni aperte (MODE_TRADES) e confrontare il loro tempo di apertura con quello memorizzato (dal passo 2) --> Se il tempo di apertura memorizzato della posizione chiusa dalla posizione corrente (dal passo 2) è superiore al tempo di apertura delle altre posizioni aperte --> Significa che l'ultima posizione aperta è stata chiusa dalla posizione corrente -->
4. Ritaglia/cancella tutto il resto all'inferno.
 
artmedia70:
1. Stiamo cercando l'ultima posizione chiusa (MODE_HISTORY). 2. Se è stata chiusa dalla posizione Take (o vicino ad essa) --> Ricorda il suo tempo aperto --> Guarda tutte le posizioni aperte (MODE_TRADES) e confronta il loro tempo aperto con quello memorizzato (dal passo 2) --> Se il tempo aperto memorizzato della posizione chiusa dalla posizione Take (dal passo 2) è superiore al tempo aperto delle altre posizioni aperte --> Allora l'ultima posizione aperta è stata chiusa dalla posizione Take --> Registra/cancella tutto il resto.


In linea di principio, anche corretto. Perché la mia logica non è corretta? Anche questo sembra avere un senso.

1. Passare attraverso tutti gli ordini aperti --> Trovare l'ultimo ordine aperto.

2. Memorizzare l'ora dell'ultimo ordine aperto.

3. Guardo tutti gli ordini chiusi --> confronto il tempo dell'ultimo ordine aperto con il tempo dell'ordine aperto dagli ordini chiusi. Se sono uguali, allora salvo il tempo di chiusura di questo ordine in una variabile.

Tutto sembra essere chiaro.

 
hoz:


In linea di principio, anche corretto. E perché la mia logica non è corretta? Sembra anche avere senso. 1. Passando attraverso tutti gli ordini aperti --> Trovato l'ultimo ordine aperto. 2. Memorizzare l'ora dell'ultimo ordine aperto. 3. Passo attraverso tutti gli ordini chiusi --> confronto l'ora dell'ultimo ordine aperto con l'ora dell'ordine aperto degli ordini chiusi. Se sono uguali, salvo il tempo di chiusura dell'ordine dato in una variabile.

È abbastanza chiaro...

Se tutti gli ordini aperti vengono cercati per primi (MODE_TRADES), la loro lista non conterrà l'ordine chiuso alla presa - è già in MODE_HISTORY, anche se è stato aperto per ultimo.
 
artmedia70:

Non è detto che funzioni sempre sul serio... Slippage e requote quando viene eseguito un ordine take...

La funzione di Kim confronta il prezzo di chiusura di una posizione con il suo prezzo di take profit. Possono non coincidere. La situazione può essere parzialmente corretta confrontando la differenza di prezzo con qualche delta, per esempio con il valore Slippage*Point

Artem, controlla in base al tempo, non al prezzo! Ho appena aggiunto un intervallo di tempo, durante il quale controlla,
e funziona esattamente su Real.
 
hoz:


Boris, sta prendendo in considerazione l'ultima posizione che ha chiuso sulla presa. Ho un problema diverso:

1. Trova l'ultima posizione aperta di quelle già presenti (a mercato e in sospeso).

2. Se Ultimo Se la posizione aperta chiude sul lato take, allora chiudiamo tutto!

Cioè non è l'ultima posizione aperta che si chiude sul take, è un'altra che non ci soddisfa...

Stai aspettando la chiusura, così avrai l'ultima chiusura sulla presa! Nessuno sa cosa sta arrivando! Va bene! Buona fortuna!
 
borilunad:
Artyom, l'ho fatto controllare per tempo, non per prezzo! Ho solo aggiunto un intervallo di tempo durante il quale controlla,
e funziona esattamente su Real.

E sulle dita? Come possono il tempo e il prezzo parlare della chiusura di una presa? Posso certamente pensarlo da solo, ma sono già alle 7.43 e non sono ancora andato a letto.

 
artmedia70:

E sulle dita? Come possono il tempo e il prezzo dirvi di chiudere la presa? Posso certamente pensarlo da solo, ma sono le 7.43 del mattino e non sono ancora andato a letto.

Scusa! Poi sali sul vasino e vai a letto velocemente! Buongiorno! ;)