Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 53

 

Grazie mille, Rustam! Mi ci sarebbe voluto molto tempo per trovarlo da solo. L'ho letto. Ma per essere onesti, il linguaggio è così formale che poco è chiaro ai non informati. E quando lo sai, non ne hai bisogno. : )) Ecco perché mi piace così tanto il tutorial di Kovalev - perché tutto è spiegato in un linguaggio semplice.

Ma! Ho una certa approssimazione per capire, almeno come è approssimativamente collegato. Spero che anche gli array multidimensionali possano essere trasferiti in questo modo. Quando avrò un compito a tema - lo proverò con tutti i mezzi. : )

 
Chiripaha:
Sì, Vadim, stavo guardando la tua libreria quando ho scritto questa domanda. E l'ho scaricato più di mezzo anno fa (e ho guardato anche il nuovo ieri). Solo che non so come usarlo, ecco perché ho chiesto "come si può fare" - come un piccolo esempio. Perché potrei con funzione a un array da solo, ma qui trovo un po' difficile da indovinare al mio attuale livello di abilità di programmazione.

C'è un esempio per ogni funzione nello script di test.
 
Chiripaha:. Si spera che anche gli array multidimensionali possano essere passati in questo modo.

è possibile, ma bisogna specificare la dimensione dell'array:
int Calculate(int &arr[][3]){
...
}
Si possono usare gli array globali in generale (così come le variabili), ma poi la logica del programma diventa poco trasparente (soprattutto dopo circa sei mesi, quando si è dimenticato tutto).
 
FAQ:

si può, ma bisogna specificare la dimensione dell'array: si possono usare gli array globali in generale (così come le variabili), ma poi la logica del programma diventa poco trasparente (soprattutto dopo circa un anno e mezzo, quando si è dimenticato tutto).
Esattamente! Anche i tuoi commenti non aiutano :-))
 
Zhunko:
C'è un esempio per ogni funzione nello script di test.

Aaaaaaaa.... : ))) Non ci sono arrivato. Grazie - darò un'occhiata!

FAQ:

si può, ma bisogna specificare la dimensione dell'array: si possono usare array globali (così come le variabili), ma poi la logica del programma diventa non totalmente trasparente (specialmente dopo circa un anno e mezzo, quando ci si dimentica completamente tutto).
E tu hai l'ampersand più vicino alla variabile. Ha importanza come assegnarlo? e nella seconda parentesi quadra è solo la dimensionalità dell'array? [3]
int Calculate(int &arr[][3]){
...
}
 

no

 
Un array viene passato per riferimento in ogni caso, ma se non c'è una "&" accanto ad esso, il compilatore ti dà solo il diritto di leggere da esso, ma se c'è, puoi leggere e scrivere da esso (cambiare i valori della dimensione (prima dimensione) e delle celle).
 
madgreg:
Buona sera a tutti!!!

Ho bisogno di aiuto per un principiante, forse qualcuno ne sa qualcosa.
Ho deciso di usarlo in un tester, ho iniziato a guardare il prezzo e i problemi hanno iniziato ad apparire.
Ho deciso di usarlo in un tester ma ho molti problemi,
Ho pensato di aver fatto un errore, così ho scritto un altro indicatore che visualizza il prezzo corrente
e ho ottenuto questo


Guarda il prezzo dell'indicatore e il prezzo corrente
Mi chiedo se qualcuno sa di cosa si tratta
Mostra la linea di Ask sul grafico nelle impostazioni della finestra del grafico (F8) - forse è chiaro.
 
l'indicatore nella finestra del grafico non è impostato anche se in un altro terminale di un'altra società di intermediazione il secondo diamante sul primo non scompare senza problemi, ho provato tutti i tipi, non può essere fissato sul grafico ho rimosso dalla memoria dell'Expert Advisor 15 indicatori non ha aiutato si prega di spiegare cosa è? grazie
 
FAQ:
L'array è passato per riferimento in ogni caso, solo se non c'è una "&" accanto ad esso allora il compilatore ti dà solo il diritto di leggere da esso, ma se c'è, allora leggi e scrivi (cambia i valori della dimensionalità (prima dimensione) e così via
Grazie mille!