Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 60

 

Quando si compila un file include viene creato un file con estensione ex4, come si può collegare questo file all'EA?

Esattamente ex4

 
VOLDEMAR:

Quando si compila un file include viene creato un file con estensione ex4, come si può collegare questo file all'EA?

Esattamente ex4


Il compilatore mette le inclusioni nel corpo del programma principale e voi volete includerlo come libka.
 
FAQ:

Non puoi. Il compilatore mette le inclusioni nel corpo del programma principale e tu vuoi includerlo come libka


Voglio scrivere un EA con codice chiuso, ma permettere all'utente di modificare un file per un segnale ...

In altre parole, l'intero eX4 Expert Advisor, un file con il segnale nella forma aperta, l'Expert Advisor dovrebbe capirlo, come implementare questo metodo?

 
nessun modo
 
Comeprendere in considerazione il colore (buffer) dell'INDICATORE non 0 ma 1 barra - cioè non la barra attuale (che non ha chiuso) ma la barra che ha già chiuso.
 
FAQ:
nessun modo

Penso che ICistom() potrebbe funzionare.
 
webip:
Comeprendere in considerazione il colore (buffer) dell'INDICATORE non 0, ma 1 barra - cioè non la barra attuale (che non ha chiuso), ma la barra che ha già chiuso.
Se ho capito bene la domanda, allora nello shift dei parametri metti 1 e non controllerà la barra attuale, ma quella precedente.
 
webman1988:
Se ho capito bene la domanda, allora nello shift dei parametri metti 1 e non controllerà la barra attuale, ma quella precedente.

e poi i colori dell'indicatore saranno presi in considerazione non sulla barra corrente, ma sulla barra che ha appena chiuso?
 
Perché il tester produce risultati diversi ogni volta che esegue la stessa cosa?
Le date e il numero di scambi sono gli stessi, ma il risultato è diverso. Ora aggiunge un paio di punti ai trade redditizi e rosicchia le perdite. Altrimenti.
Chi sa cosa c'è che non va?
 
webip:

e poi i colori dell'indicatore saranno presi in considerazione non sulla barra corrente ma sulla barra che ha appena chiuso?

sì esattamente