Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 55

 

Ciao a tutti, chi può aiutare? Come fare la logica correttamente - ho bisogno di trovare l'ultima condizione definita sulla storia (diciamo high>=MA) e restituire l'indice della barra in cui questa condizione era.

 
webman1988:

Ciao a tutti, chi può aiutare? Come codifica e logica - ho bisogno di trovare l'ultima condizione definita sulla storia (diciamo high>=MA) e restituire l'indice della barra in cui questa condizione era.


Ho ucciso tutto il giorno, ma sembra aver risolto il problema in questo modo:

for(int i=1; iBars( Symbol(), 0); i++) /// sul ciclo del grafico corrente spostarsi di una barra attraverso la storia fino a quando la seguente condizione corrisponde

{

qui mettiamo la condizione con lo spostamento dell'indice di i

if (condizione) /// se la condizione coincide

{

return(i); /// restituisce l'indice della barra in cui la condizione è soddisfatta

}

}

 

Buon pomeriggio amici. Non mi occupo di programmazione da molto tempo. Per favore aiutatemi a risolvere questo problema.

Come fare in modo che il mio EA piazzi automaticamente uno Stop Loss e un Take Profit secondo i livelli di Fibonacci? Diciamo che mettiamo la perdita al livello 50.0 e il profitto al livello 261.8? Per favore, aiutatemi.

 
webip:

Buon pomeriggio amici. Non mi occupo di programmazione da molto tempo. Per favore aiutatemi a risolvere questo problema.

Come fare in modo che il mio EA piazzi automaticamente uno Stop Loss e un Take Profit secondo i livelli di Fibonacci? Diciamo che mettiamo la perdita al livello 50.0 e il profitto al livello 261.8? Per favore, aiutatemi.

Ti consiglio di seguire l'esempio di webman1988, che ha fatto la domanda e ha ottenuto la risposta da solo! È così che si impara a programmare! Buona fortuna!
 
webip:

Buon pomeriggio amici. Non mi occupo di programmazione da molto tempo. Per favore aiutatemi a risolvere questo problema.

Come fare in modo che il mio EA piazzi automaticamente uno Stop Loss e un Take Profit secondo i livelli di Fibonacci? Diciamo che mettiamo la perdita al livello 50.0 e il profitto al livello 261.8? Per favore, aiutatemi.


Non sembra esserci nulla di complicato. La logica è più o meno la seguente: prima troviamo la formula per calcolare Fibonacci. Definiamo il punto iniziale e il punto finale, cioè i punti 0 e 100. Poi si modificano gli ordini dove il livello di stop e takeover sono sostituiti con variabili ottenute con la formula.
 

Qualcuno ha incontrato una situazione in cui nei test la seguente espressione restituisce 0 (cioè l'errore 4054)?

iTime(Symbol(), PERIOD_W1, 0);

E l'Expert Advisor che ha questo e simili chiamate a serie temporali settimanali (nessun problema del genere con le chiamate ad altre serie temporali) funzionava bene, ma dopo aver resettato il terminale si sono verificati errori (è testato sul giorno corrente, cioè la storia è esattamente lì).

Un'altra cosa interessante è che l'indicatore che usa i dati del timeframe settimanale nello stesso modo, funziona bene, ma quando ho testato l'Expert Advisor ho avuto questo problema (non è presente su un altro computer)...

Ho rimosso completamente il terminale, pulito il registro e tutti i temp, ma la situazione non è cambiata, e tre giorni fa tutto funzionava :(

Se questo è stato discusso altrove, sarei grato per un link o un nome dell'argomento.

 
webman1988:

Non sembra esserci nulla di complicato. La logica è più o meno la seguente: prima troviamo la formula per calcolare Fibonacci. Definiamo il punto iniziale e il punto finale, cioè i punti 0 e 100. Poi si modificano gli ordini dove il livello di stop e di takeover sono sostituiti con variabili ottenute con la formula.

Qual è la formula per calcolare il Fibo?
 
webip:

Qual è la formula per calcolare il Fibo?


I livelli di Fibonacci sono disegnati come percentuali tra i punti A e B, da cui la formula: A-B * percentuale di Fibonacci (se il livello desiderato è 38,2, moltiplicare per 0,382; se il livello è 61,8, moltiplicare per 0,618, ecc.

In generale, puoi chiedere a Google, lui sa molto se non tutto)))

 
yan720:

Qualcuno ha incontrato una situazione in cui nei test la seguente espressione restituisce 0 (cioè l'errore 4054)?

E l'Expert Advisor che ha questo e simili chiamate a serie temporali settimanali (nessun problema del genere con le chiamate ad altre serie temporali) funzionava bene, ma dopo aver resettato il terminale si sono verificati errori (è testato sul giorno corrente, cioè la storia è esattamente lì).

Un'altra cosa interessante è che l'indicatore che usa i dati del timeframe settimanale allo stesso modo, funziona bene, ma quando ho provato l'Expert Advisor ho avuto questo problema (non l'ho su un altro computer)...

Ho assolutamente rimosso il terminale, pulito il registro e tutti i temp, ma la situazione non è cambiata, mentre tre giorni fa tutto funzionava :(

Se questo è stato discusso altrove, apprezzerei un link o il nome di un argomento.


Non so perché, ma dopo un'altra reinstallazione l'accesso alle serie temporali è stato ripristinato. Ha funzionato per il periodo dal 01 al 05.07.13 (non ha funzionato la domenica). Tuttavia, l'accesso alla settimana corrente non è ancora corretto.

Questo è un aggiornamento in un certo senso, ma la domanda originale nel suo insieme rimane valida.

 
Quando si lavora con gli array, è spesso necessario cancellare alcuni elementi dell'array e spostare il resto per riempire questi vuoti.
Vorrei sapere se c'è una funzione già pronta che semplifica l'intero processo?