Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 59

 
VOLDEMAR:

si può, ma bisogna fare i conti.

contare il totale delle transazioni, contare quelle redditizie e calcolare la percentuale


Per esempio, il tester mostra durante l'ottimizzazione di una corsa: 50 scambi, redditività 1,44, profitto 11,4, payoff previsto 0,23. Per quanto ho capito, la redditività è uguale al rapporto tra profitto e perdita.

Come posso ottenere la percentuale di operazioni redditizie da queste cifre? Credo di non aver fatto bene questa domanda)))

Il modo corretto è questo: come si può ottenere la percentuale di operazioni redditizie per ogni esecuzione dai dati ottimizzati dal tester?

 

Non sono sicuro di cosa farci, ma sono sicuro che è il modo migliore per farlo.

Mi sto stancando di scrivere manualmente i profitti sulle singole coppie.

 
nokia5110:

Non sono sicuro di cosa farci, ma sono sicuro che è il modo migliore per farlo.

Mi sto stancando di scrivere manualmente i profitti sulle singole coppie.

https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderProfit
 

e iExposure del kit standard non è adatto?

(Non sono sicuro che sia standard, ma quello di methaquot è disponibile pubblicamente... :-)))

 
Domanda. Se il mio EA aprirà gli ordini al cambio di colore dell'indicatore, allora ogni volta che il colore cambia, aprirà un ordine. Ma prima che una candela si chiuda, il colore cambierà costantemente. Se specifichiamo che gufi apre un ordine dopo la chiusura di una candela, considererà poi il colore dell'indicatore quando la candela si è chiusa? Dopo di che si apre un'altra candela e il costante cambiamento di colore continua. Come fare in modo che il robot registri i segnali che sono già stati chiusi dall'indicatore e dalla candela. Ma non segnali che continuano a cambiare quando l'ultima candela non ha chiuso, e poi tutto si ripeterà. Per favore, aiutatemi.
 
webip:
Domanda. Se il mio EA aprirà gli ordini al cambio di colore dell'indicatore, allora ogni volta che il colore cambia, aprirà un ordine. Ma prima che una candela si chiuda, il colore cambierà costantemente. Se specifichiamo che gufi apre un ordine dopo la chiusura di una candela, considererà poi il colore dell'indicatore quando la candela si è chiusa? Dopo di che un'altra candela viene aperta e il costante cambiamento di colore continua. Come fare in modo che il robot registri i segnali che sono già stati chiusi dall'indicatore e dalla candela. Ma non segnali che continuano a cambiare quando l'ultima candela non ha chiuso, e poi tutto si ripeterà. Per favore, aiutatemi.

Prendere in considerazione il colore (buffer) di 1 bar invece di 0 bar
 

Chiudiamo un lotto di ordini, circa 30 ordini per ciclo

Come faccio a controllare se tutti gli ordini sono chiusi o faccio un ciclo che pesta il broker finché non smette di riquotare?

Ho solo abbozzato la prima cosa che mi è venuta in mente, è possibile farlo?

void close (int m)
{
for( int f=OrdersTotal()-1; f>=0; f--)
if ( OrderSelect(f,SELECT_BY_POS)    )
if ( OrderSymbol()==Symbol()         )
if ( OrderMagicNumber()==m           )
if (OrderType()==0)
if (OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,Slip,Red)==true) continue;
else f++;
if (OrderType()==1)
if (OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,Slip,Red)==true) continue;
else f++;
}
 
nokia5110:

Non sono sicuro di cosa farci, ma sono sicuro che è il modo migliore per farlo.

Mi sto stancando di scrivere manualmente i profitti sulle singole coppie.

File:
iexposure.mq4  8 kb
 
Vinin:

Prendere in considerazione il colore (buffer) di 1 bar invece di 0


qualcosa del genere?

void start()
{
  static datetime ot = 0;
  if(ot == Time[0]) return; 
  ot = Time[0];

  double
  bar1 = iCustom(.........green_buffer, 1),
  bar2 = iCustom(.........green_buffer, 2);

  if(bar1 != 0 && bar1 != EMPTY_VALUE){   // если зеленый буфер на первом баре заполнен
    if(bar2 == 0 || bar2 == EMPTY_VALUE){ // а зеленый буфер на втором пуст
      // значит зеленый только что появился и можно переходить к действиям
      OrderSend(.......);
    }
  }

 // и что-нибудь вроде этого для появления красного цвета
  

}
 
iExposure Mostra la situazione attuale, ma ne sto cercando una che mostri esattamente cosa ha chiuso in profitto o in perdita da zero. Per esempio, io commercio cinque strumenti e vorrei vedere quale strumento ha chiuso più o meno degli altri.